la fotocamera purtroppo è quella che è, ho installato LG camera e mi sembra vada un pelino meglio....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
e per l'aggiornamento cosa mi consigli?
Macché jelly bean....a momenti non ci davano neppure ics
Se togliete la batteria è ovvio che l'ora vada ad una data predefinita.
Invece l'aggiornamento automatico dell'ora sincronizza l'ora attraverso una connessione dati attiva, forse alcuni operatori lo fanno pure senza connessione dati. Io però preferisco l'ora manuale perchè voglio il telefono in anticipo di 5 minuti.
Per quanto riguarda la fotocamera è un problema da niente. La vecchia fotocamera funzionava a dovere quindi non è un problema hardware. Per cui se è un problema software vi basta piallare la fotocamera di lg e installarne una nuova dal market.
francamente prevedo che ufficialmente LG non metta mai più le mani sul dual, quel che è rimane!!!
anch'io ho dovuto bypassare il problema fotocamera con altre app.....ma è una scocciatura!!
perchè devo utilizzare app esterne quando con la v20s facevo foto dignitose???
Alla domanda "onestamente tu che faresti?" ti rispondo tieniti la v20s se non ti da alcun problema per i seguenti motivi:
- anche a chi andava benissimo con gingerbread dopo l'aggiornamento si è trovato tra le mani un dual molto laggoso (poco reattivo)
- fotocamera
- varie ed eventuali
con varie ed eventuali intendo - leggiti i post degli utenti che hanno fatto il passaggio da v20s a v30a - alcuni non riescono più a spegnerlo, ad altri non si ricarica più da acceso........e chi più ne ha più ne metta.
Anch'io ho avuto diversi problemi con v30a fino a quando non sono passato a v30b (molto + fluida e niente isterismi)
l'unico problema che mi perseguita al momento è la sveglia: quando suona sembra di sentire il gracidare di una rana in calore......mha!!
Io sono uno di quelli a cui (su due Dual) la V30a non ha dato problemi, a parte (su uno dei due) una perdita delle impostazioni alla riaccensione.
Quali sono le differenze tra V30a e V30b? Dite che mi conviene aggiornare?
vorresti dire che non hai notato un netto peggioramento della fotocamera???
le differenze tra v30a e v30b non le conosco, ma la prima mi laggava una cifra dopo un mesetto di utilizzo; con v30b invece è rimasto bello fluido con la solita fotocamera quasi da skifo