Aggiornamento ICS non si installa
Un saluto a tutti ho scaricato il pacchetto ICS tramite wifi perchè con pc suite non si scaricava , ( il dual è originale)per farla breve il sistema dopo la verifica del pacchetto circa 31 mb mi dice di installarlo che il cell si spegnerà per l'installazione del pacchetto .. ben installo il cell si spegne poi si riaccende ed esce la schermata CLOCKWORKMOD RECOVERY V. 5.0.2.0 e sotto delle scritte reboot system poi apply update from sd card e altre ma non si schioda l'ho lasciato anche un'ora ma nulla .. poi lo spengo perchè mi incaxxo riaccendi riparte con la versione di prima,senza aggiornamento e poi mi chiede ancora di installarlo..
Cosa devo fare per installare questo benedetto aggiornamento ... adesso sono veramente scocciato di questo cell nato male.. non voglio fare mod perchè poi non ho tempo di imparare a modificarlo..
Grazie
problemi durante aggiornamento ad ics
ragazzi xfavore aiutatemi se sapete cm fare!!!
un mio amico oggi ha fatto l'aggiornamento stock da 2.2 a 2.3
e poi dal 2.3 al 4.0 ma durante l'aggiornamento il programma gli si chiude e il tel rimane bloccato cn la schermata cm se stesse aggiornando
ha provato a togliere la batteria, a riattaccarlo al pc, o sottocarica ma niente....
idee???
xfavore aiutatelo