Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
Salve ragazzi,ho un dual con l'ultima rom ufficiale.
Ho letto che qualcuno lamentava lag e altri bug quindi ho capito che la rom non è perfetta.
Tuttavia,è normale che spesso rallenta a tal punto da metterci 10 secondi per aprire le impostazioni?
Metti la Django 1.6.
Trovi tutto qui nel forum o nella mia firma. L'ultima versione è la 1.6.5 ma se vuoi una ICS pura e migliorata metti la 1.6. Ciao!!
-
Quote:
MatVekk
Metti la Django 1.6.
Trovi tutto qui nel forum o nella mia firma. L'ultima versione è la 1.6.5 ma se vuoi una ICS pura e migliorata metti la 1.6. Ciao!!
Intanto grazie per la risposta!
In sostanza le performance migliori si hanno con ics?
edit:ho dato un occhiata alla guida,mi sa che non fa per me,troppi passaggi:'(
-
Quote:
Giulio19799
Intanto grazie per la risposta!
In sostanza le performance migliori si hanno con ics?
edit:ho dato un occhiata alla guida,mi sa che non fa per me,troppi passaggi:'(
Non è complicato, basta seguirli alla lettera ;)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Non è complicato, basta seguirli alla lettera ;)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
Mah,con i samsung la procedura mi sembra più semplice,qui invece,sarà che parto da zero,non riesco a capire certi passaggi anche perchè la guida sembra dare per presupposte alcune alcune conoscenze.
-
e per esempio se stai usando internet e ti arriva una telefonata ? prima che ti appaia il pulsante per rispondere devi pregare la Madonna che non mettano giu..
ahime' e' cosi, purtroppo a volte non ce la fa.
vorrei pure io mettere una rom moddata per migliorarlo ma purtroppo e' vero, nelle guide, ci sono certi termini che devi scoprire cosa realmente significano, per esempio flashare e' un termine che ho letto spesso ma non ho la minima idea di come dove si debba andare per farlo.. dannata ignoranza..
-
Quote:
WaA968
e per esempio se stai usando internet e ti arriva una telefonata ? prima che ti appaia il pulsante per rispondere devi pregare la Madonna che non mettano giu..
ahime' e' cosi, purtroppo a volte non ce la fa.
vorrei pure io mettere una rom moddata per migliorarlo ma purtroppo e' vero, nelle guide, ci sono certi termini che devi scoprire cosa realmente significano, per esempio flashare e' un termine che ho letto spesso ma non ho la minima idea di come dove si debba andare per farlo.. dannata ignoranza..
Alla fine ci sono riuscito grazie all'aiuto di Paololatte.
Devo dire che il telefono va decisamente meglio,certo i rallentamenti non sono scomparsi del tutto però.
-
Possiamo sperare in un nuovo aggiornamento ufficiale oppure dobbiamo rassegnarci a questa "meravigliosa" 30a?
-
Non credo ce ne saranno altri...
Già questa è uscita per miracolo, ICS per il P920 era stata cancellata... poi hanno ripescato il progetto per i capelli.
-
Quote:
lollapalooza
Non credo ce ne saranno altri...
Già questa è uscita per miracolo, ICS per il P920 era stata cancellata... poi hanno ripescato il progetto per i capelli.
Speravo in una 30B, 30C.
-
Quote:
fatelo
Speravo in una 30B, 30C.
Infatti...
Vediamo lgmobile che dice, ha risposto nel topic del 4x