Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Sia 30a cha 30b col tempo laggano. Un bel wipe e passa tutto. Poi dipende da quanto e come si usa il telefono. Per chi mette molte app e giochi consiglio il passo successivo e mettere una rom cucinata.
Ma questo si sposta nella sezione modding.
Salve, leggo che alcuni hanno risolto (come nel cit.), altri non hanno più postato noie (assumo che quindi ne siano usciti), altri ancora accusano bug e lag.
Noto poi che qui ci sono ormai 7 centinaia di messaggi della natura più varia, appartenenti essenzialmente alla suddetta suddivisione.
Sono arrivato da poco a dirigere il team di supporto forum, come visibile siamo nuovamente online da qualche settimana:
https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html
Posso chiedervi un rapido sunto per elencare i problemi ancora bisognosi di soluzione e che quindi devono catturare la nostra attenzione?
Buona giornata.
-
Buongiorno. A mio avviso chi non scrive più è perchè si è arreso... ed è passato alla concorrenza. Comunque i problemi principali sono continui lag e riavvii sempre più frequenti (ora 4-5 volte al giorno). Tengo a precisare che il mio telefono ha sempre ricevuto solo gli aggiornamenti originali. Ah, inoltre da qualche giorno quamdo effettuo una chiamata sento la mia voce e non l'altra... mentre l'altro sente quello che dico.
Davvero intendete metteri nelle condizioni di non buttare il telefono? Grazie e buona giornata.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Si, confermo i problemi: riavvii spontanei (e sporadica perdita di tutte le impostazioni), rallentamenti e lag...
-
Quote:
LGMobile
Salve, leggo che alcuni hanno risolto (come nel cit.), altri non hanno più postato noie (assumo che quindi ne siano usciti), altri ancora accusano bug e lag.
Noto poi che qui ci sono ormai 7 centinaia di messaggi della natura più varia, appartenenti essenzialmente alla suddetta suddivisione.
Sono arrivato da poco a dirigere il team di supporto forum, come visibile siamo nuovamente online da qualche settimana:
https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html
Posso chiedervi un rapido sunto per elencare i problemi
ancora bisognosi di soluzione e che quindi devono catturare la nostra attenzione?
Buona giornata.
La ROM V30A è molto più fluida e bella esteticamente della V20A ma purtroppo è calata e di molto la qualità della fotocamera, la durata della batteria e i riavvii spontanei erano molto fastidiosi. E quindi gli utenti si sono divisi tra chi ha percorso la strada del modding con ottimi risultati e chi ha cambiato device.
-
Salve LG
Sostanzialmente la versione ICS, anche se uscita in ritardo, purtroppo soffre di alcuni problemi, qualcuno grave, che va assolutamente fixato,
-Innanzitutto il sistema soffre di impuntamenti e lag, dovuti, probabilmente alla poca disponibilità di ram sul dispositivo;
Molti di noi sono passati al modding per eliminare app che appesantiscono il sistema e si aprono da sole,
-Almeno una-due volte al giorno, siamo costretti a riavviare il dispositivo....
-La fotocamera fa delle foto abbastanza precarie per essere una 8 mpx e anche qui siamo ricorsi al modding per bypassare la scarsa qualità della fotocamera....
-La lock screen pure subisce impuntamenti ogni tanto
-il wifi a volte cerca le reti all' infinito
-sono scomparse funzioni carine come lo spostamento del cursore dei caratteri al picchiettio dello smartphone a destra e sinistra.
Trova tutto in prima pagina.
Purtroppo ripeto, molti sono passati al modding perché l'esperienza utente con ics risulta piuttosto rovinata....rinunciando anche a funzioni come hdmi e simili.
Se ci fosse la possibilità di tappare alcune falle saremmo molo felici di usare una rom funzionante....
Grazie dell' attenzione LG spero davvero che i nostri feedback non siano invani....
-
Quote:
de79
Davvero intendete metteri nelle condizioni di non buttare il telefono?
Ho fatto, faccio e farò ciò che è in mio potere, il mio team è compatto ma caz...uto. O per dirla in maniera ufficiale: attento e di pronta comunicazione.
Ci sono da 3 settimane, stiamo ora riorganizzando alcuni 3D per razionalizzarli mentre su altri giungiamo a soluzione.
Quote:
droide_volante
-Almeno una-due volte al giorno, siamo costretti a riavviare il dispositivo....
Il riavvio lo forzate... Perchè è incraniato?
Quote:
droide_volante
Trova tutto in prima pagina.
Visto ora l'elenco dettagliato, gentilissimo.
Se mi risponde alla precedente, lo aggiorno.
Quote:
droide_volante
Grazie dell' attenzione LG spero davvero che i nostri feedback non siano invani....
Come sopra: sono appena arrivato, ma faremo il possibile.
-
Comincio a farvi i complimenti sulla base della disponibilita' e della buona volonta'.
Poi incrociamo le dita e speriamo che questa 'collaborazione' porti i suoi frutti, con update correttivi ed evolutivi.
Grazie!!
-
Quote:
LGMobile
Ho fatto, faccio e farò ciò che è in mio potere, il mio team è compatto ma caz...uto. O per dirla in maniera ufficiale: attento e di pronta comunicazione.
Ci sono da 3 settimane, stiamo ora riorganizzando alcuni 3D per razionalizzarli mentre su altri giungiamo a soluzione.
Il riavvio lo forzate... Perchè è incraniato?
Visto ora l'elenco dettagliato, gentilissimo.
Se mi risponde alla precedente, lo aggiorno.
Come sopra: sono appena arrivato, ma faremo il possibile.
In sostanza i riavvii o sono voluti perché il sistema, saturo di ram non riesce a gestire vari processi ( parliamo di un dual core ), oppure i riavvii sono sporadici nel senso che il sistema si impalla e si riavvia da solo...
Lo so, sono 70 pagine, e ci sono parecchi ot, ma se legge un po.tutte le.pagine ci sono riportati vari bug, anche perché senza un mod che ci guidi , quasi tutti i topic sono andati a farsi benedire e non sono stati aggiornati.....
-
Quote:
droide_volante
anche perché senza un mod che ci guidi , quasi tutti i topic sono andati a farsi benedire e non sono stati aggiornati.....
Comprendo, proprio per questo stiamo rivedendo la distribuzione delle segnalazioni: per essere rapidi e snelli dobbiamo avere un elenco su cui lavorare e quello al primo post ci viene ad essere perfetto.
-
Quote:
LGMobile
Comprendo, proprio per questo stiamo rivedendo la distribuzione delle segnalazioni: per essere rapidi e snelli dobbiamo avere un elenco su cui lavorare e quello al primo post ci viene ad essere perfetto.
Più quelli sparsi nelle pagine successive....:D