Visualizzazione stampabile
-
Ho tentato una ricerca nel thread ma "sms" é troppo generico e per "ricezione sms" non mi dà nulla ( se mi potete dare una dritta su come ricercare in modo più efficace, è gradita).
In ogni caso per coloro che hanno avuto problemi di ricezione sms con la V30a sono riusciti a risolvere in qualche modo.
Devo dire che mi sto trovando bene in generale con v30a ma da alcuni giorni ho la conferma che non giungono più sms (mentre li invio senza problemi).
-
ma che funziona... o sta fisso a cercare oppure non parte proprio..
-
Nessuno ha problemi di sms...o nessuno usa più la v30??? :confused:
-
Mai avuto nessun problema di ricezione sms con 30a
-
Idem nessun problema di sms
-
Bene. Quindi niente reset o menate varie. Buono a sapersi. Uso una scheda Postemobile (che si appoggia a vodafone). Farò un tentativo con altra scheda e proverò questa con altro cellulare. Ero convinto fosse un problema di firmware (anche se dopo esser passato a v30a inizialmente ricevevo SMS senza problemi). Grazie delle testimonianze. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
littlemauro
Bene. Quindi niente reset o menate varie. Buono a sapersi. Uso una scheda Postemobile (che si appoggia a vodafone). Farò un tentativo con altra scheda e proverò questa con altro cellulare. Ero convinto fosse un problema di firmware (anche se dopo esser passato a v30a inizialmente ricevevo SMS senza problemi). Grazie delle testimonianze. ;)
Si prova con un altra sim.....
In alternativa prova un reset....a me con tim e wind nessun problema
-
A Novembre 2012 presi un dual usato ( 140 euro con cover puro, pellicola e sd 16 gb, come nuovo) con la v20s, subito dopo passai a ICS stock ( v30a) ed allora iniziarono i problemi che mi spinsero al modding. Dopo mesi di cambi di ROM basate su ICS, tra bestemmie e soddisfazioni, per lavoro ho necessità di un cellulare stabile e quindi Ieri ho messo la v20q tornando ad Android 2.3.4, voglio dare un'ultima possibilità a questo cellulare, che continuo a reputare un buon acquisto.
Passando a v20s perdo le applicazioni LG che trovo nella v20q, oppure a livello di ROM ci sono solo dei bug fix?
-
Ci sono leggere differenze così a memoria manca l'app che ti fa prendere appunti sullo schermo 3 poi altre cose come l'impostazione risparmio energetico e altre cose minori (l'app del meteo è siversa ecc.)
Ufficiale 4.0.4:
Ottime notizie, dunque, che accompagnano il corposo*changelog:Nuova*LG Optimus UI 3.0
Nuovo*Lockscreen, molto simile a quello visto su*Optimus 4X
HDQuick Memo
Galleria di Android ICS
Nuove notificheTask Manager aggiornato
4 temi*tra cui scegliere
12 font*e*icon changer*per personalizzare ulteriormente il nostro dispositivo
Nuovo player musicale con*equalizzatore manuale
14 nuovi effetti*di transizione tra le home page
Nuovi widget in stile ICS
Migliorato il*bitrate*nelle registrazioni video in alta definizione
Miglioramenti e*bug fix*nella fotocamera e nello stand
Aggiornamento del browser stockMiglioramento generale delle performance e della gestione della RAM
Nel changelog non è menzionato ma credo ti interesserà molto nuive musche di ennio morricone
-
Salve a tutti, have a big problem....
ho un dual con precisione il p999 con android mood 4.1.1 che mi da problemi ogni secondo del suo utilizzo, dalla lentezza al blocco grafico.
Vorrei sapere se esiste un link e se potete indicarmelo per poter passare al 4.1.2 o un succesivo, io non saprei dove andare.
Vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione...
Valentino