Ah...ok......:-[
Devo ammettere che non ho effettuato di persona il flash della 10d, ma ho riportato solo un consiglio che mi fù dato a suo tempo....
Come leggete sopra ..... capita di dire qualche cazz*ta:p
Ciao Ciao
Visualizzazione stampabile
Non stai dicendo cazzate o meglio
Ad alcuni andava bene a altri no,io facevo parte di quelli xhe non riscontrava problemi.e cmq mi sembra che la v10d corrisponde alla v10b italiane .ora non se la sto dicendo io la minkiata :)
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Ciao ragazzi
Sto cercando di fare un aggiornamento del firmware, passando dalla v10a alla v10c.Ho win 7 x64, ho seguito la procedura come indicata dal sito ufficiale lg, ho installato il tool "LgMobile_Support_tool", drivers direttamente dal tool, collegamento usb senza hub o switch, ma usb-scheda_madre.
Ho provato ad aggiornare il cell sia con la batteria, sia senza.
Con la batteria:
il terminale viene riconosciuto come MG800C, quindi mi dice che non c'è nessuno aggiornamento da fare.Qualcuno può darmi qualche dritta?Oppure devo installarmi una versione di win 7 a 32 bit?
Senza batteria, con il tasto volume premuto:
Nel tool lg, mentre verifica se ci sono aggiornamenti per il terminale, non viene indicato nessun modello, ma invece viene mostrata la voce di un "aggiornamento disponibile", nel momento in cui il tool verifica la connessione del terminale al pc, la fase di aggiornamento si blocca, il download non inizia.
Ovviamente ho dovuto scaricarmi la versione v10a e installare il tutto nuovamente con smartflash (credo sia solo l'inizio, di una lunga serie di imprecazioni e installazioni:-), perchè questo cell ha bisogno veramente di un bel restyling)
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, magari potrebbe darmi una dritta.Grazie 1000
murdock44
Dove si può reperire questo fw 10c ufficiale LG (non la leaked) nel formato da flashare con Smartflash?
Inoltre, ci sono novità su Ginger? Arriverà, si, no, forse, quando? o_O
visto che presto passerò anche io a window 7 64bit mi piacerebbe sapere come mai ci sono sti problemi di interfacciamento col device LG....ci sono altri che hanno lo stesso problema oppure qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento anche da W7 64? grazie
P.S. io continuo ad avere ottimi risultati dall'ultimo aggionrnamento...nessun freeze..nessuna chiamata fantasma...sveglia ok..velocità accettabile.... batteria ci rasento i due giorni se nn ne faccio uso particolare.
Tutto sommato ne sono soddisfatto al dilà dei piccoli bachi rimasti per quanto riguarda i refresh e qualke scatto di troppo :)
venivo da modaco fr19, inserisco il cavo usb al telefono collegato al pc..
ho poi aperto "Lg mobile update" e effettuato l'aggiornamento.
poi mi viene scritto " aggiornamento effettuato" , stacco il cavo usb..e adesso il telefono continua a caricarsi fino a una schermata nera con la scritta lg e poi si riavvia..è tipo come se fosse in loop, continua a farlo..
come mai? che devo fare??
Ragazzi una domanda..possiedo da pochi giorni il dual e ho messo la v10c ufficiale di LG. Però ancora il telefono proprio non mi garba come foto e video che fa (anche mettendo la mod della camera ed anche provando a togliere la cover nel scattare foto e video). Con android 2.3 risolveranno la scadente qualità della fotocamera??o è proprio la lente che fa schifo?
Io non voglio essere esagerato e dire che le foto fanno pietà, però vi assicuro che quella del desire hd che avevo fino a 3 giorni fa..erano decisamente di un altro pianetà..non parliamo poi dei video...
A questo punto aspetto un vostro parere/consiglio..magari sono io che non conosco qualche settaggio nella fotocamera lg. Nel desire hd si poteva settare la nitidezza e il contrasto (cosa che permetteva di cambiare radicalmente in meglio l'aspetto delle foto), su LG non vedo queste funzioni..come mai?
Aspetto vostri consigli colleghi ;)
E grazie