Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a fare l'aggiornamento e sinceramente per ora non ho notato grosse differenze.
Sinceramente da una azienda come LG mi sarei aspettato un changelog degno di nota invece a quanto pare non si riesce a trovare in rete nessuna indicazione di cosa abbiamo migliorato/corretto con questo aggiornamento.
Ciao
Vinsanto
P.S. Se io in ufficio rilasciassi un aggiornamento senza changelog mi crocifiggerebbero in sala mensa
-
aggiornamento completato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Sinceramente, da ieri che lo uso con l'aggiornamento e non ho notato particolari miglioramenti. Il bug della lockscreen mi é rimasto (appare un momento la home quando sblocco) e per il resto niente di rilevante.....forse qualche impostazione nelle mail é cambiata.
Vedrò nelle prossime ore......
Condivido
Inviato dal LG-P990
-
dopo l'aggiornamento ho notato una maggiore compressione delle foto, prima erano di 6mb ora 2mb sempre in qualità ottima e a 8 mpx. Meno male perchè non si riuscivano neanche a spedire via mail...
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegos2r
dopo l'aggiornamento ho notato una maggiore compressione delle foto, prima erano di 6mb ora 2mb sempre in qualità ottima e a 8 mpx. Meno male perchè non si riuscivano neanche a spedire via mail...
Provato adesso ho scattato una foto alla massima qualità e mi da 4,96 MB.
Ma cmq è normale + la foto è di qualità x quanto riguarda i pixel più pesa.
La stessa cosa la puoi verificare con una qualunque macchina fotografica.
Se poi scatti e sai di doverla spedirla via mail basta semplicemente settare la fotocamera.
-
ma la batteria??? vi è migliorata??? io ho la posta in push e uso il telefono poco poco..... l'ho acceso alle 5.30 del mattino.... e ora... alle 14.30 sono con il 10%....... mica è normale però..... :):)
-
Quote:
orlroc
ma la batteria??? vi è migliorata??? io ho la posta in push e uso il telefono poco poco..... l'ho acceso alle 5.30 del mattino.... e ora... alle 14.30 sono con il 10%....... mica è normale però..... :):)
Premetto che non uso l'app delle mail di LG l'ho prorpio disinstallata, mi basta gmail.
Per il resto usando il telefono poco poco (non so cosa intendi tu ) ci ho fatto un giorno e mezzo.
Smanettandoci abbondantemente circa dalle 9 alle 18 con carica di circa il 20% e poi rimesso in carica per una ventina di minuti.
Comunque con un uso medio alto tranne se uno non sta un'ora o + con navigatore gps o altro di veramente pesante si ci arriva a fine giornata.
-
anche io avevo comportamenti strani..
ho provato a togliere beautiful widget e l'autonomia è migliorata.
Ho tolto anche delle altre app inutili e sono tornato a livelli accettabili.
A quanto pare non è il tel che dura poco, ma ci sono delle app che ciucciano troppo e in continuazione..
-
Quote:
peppemb300
Ma quando io collego il tel a pcsuite mi dice agg. dal server non importato o il telefono nn è collegato!!!
Non capisco:-X
Ciao peppe,
verifica che non sia attiva la funzione UMS, memorizzazione di massa ;)
-
Quote:
LGMobile
Ciao peppe,
verifica che non sia attiva la funzione UMS, memorizzazione di massa ;)
Grazie Lg ma il problema era il pc dell'ufficio a casa tutto ok!!!
;)
P.S.
Mi raccomando con il prossimo agg. risolviamoli i vari problemucci e quelle piccole cose che fanno grande la differenza con gli altri terminali.
Soprattutto:
Saund troppo ovattato!!!
Foto che con quel suo flash brucia tutto a distanza ravvicinata qualità che lascia un pò a desiderare!!!
Video FullHD che non ha autofocus che risulta un pò scattoso e di qualità pari o inferiore ad un normale HD serve a poco averlo!!!
Per il resto basta che ho tolto il launcher di casa LG e messo ADW launcher il telefono è rinato velocissimo e scattante.
Infine ottimo fix per il GPS e tutto quello che riguarda connessione e ricezione.