Rettifico... ho una 10b stock di fabbrica
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Rettifico... ho una 10b stock di fabbrica
segui le guide nella sezione modding
Scusatemi ma forse non sono stato molto chiaro... io ho il firmware originale 10b , avrei voluto solo aggiornarlo e non rootare il cellulare.
Adesso, dopo che l‘aggiornamento é fallito, mi dice che il software è alla versione piú recente e non me lo fa neanche piú vedere l‘aggiornamento da 4,6mb...
Da come ho potuto capire dovrebbe essere una path fix per i problemini che aveva questo device. Scusatemi ma non sono un esperto e in ogni caso vorrei ancora godermi la rom oroginale.
tra i bug che continuano a sussistere noto che ancora l'avviso di gmail arriva solo nel momento in cui sblocco il cellulare, quindi non mi avverte se il cell è in stand-by...vi risulta anche a voi?
Ciao, fatti un backup dei dati, ripristina il cell. (impostazioni > privacy > ripr.), installi LGMobile update. Una volta avviato seleziona la finestrella driver, scegli il p990 e li scarichi. Fatto tutto questo riprova ad aggiornare. Se hai seven o vista fai partire le applicazioni come amministratore.
p.s. L'aggio via wifi è un fix e dopo un tentativo bisogna aspettare la fine giornata per riprovare, questo per non intasare di richieste.
Volevo solo ringraziare la comunity per il sostegno e i consigli.
Attualmente sono finalmente in possesso di un terminale che mi soddisfa veramente.
Premetto che ho sempre e solo fatto aggiornamenti ufficiali, ma solo ora con la 10c ho resettato tutto per bene da zero e i risultati in termine di velocità e stabilità si sono visti eccome.
Ho sempre però avuto un enorme dubbio sulla durata della batteria, anche senza fare praticamente nulla mi durava massimo 10 ore...imbarazzante a parer mio, ma mi sono deciso a fare un reset della batteria con Battery Calibration, l'ho caricato per bene, fatto la calibrazione, fatto scaricare a zero e ricaricato al 100% da spento, riavviato e...usandolo poco vero, ma è attivo da 32 ore e ho ancora il 23% di batteria o_O
Sono strafelice!!!
Anche dopo questo aggiornamento tolto f secure e car kit ho tra le mani un gioiellino... la batteria mi dura tantissimo e la velocità stupefacente...
ho sentito che togliendo F secure e kit auto migliora molto! batteria soprattutto! come li tolgo senza roottare?!