Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jekyll
Se Lg non ci mettesse 1 anno per l'aggiornamento... ;)
Avremo gingerbread quando uscirà Android "S"avoiardo 15.6.7 e sarà montato anche sui telefoni che regalano sul dash... :D
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ok ma non ricadiamo nella solita cerchia sterile sui se e ma.La roadmap e tracciata e ginger e programmato x fine estate quindi....Il passo che aspetterei adesso sono i sorgenti x il kernel V10c...:-)
-
Ma ginger non era previsto subito dopo l'uscita? Per un telefono al giorno d'oggi 6 mesi non sono pochi.
Ma lg ha una roadmap ufficiale?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
thay
Ok ma non ricadiamo nella solita cerchia sterile sui se e ma.La roadmap e tracciata e ginger e programmato x fine estate quindi....Il passo che aspetterei adesso sono i sorgenti x il kernel V10c...:-)
ma i sorgenti del kernel non sono quelli all'interno dei sorgenti che si scaricano dal sito ufficiale?
dentro al file LGP990(StarDOP)_Android_Froyo_P990V10C.zip
c'é il file star_lgp990_kernel.tar.gz dove mi sembra ci siano sorgenti del kernel.
Scusa la domanda stupida ma non ho mai guardato i sorgenti di android.... sbaglio?
ciao
-
Domanda per LgMobile:
C'é qualcosa di pronto per 2.3.4 che potete condividere? così nel frattempo ottimizziamo le rom già esistenti come la cyano!
grazie
-
Quote:
jekyll
ma i sorgenti del kernel non sono quelli all'interno dei sorgenti che si scaricano dal sito ufficiale?
dentro al file LGP990(StarDOP)_Android_Froyo_P990V10C.zip
c'é il file star_lgp990_kernel.tar.gz dove mi sembra ci siano sorgenti del kernel.
Scusa la domanda stupida ma non ho mai guardato i sorgenti di android.... sbaglio?
ciao
:cool:---------- sbagli
-
Quote:
thay
:cool:---------- sbagli
beh, una risposta più esaustiva l'avrei apprezzata di più. :p
Almeno spiegami cosa sono quei file con scritto kernel, no???
-
Io credo che per sorgenti intendano il codice del programma e nn il programma, capkto?
-
Quote:
jeanluc85
Io credo che per sorgenti intendano il codice del programma e nn il programma, capkto?
ma va?!?!?!?!?!? faccio il programmatore, credo di sapere cos'é un codice sorgente... :p
Quello che non sò è cosa manca sul pacchetto kernel rilasciato da lg!
-
Quote:
jekyll
ma va?!?!?!?!?!? faccio il programmatore, credo di sapere cos'é un codice sorgente... :p
Quello che non sò è cosa manca sul pacchetto kernel rilasciato da lg!
,,quindi nemmeno avresti dovuto chiederlo,,, se non vengono rilasciati i sorgenti il kernel col tartufo che lo modifichi :)
-
Quote:
thay
,,quindi nemmeno avresti dovuto chiederlo,,, se non vengono rilasciati i sorgenti il kernel col tartufo che lo modifichi :)
o non sò spiegarmi o non capite un caxxo.. :p
Ho chiesto cosa manca dal pacchetto sorgente LG perché come spiegavo sopra, c'é già un pacchetto che si chiama kernel dentro, con i sorgenti!
Non conoscendo come sono strutturati i sorgenti di android, chiedevo semplicemente cosa mancava....
Se non lo sai non importa! :O