Visualizzazione stampabile
-
Infatti sarebbe molto bello avere gingerbread anche se per i dual core non c’é molta differenza tra gingerbread e froyo infatti solo icecream andrà a sfruttare al pieno il doppio processore. Speriamo che con gingerbread andranno ad incrementare anche l'accelerazione hardware.Per ora non è stato annunciato un giorno preciso per l'uscita della 10d?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
io sinceramente l'unico difetto che trovo è il volume, e la ricezione, però per la ricezione ero abituato troppo bene con il milestone, meglio di motorola non cè sotto quel punto di vista. Per il resto imho è già un ottimo terminale. Ginger mi interessa solo perchè voglio vedere se gestisce veramente meglio i consumi, però quando arriva arriva ^^
-
Concordo che Gingerbread sul nostro terminale può essere utile SOLO per migliorare i consumi.
Per la gestione reale del Dual Core si dovrà attendere Icecream..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Concordo che Gingerbread sul nostro terminale può essere utile SOLO per migliorare i consumi.
Per la gestione reale del Dual Core si dovrà attendere Icecream..
scusate l'ignoranza, ma cos'è l'icecream? dubito si tratti di un nuovo tipo di gelato rotfl
-
Quote:
virtvs
scusate l'ignoranza, ma cos'è l'icecream? dubito si tratti di un nuovo tipo di gelato rotfl
Android 4.0 :p:p:p
-
dubito però che riceveremo l'aggiornamento vero?
-
android 4???e poi perché dubitare? tanto se non l'abbiamo da LG, ci pensano gli sviluppatori privati che il più delle volte sono anni luce avanti alla versione ufficiale...non smetterò mai ringraziare thay, maja e tutti gli altri che ci lavorano dietro (ho nominato solo i primi due perché mi sono affezionato alla djdroid :p )
-
Quote:
virtvs
android 4???e poi perché dubitare? tanto se non l'abbiamo da LG, ci pensano gli sviluppatori privati che il più delle volte sono anni luce avanti alla versione ufficiale...non smetterò mai ringraziare thay, maja e tutti gli altri che ci lavorano dietro (ho nominato solo i primi due perché mi sono affezionato alla djdroid :p )
Stando a quanto detto in precedenza da LG sugli aggiornamenti dei propri terminali, non ci saranno problemi, il dual avrà icecream, e, onestamente, a me di ginger frega poco, ai dual core non serve un gran che.
-
se pensi che icecream ce l'avremo tra un anno... Se le cose vanno bene
-
dopo aver provato tutte le rom a disposizione per il dual devo dire che :
gingerbread ha un consumo minore di batteria stimato tra 25-30 % e ha una fluidita' molto maggiore stimata in un 50 % in piu rispetto a froyo (dopo non so se e' dovuto al magico team cyano ma con loro il terminale volaaaa)
tutte le rom froyo hanno la base LG che serve per le varie funzioni che vengono offerte dal dual e per questo piu funzionali rispetto alla cyano gingerbread.
se fondessimo le due cose avremmo un terminale degno di affrontare il galaxy s2 ma per il momento siamo tutto a meta'