LG P990 non va l'aggiornamento! Aiuto prego!
Un sincero saluto a tutti.
Prima di tutto spero di aver scritto nel Topic giusto poiché non sono pratico di forum.
Ieri pomeriggio ho acquistato l'LG-P990 che trovo straordinario (provengo da anni di Nokia che possiedo tuttora), dopo un bel po’ di difficoltà iniziali dovute all'inesperienza con tali mezzi, mi ritrovo con un bel problema che nemmeno l'assistenza telefonica LG ha saputo risolvere! Ora prima di portarlo in assistenza che quasi sicuramente dovrà inviarlo alla casa madre (a detta LG) desidererei sapere se qualcuno si è già imbattuto in problemi simili o ha delle soluzioni miracolose sotto mano.
In pratica: lo collego al pc e va tutto bene sino al download dell'aggiornamento nello stesso pc MA quando inizia a scaricarlo nel 990, si ferma poi tutto al 4%! Ho provato più e più volte anche in "diretta" con l'assistenza ma niente da fare si ferma sempre al 4%. Sicuramente l'aggiornamento dev'essere importante e non mi va di saltarlo (e saltare i successivi) come non desidero nemmeno portarlo all'assistenza.
Qualcuno è così gentile da avere la soluzione miracolosa?
Grazie infinite.