Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
archmariotti
cmq per fluidità intendevo l'uso del cellulare...lo spostamento di tendine ecc non nella navigazione. Il mio è scattoso...senza contare le volte che si blocca un secondo o due immobile :D
che nn esistano terminali perfetti nn so...questo è il primo android mai avuto....di certo credo ke gli altri nn abbiano il bug che nn senti le chiamate ed i messaggi...questo è piuttosto grave x un arnese che di mestiere dovrebbe fare quello :)
poi riguardo all ottimizzazione del sistema operativo, alla fine apple ha un cellulare l anno su cui lavorare , un portatile, un desktop..sistema operativo in più di proprietà..cioè metti che esce un iphone nuovo e anche solo per un anno si permettessero di fare cavolate con il sistema operativo e quindi il cellulare risultasse pieno di bug come riavvi, blocchi ecct...avendo come terminale nel makerting solo quello rischierebbero di fallire..LG e le altre case fanno uscire 10 terminali al giorno..alla fine penso che ragionino così:" il cellulare si accende? bene ho fatto un buon lavoro e passiamo ad un altro terminale da far uscire"
-
Quote:
Emiliano90000
io con il mio dual ho avuto qualche impuntamento di un secondo, ma non così spesso e per sbaglio mentre cercavo di aggiornare alla 10C mi sono ritrovato con la 10B e i suoi bug..chiamate fantasma,messaggi che si cancellano da soli e non fai in tempo a leggerli..e appena attivo il wifi si riavvia...però in quanto a fluidità tolto qualche lag di un sec, non mi pare male...ho avuto l occasione di usare un samsung galaxy s i9000 di un amico e sinceramente è di una lentezza..privo di lag, ma na lentezza a scorrere i menù ecct..quindi se dual già così è notevolmente più veloce rispetto ai terminali con sistema operativo con dietro un anno di ottimizzazioni, penso che tolti i lag e i riavvii o freeze diventerà veramente spettacolare..con la 10a feci il paragone e avevo una marea di apk installate..con la 10b invece ne ho reinstallate una decina,perchè speravo uscisse in settimana la 10C e non mi andava di reinstallare tutto 10 volte..magari hai qualche software che intrippa la cpu
ah guarda..visto che nn mi si avviava piùo_O ho formattato due giorni fa quindi di robbaccia nn ce ne sta sicuro. Nn ho mai visto altri android di alcun tipo, ma se ti capita qualche amico o conoscente ke ha iphone prova a smanettarci un attimo giusto per capire la differenza di fluidità...per esempio prova a spostare il desktop lentamente e prova la stessa cosa su un iphone.
e cmq vedersi ogni tanto il cellulare impallarsi bloccarsi anche per poco tempo...sembra di tornare ai tempi del Pentium I :(
-
Quote:
Emiliano90000
..LG e le altre case fanno uscire 10 terminali al giorno..alla fine penso che ragionino così:" il cellulare si accende? bene ho fatto un buon lavoro e passiamo ad un altro terminale da far uscire"
ecco questa è la spiegazione piu plusibile! :D:D
-
Quote:
archmariotti
ah guarda..visto che nn mi si avviava piùo_O ho formattato due giorni fa quindi di robbaccia nn ce ne sta sicuro. Nn ho mai visto altri android di alcun tipo, ma se ti capita qualche amico o conoscente ke ha iphone prova a smanettarci un attimo giusto per capire la differenza di fluidità...per esempio prova a spostare il desktop lentamente e prova la stessa cosa su un iphone.
e cmq vedersi ogni tanto il cellulare impallarsi bloccarsi anche per poco tempo...sembra di tornare ai tempi del Pentium I :(
già provato... ipod touch è come un iphone senza parte telefonica..
-
Dai ragazzi... per la fluidità basta usare adw ex o launcher pro. Comunque chi ha già la C afferma che la fluidità ora l‘ha anche lo stok.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
redefined
Dai ragazzi... per la fluidità basta usare adw ex o launcher pro. Comunque chi ha già la C afferma che la fluidità ora l‘ha anche lo stok.
massì figurati se me ne frega della fluidità...si fa per confrontarsi e capire dove è possibile intervenire. Io cmq l'ho messo adw (quello gratis) ma è migliorato di poco a livello di fluidità :)
-
Ma ancora niente? Io la sto aspettando cosi lo posso mandare in assistenza almeno non mi diranno che era um agg da fare
-
Quote:
renzooo
Ma ancora niente? Io la sto aspettando cosi lo posso mandare in assistenza almeno non mi diranno che era um agg da fare
a me nn riusulta ancora :(...cmq arriverà!!!...aminuti ormai...secondi forse!!roftlroftlroftlroftl
-
Ciao Saub, io sono passato alla c la settimana scorsa e non avevo fatto alcun reset. Premetto che con la b non ho avuto particolari problemi(a eccezione di tre hard reset forzati). Da quando ho la c ho avuto problemi alla sveglia(forse ho anche capito il problema), per 4 ore circa non ho ricevuto telefonate anche se il telefono sembrava ok, l'audio delle notifiche era disturbato e per circa 3ore non sono riuscito a telefonare e ho dovuto usare un altro cell. Ieri sera dalla disperazione ho fatto reset e formattato la sd interna come da suggerimenti. Speriamo bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da magiluca
Ciao Saub, io sono passato alla c la settimana scorsa e non avevo fatto alcun reset. Premetto che con la b non ho avuto particolari problemi(a eccezione di tre hard reset forzati). Da quando ho la c ho avuto problemi alla sveglia(forse ho anche capito il problema), per 4 ore circa non ho ricevuto telefonate anche se il telefono sembrava ok, l'audio delle notifiche era disturbato e per circa 3ore non sono riuscito a telefonare e ho dovuto usare un altro cell. Ieri sera dalla disperazione ho fatto reset e formattato la sd interna come da suggerimenti. Speriamo bene.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Avverti se dopo il reset questi problemi ti sono nuovamente capitati. Lavorando anche in reperibilità ho l'assoluta necessità di un cellulare che funzioni perfettamente come telefono
-
Quote:
archmariotti
a me nn riusulta ancora :(...cmq arriverà!!!...aminuti ormai...secondi forse!!roftlroftlroftlroftl
se se..anni! roftl quando uscirà il trial!
-
Ciao phast696,anche io ho la tua stessa esigenza. Per adesso sono costretto a girare con due cell. Spero che le cose cambino presto.
-
una 10c facile e sicura
Perchè non preparare una 10C da installare con nvflash per i neofiti o chi ha paura di sbagliare (tipo il recupero da device morto presente in xda)? Facile da fare ( no recovery o wipe vari) e pulita, pulita.
-
Quote:
redefined
Perchè non preparare una 10C da installare con nvflash per i neofiti o chi ha paura di sbagliare (tipo il recupero da device morto presente in xda)? Facile da fare ( no recovery o wipe vari) e pulita, pulita.
Bella idea...risposta da neofita :p
-
io ho abbandonato definitavamente il fw LG sto aspettando la C ufficiale solo per flashare la baseband
per chi ha provato la C in quanto e' il gps fix?
-
Quote:
ANDROIDPC
Con il Wi-Fi avendo la V10A mi dice che NON ci sono aggiornamenti!!
Scusami, ma se ho aggiornato alla v10c, postata da Thay, posso fare l'aggiornamento di LG ufficiale o devo ripristinare il telefono da fabbrica.
scusa la domanda magari stupida ma sono neofita.
grazie
-
-
Ragazzi novità sull'aggiornamento ufficiale??? Siamo al 2 luglio e il mio terminale è fermo alla 10B :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Simpaty2
Ragazzi novità sull'aggiornamento ufficiale??? Siamo al 2 luglio e il mio terminale è fermo alla 10B :(
Le novità le puoi leggere sul sito hdblog. Comunque niente di significativo. Siamo in attesa che i coreani diano il via al rilascio dell'update. Questioni di burocrazia, credo. Sembra in corea abbiano ripreso dall'italia per la burocrazia
-
Snakkuzzo, forse mi sfugge qualcosa, anche se ho smanettato di brutto... come si attiva la messa a fuoco di un oggetto inquadrato a video cliccandoci sopra? Sarebbe cosa buona se ci fosse e non me ne fossi accorto. :) In qual caso, sorry, una critica in meno da fare, anche se poi il resto non cambia... A proposito, ma st'aggiornamento? Dove sta?! Non era "entro la fine di giugno"? Di questo passo la versione Ginger (tanto enfatizzata dal rappresentante che mi ha pubblicizzato il telefono) quando uscirà? A Natale, quando gli altri avranno già l'aggiornamento ad icecream? :) Dai ragazzi, siamo seri sù...non facciamo i buffoncelli come la LG!! :P (scherzo ovviamente! :D )
-
Quote:
Originariamente inviato da zybex17
Snakkuzzo, forse mi sfugge qualcosa, anche se ho smanettato di brutto... come si attiva la messa a fuoco di un oggetto inquadrato a video cliccandoci sopra? Sarebbe cosa buona se ci fosse e non me ne fossi accorto. :) In qual caso, sorry, una critica in meno da fare, anche se poi il resto non cambia... A proposito, ma st'aggiornamento? Dove sta?! Non era "entro la fine di giugno"? Di questo passo la versione Ginger (tanto enfatizzata dal rappresentante che mi ha pubblicizzato il telefono) quando uscirà? A Natale, quando gli altri avranno già l'aggiornamento ad icecream? :) Dai ragazzi, siamo seri sù...non facciamo i buffoncelli come la LG!! :P (scherzo ovviamente! :D )
Roba da matti!!!facendo il controllo degli aggiornamenti da stamattina mi dice ke posso farlo una volta al giorno solo!
-
Quote:
Devi tenere premuto il dito nel soggetto che mettere a fuoco ;)
-
Quote:
phast696
Le novità le puoi leggere sul sito hdblog. Comunque niente di significativo. Siamo in attesa che i coreani diano il via al rilascio dell'update. Questioni di burocrazia, credo. Sembra in corea abbiano ripreso dall'italia per la burocrazia
no,a noi nn ci batte nessuno tranquillo..certi ptimati ci spettano di diritto..:)
-
ci ho provato, e il mio non lo fa... :(
ho installato camera360, e con quello si può fare, però non funziona come si deve. Sembrerebbe mettere a fuoco comunque l'oggetto più vicino, come se fosse la classica messa a fuoco automatica, indipendente da dove si clicca. E il flash, solito problema, sparatissimo, inutilizzabile, sia con il programma originale, sia con camera360... :(
-
Io do ad LG un' altra settimana, dopodichè metterò ufficialmente in vendita il mio dual, ora comincio a rimpiangere la stabilità del mio nexus one.. Mi dispiace, ma la pazienza ha un certo limite..
-
Quote:
pepper
Io do ad LG un' altra settimana, dopodichè metterò ufficialmente in vendita il mio dual, ora comincio a rimpiangere la stabilità del mio nexus one.. Mi dispiace, ma la pazienza ha un certo limite..
Ho usato la 10a sino ad una settimana fa e la 10b per questa ultima settimana. Non ho riscontrato particoari problemi. Questa mattina ho usato SmartFlashTool e installato la 10C completa, semplice e veloce da fare (no wipe o latro..). Dopo alcune ore di utilizzo posso tranquillamente affermare che il cell. è migliorato parecchio, molto più reattivo. Ora vediamo se effettivamente la durata batteria è migliorata. Stando a quel che ho letto dovrebbe durare almeno un 30 % in più. Se vi serve la rom completa il link è: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Aspetto ancora fiducioso l'aggiornamento ufficiale.. Mi sono stufato di continui ritardi spero che lg abbia preso un po' più a cuore noi clienti.. Oltretutto navigando in internet ho capito che lg punta molto di più su optimus black e 3d che sul dual..
-
Quote:
Originariamente inviato da pepper
Ciao pepper,capisco benissimo la tua frustrazione. Non credo che in LG stiano minacciando scioperi a catena o licenziamenti di massa vista la tua intenzione di vendere il cell(ormai lo hai comprato). Per questioni puramente di lavoro non posso ancora mettere una custom rom,ma lo farò a breve. Piuttosto che venderlo ti consiglio di fare altrettanto(un plauso personale a chi si adopera per dare a questo cell. Il lustro che si merita).
Io ho tutto originale, compresa la c e con questa ho già avuto un paio di problemi con due persone perchè il cell anche se acceso non riceveva chiamate. Per chi deve essere reperibile qusto è un notevole danno.
Ciao e grazie per l'attenzione
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani
App
-
Quote:
pepper
Aspetto ancora fiducioso l'aggiornamento ufficiale.. Mi sono stufato di continui ritardi spero che lg abbia preso un po' più a cuore noi clienti.. Oltretutto navigando in internet ho capito che lg punta molto di più su optimus black e 3d che sul dual..
forse lg ma la comunity dei developers free? :cool: ricordati bene questa regola per qualsiasi device le case ufficiali ti danno supporto x un annetto poi chi se visto se visto il resto e tutto frutto degli sviluppatori privati che con porting e mod tengono i device aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da Emiliano90000
Quote:
se se..anni! roftl quando uscirà il trial!
Tutto ha un limite!!mi sa che cambio musica!!!mi sento preso in giro dopo aver speso 500euri e altri 20 di telefonate nei vari negozi x prenotazioni e informazioni
-
Quote:
ci ho provato, e il mio non lo fa... :(
ho installato camera360, e con quello si può fare, però non funziona come si deve. Sembrerebbe mettere a fuoco comunque l'oggetto più vicino, come se fosse la classica messa a fuoco automatica, indipendente da dove si clicca. E il flash, solito problema, sparatissimo, inutilizzabile, sia con il programma originale, sia con camera360... :(
Mi pare strano...ma lo tieni premuto il dito?
-
Quote:
Payback
io ho abbandonato definitavamente il fw LG sto aspettando la C ufficiale solo per flashare la baseband
per chi ha provato la C in quanto e' il gps fix?
Io ho flashato la 10c completa, non quella modificata già rootata, usando smartflash (semplicissimo). Come satellitare uso aura e il fix è velocissimo. (ma a me anche prima con la 10a e 10b). Tieni comunque presente che ho i dati attivi. Se usi solo il gps per il primo fix ci vorrà un po' più di tempo (max qualche min.)
-
Quote:
Originariamente inviato da magiluca
Quote:
Ciao pepper,capisco benissimo la tua frustrazione. Non credo che in LG stiano minacciando scioperi a catena o licenziamenti di massa vista la tua intenzione di vendere il cell(ormai lo hai comprato). Per questioni puramente di lavoro non posso ancora mettere una custom rom,ma lo farò a breve. Piuttosto che venderlo ti consiglio di fare altrettanto(un plauso personale a chi si adopera per dare a questo cell. Il lustro che si merita).
Io ho tutto originale, compresa la c e con questa ho già avuto un paio di problemi con due persone perchè il cell anche se acceso non riceveva chiamate. Per chi deve essere reperibile qusto è un notevole danno.
Ciao e grazie per l'attenzione
Androidiani
App
Quindi mi vuoi dire che il problema delle chiamate fantasma c'è ancora in quest'ultima versione? E allora per me tantissimi saluti alla v10c. Ma vi pare possibile LG risolve problemi creandone altri? Scusate la banalità ma da che ne so io anche gli smartphone sono prima di tutto dei telefoni e mi aspetto che prima di tutto questo aspetto sia preciso ed iperfunzionante. Aspetto, sempre più sfiducioso, che altri mi parlino dell'eventuale problema delle telefonate fantasma, ovviamente dopo che hanno fatto l'update ufficiale. E peccato, perché questo device mi piace davvero.
-
Quote:
phast696
Quindi mi vuoi dire che il problema delle chiamate fantasma c'è ancora in quest'ultima versione? E allora per me tantissimi saluti alla v10c. Ma vi pare possibile LG risolve problemi creandone altri? Scusate la banalità ma da che ne so io anche gli smartphone sono prima di tutto dei telefoni e mi aspetto che prima di tutto questo aspetto sia preciso ed iperfunzionante. Aspetto, sempre più sfiducioso, che altri mi parlino dell'eventuale problema delle telefonate fantasma, ovviamente dopo che hanno fatto l'update ufficiale. E peccato, perché questo device mi piace davvero.
Sono 15 giorni che gira la 10c con le varie bb e ril e questa è la pima che leggo su chiamate fantasma sia sul ns. forum che negli altri, estero compreso. Mah, potrebbe benissiomo essere colpa del tuo gestore telefonico o di quello che ha chiamato.
-
Ciao ragazzi,ho intenzione di flashare subito la v10c.....che dite...aspetto o vado di smartflash?
calcolate che il telefono 8al momento) non mi da alcun problema....
Grazie
-
Quote:
cajenna
Ciao ragazzi,ho intenzione di flashare subito la v10c.....che dite...aspetto o vado di smartflash?
calcolate che il telefono 8al momento) non mi da alcun problema....
Grazie
Considerato che non ti da problemi puoi anche aspettare. Se poi sei come, stufo, ti flashi la 10c mod di prima pagina o quella che ho flashato io, la 10c completa, usando il link che ho postato in pagina 13
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Sono 15 giorni che gira la 10c con le varie bb e ril e questa è la pima che leggo su chiamate fantasma sia sul ns. forum che negli altri, estero compreso. Mah, potrebbe benissiomo essere colpa del tuo gestore telefonico o di quello che ha chiamato.
Ciao redefined,spero vivamente che il mio sia stato un caso isolato. Nel caso te lo farò sapere. Ho avuto la b per molto tempo e di problemi simili non ne avevo avuti. Non è stato un problema legato al gestore, alcuni miei colleghi nello stesso periodo non hanno avuto problemi. Io stesso me ne sono accorto per caso dopo alcune ore.
Ciao
-
Quote:
archmariotti
Mi pare strano...ma lo tieni premuto il dito?
Androidiani App
Ragazzi, io ho installato la 10c completa (non mod o rootata) con smartflash, se vi interessa trovate il link in pag13 della discussione "finalmente la 10c + bb622!!!". Il dual sembra un altro, molto più reattivo, anche il launcher stock. O portate ancora un po' di pazienza oppure flashate.
-
Quote:
magiluca
Ciao redefined,spero vivamente che il mio sia stato un caso isolato. Nel caso te lo farò sapere. Ho avuto la b per molto tempo e di problemi simili non ne avevo avuti. Non è stato un problema legato al gestore, alcuni miei colleghi nello stesso periodo non hanno avuto problemi. Io stesso me ne sono accorto per caso dopo alcune ore.
Ciao
Androidiani App
Le chiamate fantasma erano presenti nella 10b (non nella 10a). Già il fatto che tu non abbia avuto problemi in precedenza deve rassicurarti. Non è sicuramente dovuto alla rom o all' harware del cell. A me successe qualche volta con omnia hd e, ad oggi, l'unica spiegazione è che fosse a causa dell'operatore/segnale. Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Ciao
Androidiani App
Le chiamate fantasma erano presenti nella 10b (non nella 10a). Già il fatto che tu non abbia avuto problemi in precedenza deve rassicurarti. Non è sicuramente dovuto alla rom o all' harware del cell. A me successe qualche volta con omnia hd e, ad oggi, l'unica spiegazione è che fosse a causa dell'operatore/segnale. Bye
Anche io ho avuto problemi solo con la 10b per le chiamate fantasma, tanto da fare il downgrade. Spero che la 10c non me lo dia questo problema di chiamate fantasma, perché avere un telefono più reattivo mi piacerebbe proprio. Ma non posso proprio rischiare. Dovrò provare la 10c lontano dalle reperibilità