È vero...impostando la luminosità al max lo sblocco è più rapido,almeno mi sembra.
Visualizzazione stampabile
Io riesco ad avere uno sblocco più fluido se la luminosità è messa su AUTOMATICO..
..comunque dalle prime impressioni la ROM ha i medesimi BUG delle Leaked/beta diffuse come la V20i/V20J e compagnia bella..
Avremo bisogno di alcuni FIX per avere un rendimento al 100% e forse utilizzare un Kernel ad hoc come il Neoblaze o HP (forse quest'ultimo ancora instabile)
Nel mentre domani vediamo come và con i consumi, lo metto sotto carica e domani lo faccio ripartire con un WIPE BATTERY..
La versione V20L rilasciata ufficialmente sembra avere gli stessi BUG delle precedenti Beta rilasciate..
Quando finirò tutti i test e potrò validamente commentare la durata della batteria, darò un mio giudizio anche se a prima vista qualche cosa deve essere corretta e non capisco perchè alcuni funzioni tipiche di Ginger non siano state attivate come la videochiamata con Gtalk
Sai che più la guardo.... e comparando anche i file.... e più mi sembra mooolto simile alla nostra DJDroid....:o
Ci sono gli stessi problemi con l'ODEX che abbiamo avuto noi....perchè sono fermi allo stesso punto in cui eravamo fermi noi fino alla 1.0...
Che strane coincidenze....escono con una rom ufficiale che usa le stesse soluzioni che abbiamo usato noi.... peccato che le DJDroid ora sono già più avanti...rotflrotfl
Peccato che noi siamo in 4 gatti a lavorarci sopra ( a tempo perso ) e loro invece dovrebbero avere un team di sviluppo mondiale....sai quanto risparmiavano se chiedevano direttamente a noi?rotfl
installi il programma.... colleghi il telefono al PC e fai partire il programma LG.... fa tutto da solo e ti dice cosa fare quando è il momento....
Non so se é solo a me. Oltre i difetti già indicati noto che se va in crash quelche app come questa il tel muore e diventa nero per un bel po. Si risolve staccando.la batteria o aspettando.un bel po. Altra cosa. Anche durante le chiamate si blocca lo schermo e non esce videata di sblocco. Con wifi attivo le icone su tutte verdi. Senza wi fi icone srgnale bianke.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
io per superare il 4% ho cambiato cavetto,riavviato pc (quindi riscaricato l'update) e riavviato il tel dopo aver attivato la modalità DEBUG USB.
Imho la risoluzione è dovuta all'ultima prova fatta :)
Non ho ancora avuto modo di provare il Gps,ma nel caso in cui desse problemi dove lo trovo il fix?
A me tutto ok tranne il fix del gps.. che,non appena fatto, va in crach e non finziona più ...
Devo dire che non ho fatto il wipe... magari dipende da quello???
Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo.....
Il gps non va!!
fa il fix e poi nebbia...
Magari dipende dal fatto che non ho fatto il wipe...
Grazie ma non e' stato necessario. Al 37esimo tentativo ha funzionato....
Pero' stranamente l'update lg continua a dirmi che c'e' un nuovo aggiornamento anche se risulta aggiornato....
La cosa più grave é l'assenza della videochiamata in gtalk..dai nel video lg di metà agosto c'era!!!! perché toglierla!?! ci sono rimasto male...
Avete fatto il wipe ? Non riscontro nessuno dei vostri problemi (apparte gtalk senza videochat ovviamente).
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Per il tun bisogna aspettare una rom con kernel diverso?
Da quello che si evince LG ha impiegato 6 mesi per rilasciare proprio una bella c**ata, tutto sto tempo per far uscire un froyo che per Halloween si è travestito da ginger, alla fine un bug fix. 6 mesi per avere uno scroll tra le pagine più fluido e una lock che si impunta. Ma se il problema è che nvidia non ha rilasciato i sorgenti per tegra 2, perché non ci parliamo noi? d'altra parte LG ha pagato nvidia per averai il tegra 2, ma noi abbiamo pagato LG, quindi è come se noi abbiamo pagato nvidia. Ora deciderò se aggiornare o no a sto froyobread. Se tanto mi da tanto tra 6 mesi verremo aggiornati a ginger cream
Le differenze nell'uso sono palpabili e la reattività e notevolmente migliorata.
Il fatto che ci sia un kernel o un altro o la baseband usata sia "vecchia", non inficia il lavoro di LG.
Già la V10D era una bella ROM, con questa il Dual fa meglio.
Quanto allo sblocco io ho ed avevo l'ottimo widget locker che migliora l'esperienza di sblocco e permette di inserire dei widget nella schermata di sblocco. Per me è fondamentale vedere gli impegni della giornata senza dover sbloccare e ho optato per business calendar, con il widget dentro widget locker.
Qualcosa è cambiato e ci si deve fare l'abitudine.
Però nel complesso io sono molto soddisfatto.
La sensazione è che alcuni utenti siano rimasti delusi dal fatto che questo gingerbread non sia una rivoluzione. però detto francamente: se funziona bene, che problema c'è?
Il fix dei satelliti è effettivamente lento. Da rivalutare dopo qualche test.
pero' che spettacolo, mesi di ritardi e quel che e' stato rilasciato da lg e' un colabrodo di sistema rattoppato alla bell'e' meglio sulla base dello scheletro di froyo! Complimentoni direi.
Oggi spero che l'assistenza mi restituisca il mio dual, ma credo proprio che ripartiro' con la miui e lascero' perdere ginger stock. Speravo che almeno il fix satelliti fosse migliore, ma a quanto pare e' meglio quello di una qualsiasi rom cooked con l'aggiunta della patch gps fix...
Una sola parola: sconcertato!
A me dopo l'aggiornamento non permette più di spostare le applicazione sulla SD esterna....
come mai?!?
io trovo come problema il fix dei satelliti ( per ora?)
Beh io dopo tanta attesa finalmente dopo ginger mi sono deciso di svendere sto terminale che fa troppo schifo lavoro in una zona con poco campo ed è impossibile che un cellulare con poco campo scaldi in maniera assurda e fa fuori la batteria dopo 2 ore.
Ora non só se portarlo in assistenza o metterlo sotto i piedi .
Be' uno può pensare che la colpa sia di lg ma secondo me la colpa e di tegra perche ho avuto il p500 che andava da dio e ho attualmente un optimus 7 che é veramente straordinario stabile usabile e affidabile .
Poi non so perché ma spesso mi si riavvia .
A qualcuno e apperso mai il messaggio attenzione alta temperatura ???
ciao raga. ma se metto una rom (es. dj droid) posso poi fare gli aggiornamenti ufficiali di lg?
Ditemi se è corretto fare questo prima dell' agg?
1. Salvataggio delle app
2. Salvataggio file sd interna ed esterna
3. Formattazione sd interna ed esterna
4. Reset telefono
5. Installazione gb
Giusto o mamca qualche passaggio?
Fatemi sapere....grazie!!!
turbolinux
problemi con il gps e siccome lo utilizzo spesso,sono ripassato alla V10d
Grazie LG!
ragà ma io questo bug dell impuntamento del lock non lo vedo....ci sono condizioni particolari?
per il resto non vedo altri problemi....per me è migliorato e mi basta così....
ora neo core mi segna anche 83-84 fps
ciao ragazzi... devo scrivere dal pc perche da dopo l'agg non mi permetta di scrivere ed inviare tramite cell. mi dice "l'applicazione ha generato un eccezione impossibile inviare...!!!" mah...
mi è anche capitato un paio di volte che l'applicazione si blocci e crashi rimandandomi alla home.
comunque sia a me sembra di aver notato un lieve miglioramento nel consumo della batteria. sembra anche piu reattivo ma credo che sia per il reset di fabbrica e format totale dlla sd. per il resto si vedra.
come è possibile fare il root per questa nuova versione? con superoneclick è sempre possibile o con la 2.3 non lo si puo fare?
chiedo prima di fare cavolate...
Scalda troppo perchè c'è poco campo!
Sicuramente avrai la connessione DATI sempre attiva ed in carenza di campo il Cell esegue più operazioni per poter scaricare i dati.. ..insomma mette a scaldare tanto!
Ti consiglio di disattivare i DATI oppure usare Juice Defender che quando è in stand-by chiude la connessione!
Fai questa provo, eventualmente lo mandi in assistenza..
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Ascolta mi spieghi molto semplicemente come istallarla?
ok provo subito ma ormai il suo destino è segnato devo venderlo e basta è possibile che optimus 7 nella stessa tasca della borsa non ha questi problemi ?? Con connessione dati sempre attiva e pushmail gmail e hotmail??
Il fix del GPS avviene senza satelliti! Io uso GPS helper ad esempio, lo avvio, la spia lampeggia ma quando rileva il fix l'icona del GPS sparisce invece di restare fissa e la lista dei satelliti rimane vuota. Idee?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ho aggiornato a gingerbread, il mio telefono era originale alla 10D ora non funziona apn on-off che usavo per disattivare la connessione internet e non riesco ad usare il tethering usb, quindi mi è impossibile navigare da pc, se potessi tornare a Froyo originale Lg e qualcuno mi dice come si fa, torno indietro.
p.s. la batteria scende giù molto più velocemente di prima.
buongiorno...allora io sto provando il tel e non sembra avere lag (se non per il launcher che come ho detto è sempre stato pessimo graficamente e quindi sostituito)...per quanto riguarda il gps se prendete il gps.conf zippato da XDA sulla pagina della topogigi 2.0 e lo inserite con CWM vedrete un miglioramento straordinario nel fix del gps (almeno ora fixa in tempi umani e prende molti satelliti in più)...poi la camera vedendo che non aveva miglioramenti rispetto a quella della 2.2.2 l'ho sostituita con quella di andiCP e sembra andare bene anche se ricompare il problema della camera anteriore rovesciata...
ora mi provo anche qualche zip di reboot e qualche mod per la batteria...
EDIT: il Circular battery mod di Erestor (O2X Flair v20c) sulla stock funziona...ma il reboot non và
EDIT2: oltre alla modifica del gps.conf consiglio anche di modificare questi valori (ad esclusione del SLP server setting) e il gps và come un missile
http://www.ipmart-forum.it/showthrea...elliti-del-GPS