Stai sereno che si recupera facilmente : vai di smartflash e il gioco č fatto! (trovi i tutorial da qualche parte qui nel forum) :)
Visualizzazione stampabile
Stai sereno che si recupera facilmente : vai di smartflash e il gioco č fatto! (trovi i tutorial da qualche parte qui nel forum) :)
E' presto per dirlo : č uscita oggi!! Comunque non credo che cambi nulla per quello che riguarda la batteria. Nel change log non mansionano la batteria. Misā che per migliorare un po la durata della batteria bisogna aspettare gingerbread o installare una rom mod. :)
Quindi mi pare di capire che la rom deve essere pulitissima... nemmeno il root deve avere altrimenti non flasha correttamente.
ciao a tutti,volevo fare l'aggiornamento tramite pc suite,ma ho dei dubbi,non sono pratico e non vorrei rovinare il tel. nuovo,la guida dice di fare il bakup(sarebbe backup e ripristino?)
poi di togliere la sd e di fare l'aggiornamento,ho letto che alla fine si deve fare il ripristino,ma non si perdono tutti i dati? e se lo si deve fare si fa con o senza la sd?
forse ho fatto delle domande stupide ma non sono sicuro sul da farsi,se mi potete aiutare vi ringrazio davvero.
ciao e grazie
Se hai una rom ufficiale senza root puoi fare l'aggiornamento senza problemi, i dati non li perdi.
Perdi le impostazioni... account ecc...
Ma non cancella nessuna memoria.
Fatti dei salvataggi per sicurezza.
Azz...altro aggiornamento! 0_o
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Mentre facevo l'aggiornamento al sw 10d il cell si č bloccato con schermata S/W Upgrade Please wait while upgrading... che faccio? aiutatemi
grazie mille!!!!!!
Allora due belle sorprese.:-X
1 si perdono i permessi di root se li si avevano
2 si ritrovano molte delle applicazioni che si erano tolte con tanta pazienza (facebook per lg, antivirus, car, myspace, etc.)
Per il resto il telefono rimane come prima dell'aggiornamento e dati ed applicazioni aggiuntive restano dove erano.
Ricordo che con la 10c i permessi erano rimasti.;)
riflasha di nuovo....
Se non ti vede il telefono usa l'opzione di recupero che trovi nell'opzione:
Assistenza clienti/emergenza e modalitā recupero poi inserisci IMEI e Seriale poi parte di nuovo il flash.
Se nemmeno cosė funziona devi usare SmartFlash, flashi una rom precedente poi rifai di nuovo l'aggiornamento... occhio che perdi tutti i dati della memoria interna con SmartFlash.