Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino
, ma rootato il device li ho tolti.
Io ho fatto lo stesso ma f-secure non riesco a toglierlo ne' con SystemAppRemover ne' con Root Explorer.
Non voglio fare l'hard reset, cribbio!:(
-
Quote:
thay
ve l ho detto la novita sta nella BB:)
Thay ma Maya farà un aggiornamento via OTA per aggiornare la bb della djdoid?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
AntonioPit
Anche io ho lo stesso identico problema. Ho provato con il recupero dei dati ma niente. Mi rimane da usare Smartflash che non so come/dove scaricarlo gratis e ovviamente non l'ho mai usato...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vedi se questa guida può fare al caso tuo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html
-
Quote:
risiko
Mentre facevo l'aggiornamento al sw 10d il cell si è bloccato con schermata S/W Upgrade Please wait while upgrading... che faccio? aiutatemi
guida e link smartflash.
https://www.androidiani.com/forum/mo...622-stock.html
-
Quote:
mats25101979
Thay ma Maya farà un aggiornamento via OTA per aggiornare la bb della djdoid?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
No il flash della baseband e un operazione delicata meglio eseguirla da pc ed e x questo che non vi consiglio l ota nemmeno con la versione ufficiale.E vero che il 2X e die hard ma e pur sempre una palla smartflashare dki nuovo tutto 2 volte x un aggiornamento andato male
-
Scusa ma la disabilitazione del tasto TERMINA in "Gestisci Applicazioni" è una modifica voluta o è un errore di LG?
-
Problema aggiornamento
Allor ho provato ad aggiornare dalla 10c alla 10d, dopo aver aggiornato il cellulare è andato in loop -.- . dopo aver utilizzato la modalità di recupero con lo smartflash mi è tornato alla 10b...ho detto ok riproviamo, attacco il cavo usb al pc e beh...il programma riconosce che io ho la 10d quando ho la 10 b -.-
ah anche via fota mi dice che è la versione più aggiornata.
AGGIORNAMENTO non è che è un bug che mi spunta nella versione nelle info nel telefono che spunta 10b? perchè ora che vedo il kernel è lo stesso ma la bb è la 725... come posso capirlo?
-
ma il flash della singola baseband si puo fare?? cioè avendo installata la cyano fleshare la baseband e basta senza resettare il tutto ?
-
Quote:
gippif
ma il flash della singola baseband si puo fare?? cioè avendo installata la cyano fleshare la baseband e basta senza resettare il tutto ?
si caro ma ricorda che esegue un reset del device quindi prima fai un nandroid :cool:
-
Quote:
Jamesroot8
Allor ho provato ad aggiornare dalla 10c alla 10d, dopo aver aggiornato il cellulare è andato in loop -.- . dopo aver utilizzato la modalità di recupero con lo smartflash mi è tornato alla 10b...ho detto ok riproviamo, attacco il cavo usb al pc e beh...il programma riconosce che io ho la 10d quando ho la 10 b -.-
ah anche via fota mi dice che è la versione più aggiornata.
AGGIORNAMENTO non è che è un bug che mi spunta nella versione nelle info nel telefono che spunta 10b? perchè ora che vedo il kernel è lo stesso ma la bb è la 725... come posso capirlo?
Verifica se hai la baseband 725 perche se e cosi non ti aggiorna ,per il soft tu hai gia l ultima versione