Stiu: siamo felici che sei soddisfatto
Visualizzazione stampabile
Stiu: siamo felici che sei soddisfatto
LGMobile, perchè il kernel non è cambiato?
avevo letto che sarebbe cambiato ;) non che la cosa non mi faccia dormire la notte..visto che il dual funziona egregiamente così...però avendo letto qualche post più indietro che la versione 10d avrebbe portato con se anche un nuovo kernel, mi era sorta spontanea questa domanda...
Mi da l'impressione che sia più stabile e un pelino più veloce, forse consuma pure meno batteria,ma questo é più difficile da vedere... una domandina un po' O/T ma come faccio ad eliminare facebook for lg? Con titanium non riesco a trovare la app per sopprimerla, grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io venivo dalla 10a causa smartflash:) ( la cyano mi aveva un po stufato) e nn ho fatto l hard reset..e devo dire che nn credo neanche mi serva..cmq a me ssto cell piace e grazie a dio nn ho mai avuto problemi di ogni tipo..unica cosa cara lg..possibile che le sxhermate della home siano cosi scattose mentre nel menu va che é un meraviglia?é una domanda nn provocazione o cosa:) il problema si risolve con launcher pro,ma proprio nn mi spiego il perché!
Si..:) e cmq é consigliato,nn necessario..io nn l ho fatto e va tranquillo..lo faro con gingerbread..se resisto a nn mettere rom moddatate:)anche se apparte il lag della home la stock a me va da paura:)