Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno.Disattivando i dati, tenedolo in 2g e senza sincronizzazione a facebook , twitter etcetc ed attivandoli 3-4 volte al giorno per per scaricare la posta e controllare i vari post, usando per un oretta il navigatore e usando il browser una decina di volte ho ancora il 40% della batteria dopo averlo tolto dalla carica ieri mattina intorno alle 10:00.
-
Ma a proposito oggi non doveva essere il gran giorno della 2.3??? Che dice la lg?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
LG ha detto che il loro obiettivo è rilasciare ginger "entro il semestre" :O
-
Condivido pure io il parere di NON AGGIORNARE il dual. Lo sconsiglio vivamente...
Ho fatto sabato l'aggiornamento e ho notato nel dual qualche piccolo rallentamento che prima non aveva....e mi riferisco allo scrolling nel menù. Confermo però che è aumentata leggermente l'autonomia della batteria (circa un 10% in più).
Qualcuno sa come poter resettarlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
damasco82
Condivido pure io il parere di NON AGGIORNARE il dual. Lo sconsiglio vivamente...
Ho fatto sabato l'aggiornamento e ho notato nel dual qualche piccolo rallentamento che prima non aveva....e mi riferisco allo scrolling nel menù. Confermo però che è aumentata leggermente l'autonomia della batteria (circa un 10% in più).
Qualcuno sa come poter resettarlo??
E una assurdità non aggiornare, il problema sta nel LauncherDi LG troppo pesante.
Installate adw o launcher pro e poi vedrete la vera fluidità.
Si trovano sia a pagamento che gratuitamente nel market.
Provare non costa nulla se dico cavolate si possono tranquillamente disinstallare.
-
Quote:
peppemb300
E una assurdità non aggiornare, il problema sta nel LauncherDi LG troppo pesante.
Installate adw o launcher pro e poi vedrete la vera fluidità.
Si trovano sia a pagamento che gratuitamente nel market.
Provare non costa nulla se dico cavolate si possono tranquillamente disinstallare.
straquoto, aggiornato ,come launcher adw ex , il telefono e' iper-reattivo. Poi un altra cosetta, ormai avro' fatto una decina di cicli carico-scarico batteria e la durata e' sensibilmente migliorata.Se poi lo usate con la connessione dati spenta ed i servizi in background non sincronizzati ma usate il tutto quando vi serve la batteria dura piu di 48 ore.ciao
-
Quote:
marko68
Ho installato launcher pro e sono rimasto sbalordito! Avevate ragione, é diventato un altro telefono....un fulmine!
Allora un thanks ci starebbe proprio da parte tua. ;-)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Ciao a tutto, quale launcher mi consigliate allora? L‘importante oltre la velocità ovviamente è che funzioni l‘hdmi che ho letto non funzioni con tutti!
Grazie x i consigli
orlroc
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
orlroc
Ciao a tutto, quale launcher mi consigliate allora? L‘importante oltre la velocità ovviamente è che funzioni l‘hdmi che ho letto non funzioni con tutti!
Grazie x i consigli
orlroc
ADW free e vai con dio!
-
Quote:
orlroc
Grazie x i consigli
orlroc
Quello che usavo io ADW launcher (io ho preso quello a pagamento) ma quello free e' uguale a qualche limite solo nelle configurazioni grafiche!!!
;)