Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, ora la siluro....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
nn c'è un link per poter scaricare la v10d per fleshare via smartflash?
-
Ti ringrazio infinitamente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
nn c'è un link per poter scaricare la v10d per fleshare via smartflash?
secondo me ti conviene aggiornare usando il software di LG! fà tutto lui e in 10 minuti hai il telefono bello aggiornato!
-
Quote:
lisoform2003
secondo me ti conviene aggiornare usando il software di LG! fà tutto lui e in 10 minuti hai il telefono bello aggiornato!
nn mi trovo l'aggiornamento ... :S e cmq sia da quello che ho capito è meglio flashare in locale.
-
Quote:
KURTZ
nn mi trovo l'aggiornamento ... :S e cmq sia da quello che ho capito è meglio flashare in locale.
Appunto, il software lg flasha in locale sul tuo pc.... Scarica il paccone da 200mb da internet e successivamente fa il flash..
-
I file V10D per SmartFlash sarebbero comunque una manna dal cielo.
In caso di problemi , brik o altro in un colpo solo hai il telefono verginello e aggiornato :D
-
Quote:
kakaroth1977
I file V10D per SmartFlash sarebbero comunque una manna dal cielo.
In caso di problemi , brik o altro in un colpo solo hai il telefono verginello e aggiornato :D
ecco cosa intendevo :)
-
Quote:
KURTZ
io ho fatto così.. ho riverginato il dual :P alla 10b e poi con il tool LG ho aggiornato a 10d.. tutto in una mezz'oretta :P poi un bell'hard Reset e via!
-
HELP v10d
aiuto raga ho appena aggiornato dalla v10c alla v10d tramite pC m dice aggiornamento riuscito ma il cellulare si avvia e si riavvia e si riavvia sempre cosi'..... che devo fare non m fa riaggiornare dato che si spegne e accende ....:(((