Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
Avete notato quanto é migliorata la qualità audio in conversazione con la 10d e relativa baseband? Sono soddisfattissimo
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Siiii.... l'audio è migliorato proprio tanto..... però..... la batteria mi dura sempre poco..... faccio al max 12h... con traffico dati 3g sempre attivo e posta in push... ma praticamente non faccio niente! Quasi non lo uso....... qualcuno di voi con una configurazione simile mi dice quanto dura la batteria?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quasi 2 giorni attivando i dati solo quando mi serve e il bluetooth quando sono in auto per via del blue&me
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
orlroc
Siiii.... l'audio è migliorato proprio tanto..... però..... la batteria mi dura sempre poco..... faccio al max 12h... con traffico dati 3g sempre attivo e posta in push... ma praticamente non faccio niente! Quasi non lo uso....... qualcuno di voi con una configurazione simile mi dice quanto dura la batteria?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Io con traffico 3g sempre attivo, posta in push (un account) e bluethoot sempre attivo arrivo ad un giorno e mezzo. Ho la v10c, non ho ancora provato la v10d (speriamo che la v10d non faccia peggio, magari migliori ;) ).
ciao ciao ENx
-
Quote:
enx
Io con traffico 3g sempre attivo, posta in push (un account) e bluethoot sempre attivo arrivo ad un giorno e mezzo. Ho la v10c, non ho ancora provato la v10d (speriamo che la v10d non faccia peggio, magari migliori ;) ).
ciao ciao ENx
cioè 36 ore???
-
io con dati sempre attivi, mail con aggiornamento automatico, 2/3 telefonate, faccio 2 giorni, mettendo in modalità aereo la notte, quando uso il gps invece, fatico ad arrivare a sera.
dimenticavo, ho la stock v10d.
ciao
-
io con la v10d finito di caricare alle ore 12 ora con 10 minuti di chiamate qualke navigata su internet e qualche altro smanettamento ma nulla di che gia' sto a meta' batteria mazza come beve...:)
-
io con la stock v10d faccio 2 giorni (spegnendo alle 24 e riaccendendo alle 8)
dati sempre attivi, sincronizzazione attiva 10 ore al giorno
3-4 telefonate/g e sms, internet quanto basta, musica in cuffia per 2 ore
non uso il gps
-
ragazzi rootare e disabilitate le app inutili ... vedrete i miglioramenti!!!!
-
Quote:
luigimita
Avete notato quanto é migliorata la qualità audio in conversazione con la 10d e relativa baseband? Sono soddisfattissimo
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
..ho anche notato che ora non fixa più, ne con sygic ne con google maps :(:(
A voi?
-
Quote:
mac73
..ho anche notato che ora non fixa più, ne con sygic ne con google maps :(:(
A voi?
a me funziona regolarmente