Quote:
Originariamente inviato da phoneman
Io ho eliminato il laiche lg a favore di adw
Pensate che abbia qualche problema nell aggiornare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da phoneman
Io ho eliminato il laiche lg a favore di adw
Pensate che abbia qualche problema nell aggiornare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma una volta tolte queste applicazioni, se faccio il reset del telefono e lo riporto alle condizioni di fabbrica, me le ritrovo di nuovo?
Ho visto che recentemente sono aumentati i malware in circolazione, conviene levare fSecure? Se si usa un po' di attenzione, quanto sono realmente pericolose queste minacce?
Grazie a tutti anticipatamente.
Prova a fare un wipe della batteria, qualche volta dopo aver installato un nuovo firmware il file che tiene le info sulla batteria viene riscritto male.Quote:
solo io non riesco a trovare una soluzione........ mi sto cominciando a stancare... credo che questo dual stia sfiancando la mia enorme pazienza.... non è possibile che con l'utilizzo minimo che ne faccio (traffico dati attivo e posta in push) non riesca ad arrivare alle 12h..........
Per farlo basta che carichi la batteria al 100%, poi fai il wipe da recovery, lo lasci scaricare finchè si spegne e poi lo ricarichi normalmente.
Quote:
Ho visto che recentemente sono aumentati i malware in circolazione, conviene levare fSecure? Se si usa un po' di attenzione, quanto sono realmente pericolose queste minacce?
Mi aggiungo alla domanda :D
Ragazzi, spegnete il telefono poi accendetelo in recovery... fate gli Wipe della batteria e lo spegnete.
Mettetelo in carica da spento e aspettate che si carichi del tutto poi potete riaccenderlo .
Se fai un reset non le ritrovi. Per quanto riguarda i malware basta stare un po' attenti, quando installi il sistema ti da delle informazioni sui privilegi che l'app stessa vuole, verifica sempre con attenzione. Va da se che se installi opera l'accesso a internet verrà richiesto.. per latre app invece... sta a te valutare.
appena finito di aggiornare via smartflash ... tutto OK e veramente facile.
ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo il forum da un po'.
sto cercando di aggiornare alla V10d da PC dopo aver scaricato la rom dal programma di aggiornamento LG ed essere passato quindi alla fase di aggiornamento la barra di avanzamento si ferma al 4% e dopo un po mi dice di togliere la batteria, rimetterla, accendere il terminale e riprovare.
p.s. adesso ho la DJ droid 0.7 (colgo l'occasione per ringraziare gli sviluppatori),devo rimuoverla e tornare alla V10c per poter fare l'aggiornamento??