Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
ciao a tutti,non so se è il posto giusto per fare questa domanda,ma a me non funziona superoneclick,mi si impalla dopo 2 secondi che lo avvio e ho seguito tutte le guide del mondo per usarlo
-i driver se sono gli stessi dell'aggiornamento li ho installati
-net framework ce l'ho
-lo attacco in modalità debug
-ho smontato la sd
sono ore che ci sto smanettando ma niente da fare,qualcuno mi può aiutare per favore?
grazie mille!!
-
Quote:
admad
ciao a tutti,non so se è il posto giusto per fare questa domanda,ma a me non funziona superoneclick,mi si impalla dopo 2 secondi che lo avvio e ho seguito tutte le guide del mondo per usarlo
-net framework ce l'ho
-ho smontato la sd
sono ore che ci sto smanettando ma niente da fare,qualcuno mi può aiutare per favore?
grazie mille!!
no non e il 3d adatto posta in guida al modding https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
-
Se si ferma al 4% basta scaricare i driver dal programmino del pc,é successo pure a me
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
admad
-net framework ce l'ho
-ho smontato la sd
grazie mille!!
Ciao, è successo anche a me. Ho risolto installando la versione 1.7 di Superoneclick.
-
SuperOneClick è arrivato alla versione 2.1.1 e,se lo utilizzate con windows vista/7,dovete eseguirlo come amministratore.
-
Vai a killare manualmente il processo ADB sul PC prima di riprovare...
ADB resta in funzione e se non lo chiudi ti resta bloccato se non funziona al primo colpo...
-
Grazie mille!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ho fatto proprio oggi l'aggiornamento alla V10D.
Sono partito dalla V10C Rootata con CWM 3.2.0.0.
L'upgrade è stato fatto con LG Update e malgrado la V10C fosse rootata, l'aggiornamento è andato a buon fine senza necessità di effettuare l'unroot e/o eliminare la CWM.
Una volta effettuato l'upgrade sono stati ottenuti i permessi di ROOT con SuperOneclick 1.9.5.0 e ciò senza i problemi da voi riscontrati! Sistema operativo utilizzato Win7 a 32 bit.
In merito alla V10D, come confermato da altre fonti, le novità maggiori sono la BB 725 che a mio avviso rispetto la precedente è caratterizzata da un maggiore segnale almeno per quanto riguarda il Wi-Fi (io personalmente avevo qualche problema con la 622 sopratutto nei tempi di caricamento dei filmati di Youtube in HQ)
-
Ciao ragazzi, ho aquistato questo telefono usato. Funziona benissimo solo che mi dice che la versione LGE è la V10a, se faccio verifica aggiornamenti mi dice che non ci sono aggiornamenti. Come posso fare per mettere la V10d??
-
Quote:
fanto90
Ciao ragazzi, ho aquistato questo telefono usato. Funziona benissimo solo che mi dice che la versione LGE è la V10a, se faccio verifica aggiornamenti mi dice che non ci sono aggiornamenti. Come posso fare per mettere la V10d??
Strano.. ...se è la V10A liscia (anche se fosse rootata) dovrebbe darti la disponibilità dell'aggio.
Prova con LG Update..;)