Se qualcuno è interessato, ho postato la 10d da installare da recovery in sezione mod.
- Rooted
- Busybox 1.19
- Signed
Visualizzazione stampabile
Se qualcuno è interessato, ho postato la 10d da installare da recovery in sezione mod.
- Rooted
- Busybox 1.19
- Signed
Ciao a tutti oggi ho installato in attesa della DjDroid 0.8 di Maja questo aggiornamento 10d. Volevo sapere se anche a voi il fix del gps ci mette una eternità o vi si connette subito. Ho installato copilot e dopo 15 minuti di tentativo di connettersi al segnale lo staccato, allora ho provato con il navigatore di google senza ottenere nessun risultato. Volevo sapere se era solo un difetto mio o anche a voi con questo aggiornamento fa fatica a prendere il segnale per il navigatore.
P.S. Avevo anche la connessione dati attaccata.
Quote:
Originariamente inviato da fanto90
Fai prima un reset poi vedrai che funziona
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maveck27
Up
l'avevo già fatto avendolo preso usato! comunque l'ho spento e riacceso e mi ha fatto l'aggiornamento alla v10b, e stamattina tramite pc ho fatto l'aggiornamento alla v10d. Anche se ho paura che il mio telefono soffra di freez! Adesso vedo se con l'ultimo aggiornamento mi da problemi!
ho fatto un pò di test per il gps ed ho notato che il problema si pone con sygic, se all'avvio del programma non è già attivo il gps. Il software ti chiede di attivarlo e alcune volte, mentre si avvia l'applicazione viene terminata con indicazione di un "errore imprevisto". Riavviandola, parte regolarmente ma il fix avviene a fatica e con poca precisione, anche se poi si prova cn google maps.
Riavviando il terminale (soft reset) e avviando il programma con il gps già attivo non si verifica l'errore e il fix avviene rapidamente. Tuttavia la precisione (ma penso sia un problema di sygic ed infatti voglio provare altri programmi) non è il massimo.
Vi chiedo una mano,dopo aver fatto l'aggiornamento alla 10d e aver fatto il reset di fabbrica ,ho perso tutte le app,prima avevo fatto un back up totale con Titanium Back Up,ma non riesco a trovare più i dati del back up per reinstallare tutto ,cosa devo fare????