Confermo che l'uscita HDMI funziona con entrambi i Launcher alternativi!!!
:cool:
Visualizzazione stampabile
Oggi seguirò i vostri consigli e installerò un nuovo launcher....
Domanda: ma quando uscirà l'aggiornamento di android 2.3, dovò disinstallare questo launcher per rimettere quello di default lg?? oppure non ci sono conflitti?
grazie ancora:)
Ho notato uno spiacevole problema sul mio dual dopo l'aggiornamento: non so se sia dovuto a quello o a qualcos'altro, ma quando sono su internet non mi carica le immagini con flash player o_O
Questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso...anche a voi da questo spiacevole problema???o_O
No!!!
Apri il browser poi vai su altro - impostazioni - attiva plg-in e metti sempre attivo.
Altrimenti non saprei!!!
Cmq puoi provare anche con un browser alternativo io mi ci sono sempre trovato bene sia con il galaxy che con il dual, e cioè dolphin HD scaricabile gratuitamente nel Market.
ho già verificato, non è un problema di impostazioni plug in....
Che due :O
Mi sa che ritorno alla versione dual al naturale.. (cioè senza aggiornamento). Passi per il problema del menù scattoso, risolto brillantemente con un nuovo launcher, ma che non si attivi il flash player durante la navigazione non esiste proprio!!
Tra l'altro dovrebbe essere uno dei punti forti di questo terminale.......o_O
ho appena provato con il sito della nike e dell'alfa romeo con dolphin , user agent ho messo desktop e flash player funziona.Ho fatto la stessa prova con un htc hd2 con rom nadroid e chiaramente mi dice che manca flash player per visualizzare la pagina.Boh....
Signori, non so cosa sia successo...ma da stamattina magicamente mi si aprono i file con flash player durante la navigazione... o_Oo_O
e non ho fatto ASSOLUTAMENTE nulla....
questo telefono è veramente misterioso