Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
assoluto
Ho letto su facebook che se quando spegni il tel e lasci acceso il gps il fix funziona. Devo ancora provare!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
che intendi con "spegnere il telefono con il gps acceso"io,il telefono non lo spengo mai...
-
Quote:
assoluto
Ho letto su facebook che se quando spegni il tel e lasci acceso il gps il fix funziona. Devo ancora provare!
Androidiani App
Se hai Rootato il Cell metti il Fix di Topogigi! Và a mille! 10 - 15 secondi e aggancia subito ;)
-
Ho potuto verificare che anche negli altri terminali la À ed È richiedono l'impiego di più caratteri!
Quindi NON era un BUG della V10D e per questo lo stò eliminando dalla 1° pagina..
Nel mentre, quando avremo testato per benino la V20L, farò un resoconto e un confronto con i BUG della V10D... ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Se hai Rootato il Cell metti il Fix di Topogigi! Và a mille! 10 - 15 secondi e aggancia subito ;)
e chi non l ha rootato? come si fa a far agganciare meglio?
-
Quote:
droide_volante
e chi non l ha rootato? come si fa a far agganciare meglio?
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-provata.html
Ti scarichi il Fix GPS che aveva fatto Topogigi per la V20C V20E e lo carichi tramite Recovery! ;)
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1316714446
-
Quote:
cajenna
oggi,preso dallo sconforto,sono regredito alla V10d che funziona egregiamente,però......rosicando come un matto,ho rimesso ginger e mi sono accorto che non eseguendo il factory reset,il gps funziona benissimo,cosi come tutte ble varie applicazioni,so che è sbagliato,ma lascio tutto cosi.
Come si fa a tornare alla v10d ?
-
Quote:
alfiofer
con smartflash...qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html) trovi tutte le guide necessarie.
-
Quote:
alfiofer
Tramite Smartflash.. ..ma ti conviene? se è per il GPS segui le indicazioni sopra!
Per tutto il resto la ROM è reattiva e ha una buona autonomia (17-21 ore) in linea con gli altri Smartphone!
-
1 allegato(i)
Quote:
ANDROIDPC
il file l ho scaricato, mi escono questi file nel win rar:
Allegato 3506
come si carica tramite recoverY come si fa? su quest argomento non ci ho messo ancora mano :p
Quote:
ANDROIDPC
Tramite Smartflash.. ..ma ti conviene? se è per il GPS segui le indicazioni sopra!
Per tutto il resto la ROM è reattiva e ha una buona autonomia (17-21 ore) in linea con gli altri Smartphone!
ti dura 17 ore?
appena il mio tel finisce di caricare e mi metto a giocare\navigare, dura si e no 7-8 ore...
-
Quote:
droide_volante
il file l ho scaricato, mi escono questi file nel win rar:
Allegato 3506
come si carica tramite recoverY come si fa? su quest argomento non ci ho messo ancora mano :p
Entra in Recovery ed usa il comande Choose Any ZIP / Apply any ZIP ..una cosa di questo genere! ;)
-
Quote:
droide_volante
ti dura 17 ore?
appena il mio tel finisce di caricare e mi metto a giocare\navigare, dura si e no 7-8 ore...
Io non ci gioco.. ..lo uso per lavoro!
Ogni tanto navigo, vedo notizie Ansa, E-mail, Twitter, G-talk. Chiamate ed qualche SMS.
Tutto ciò sempre con DATI attivi in 3G/H.
-
Io la sto provando e non mi sembra così male.
-
Quote:
PunKo
comunque ragazzi non diciamo fesserie.. ice è stato sviluppato nexus s.. (almeno inizialmente) quindi con 512mb di ram.. girerà benissimo..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Sono daccordo con te. ICS girerà benissimo. Speriamo arrivi presto.
-
Ragazzi ho bisogno di sapere se anche a voi l'applicazione Androidiani dopo l'aggiornamento a Gingerbread è quasi inutilizzabile.. quando la lancio procede a rilento e riesco solamente a leggere le notizie perchè se entro nel forum dall'applicazione la magigor parte delle volte mi si blocca e non riesco a utilizzare il cellulare...
-
Quote:
Babu09
Ragazzi ho bisogno di sapere se anche a voi l'applicazione Androidiani dopo l'aggiornamento a Gingerbread è quasi inutilizzabile.. quando la lancio procede a rilento e riesco solamente a leggere le notizie perchè se entro nel forum dall'applicazione la magigor parte delle volte mi si blocca e non riesco a utilizzare il cellulare...
L'ho usata per un po di tempo ma dopo l'ultimo aggiornamento, secondo me, la batteria andava giu prima. Però avevo ancora froyo.
-
Quote:
Babu09
È un bug dell'applicazione,stavolta LG non c'enta nulla,l'app è per froyo e GB è diverso...bisogna attendere la nuova release.
-
Quote:
cajenna
È un bug dell'applicazione,stavolta LG non c'enta nulla,l'app è per froyo e GB è diverso...bisogna attendere la nuova release.
Effettivamente con ginger non ne ho mai fatto uso. Comunque concordo con samsunboy.
-
il timore e' che se i cervelloni informatici di lg hanno impiegato 7 mesi per portare ginger sul dual per ice cream quanto ci metteranno? ho paura che il gelatino fara' a tempo a squagliarsi...rotfl
-
Spettabile lg, il tuo aggiornamento froyo-ginger castrato di funzionalità mi ha fornito: instabilità del segnale gps, scarsa qualità audio del vivavoce nelle telefonate, apps che si frizzano. Ho eseguito il wipe richiesto e reinstallato tutte le applicazioni. Prima con la 10d non avevo questi problemi. Adesso devo aspettare altre tue fix per riavere il cell stabile? Ma é possibile che in tanti mesi tu sia riuscita a collezionare solo brutte figure? Se dovevi far uscire questo sgorbio solo per salvarti la faccia forse sarebbe stato meglio aspettare qualche giorno in più e ridurre i bug.
Chiedo scusa agli utenti del forum ma quando ci vuole ci vuole. Non ne posso più di promesse, smentite e aggiornamenti fasulli.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
cajenna
Ah ok grazie perchè mi aveva fatto preoccupare molto questa cosa... Beh bene dai è l'unico "bug" degno di nota che ho notato dopo l'aggiornamento... comunque non ci smanetto molto.. Però ho letto che è stato ufficializzato la release di Ice cream per i devices di fascia alta di LG.. Grazie a Dio :-)
-
speriamo rilascino celermente i sorgenti.
-
@Cajenna Bisogna modificare il titolo del post in "Ginger è stato rilasciato e siamo tornati a froyo" :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
@Cajenna Bisogna modificare il titolo del post in "Ginger è stato rilasciato e siamo tornati a froyo" :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
:rotfl: :rotfl: maio,diabolicamente,insisto.......chi la dura la vince,e che può vincere una stupida macchina?
In fin dei conti le abbiamo inventate noi!
-
Salve ragazzi, ma io che ho la miui, mi conviene passare all'originale???
è davvero migliore delle rom cucinate??
grazie
dario
-
Quote:
dariot
Salve ragazzi, ma io che ho la miui, mi conviene passare all'originale???
è davvero migliore delle rom cucinate??
grazie
dario
ciao Dario le rom sono soggettive,quello che piace a te non necessariamente piace a me,ad esempio io preferisco le rom stock (al momento) per la loro completezza,anche se non nascondo che le "alleggerisco" parecchio di applicazioni indesiderate o che non utilizzo.
-
ciao e grazie, capisco cosa vuoi dire, ma intendevo se ci sono miglioramenti tra le due o no....
esempio, nella miui ancora non funziona youtube e la camera è cosi cosi.....
per il resto è ottima e velocissima e ora, se rilasciano i sorgenti del dual, sarà ancora meglio.....
Ma per questi due problemi pensavo di provare la stock, solo che non mi va di ritornare ad una rom pesante e piena di cose inutili....
-
La rom GB è decisamente più veloce della V10d,è molto migliorata,le apps inutili le puoi disinstallare,ovviamente dopo avere eseguito il root,funziona tutto,eccetto il gps che fa un po' le bizze,comunque è stato trovato il fix,la miui sicuramente sarà più veloce,ma,la radio ad esempio,funziona?
Ci sono sempre i pro e mi contro.
-
Come aggirare il problema bug gps: Se il gps non funziona spegnete il telefono staccate la batteria e riavviate, ora il gps dovrebbe funzionare correttamente. Ricordatevi ogni volta che spegnete il telefono di lasciare acceso gps, al suo riavvio dovrebbe funzionare correttamente.
In bocca al lupo........
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
magiluca
Spettabile lg, il tuo aggiornamento froyo-ginger castrato di funzionalità mi ha fornito: instabilità del segnale gps, scarsa qualità audio del vivavoce nelle telefonate, apps che si frizzano.
- Per il GPS puoi procedere con il FiX.. ..qui hanno sbagliato!
- Il Vivavoce sinceramente non l'ho testato ma l'audio del dispositivo mi sembra abbastanza soddisfacente ..verificherò!
- In merito alle APP che frizzano...NO! Nessuna APP Frizza almeno che NON sia incompatibile con Ginger!!
Quote:
assoluto
Come aggirare il problema bug gps: Se il gps non funziona spegnete il telefono staccate la batteria e riavviate, ora il gps dovrebbe funzionare correttamente. Ricordatevi ogni volta che spegnete il telefono di lasciare acceso gps, al suo riavvio dovrebbe funzionare correttamente.
In bocca al lupo........
Androidiani App
Applica il Fix GPS di Topogigi e tutto andrà benone!! ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
- Per il GPS puoi procedere con il FiX.. ..qui hanno sbagliato!
- Il Vivavoce sinceramente non l'ho testato ma l'audio del dispositivo mi sembra abbastanza soddisfacente ..verificherò!
- In merito alle APP che frizzano...NO! Nessuna APP Frizza almeno che NON sia incompatibile con Ginger!!
Applica il Fix GPS di Topogigi e tutto andrà benone!! ;)
stranamente questa è la prima rom che và da dio con l'audio, specie con le cuffie dotate di microfono, e per il vivavoce in macchina mi ci sono trovato molto bene
-
Testato il gps,non fixava nulla anche dopo parecchi minuti,applicato "al volo" il fix di topogigi,il sistema hai fixato i satelliti in un minuto circa,avviato il navigon e ha fixato in una ventina di secondi,grazie a ANDROIDPC e a topogigi mi posso finalmente godere il mio gingerbread...:)
-
Tethering morto
Vi prego datemi un aiuto, perchè non funziona più il tethering, mi dice quando collego il telefono connesso ad internet ed avvio il tethering usb, che non riconosce la periferica, ecdm modem ethernet non riconosciuto.
eppure sul telefono mi appare l'icona blu del tethering e la barra del segnale diventa verde, quindi la connessione dati del cellulare funziona, se vado in rete da cellulare tutto ok, ma il pc come invece faceva prima, non va più.
Mi serve perchè in ufficio uso il cellulare come modem, collegandolo al pc e così non so come fare.
Forse perchè dopo aver aggiornato a gingerbread non ho fatto l'hard reset del dual???
Buh!!!
-
Quote:
marcellino71
Vi prego datemi un aiuto, perchè non funziona più il tethering, mi dice quando collego il telefono connesso ad internet ed avvio il tethering usb, che non riconosce la periferica, ecdm modem ethernet non riconosciuto.
eppure sul telefono mi appare l'icona blu del tethering e la barra del segnale diventa verde, quindi la connessione dati del cellulare funziona, se vado in rete da cellulare tutto ok, ma il pc come invece faceva prima, non va più.
Mi serve perchè in ufficio uso il cellulare come modem, collegandolo al pc e così non so come fare.
Forse perchè dopo aver aggiornato a gingerbread non ho fatto l'hard reset del dual???:)
Buh!!!
probabilomente è per quello,esegui l'hard reset (perderai tutte le applicazioni da te installate) riavvia anche il pc e riprova.
-
essendo uscito gb mentre il mio fantasmagorico ed affidabilissimo dual era in assistenza mi sarei aspettato di riaverlo gia' aggiornato, invece me l'hanno ridato (nonostante sul foglio di lavoro ci fosse scritto aggiornato all'ultimo sistema disponibile) con froyo e la v10d. La prima cosa che ho fatto e' stato il root e ci ho reinstallato sopra miui.
Quando i supercervelloni di lg arriveranno alla bellezza ed alla fluidita' della miui forse pensero' alla rom stock...
-
Perdo tutto anche la mail ed i messaggi??? rimettere tutto sul cellulare mi terrorizza, va via un botto di tempo
Poi n on capisco perchè, forse il reset dovevo farlo prima di aggiornare???
Ho letto le tue avventure sul gps, che hai tolto tutto e ritornato alla v10d, adesso sei ritornato a gingerbread stock, come ti stai trovando???
Grazie
Marcello
-
Quote:
cajenna
Testato il gps,non fixava nulla anche dopo parecchi minuti,applicato "al volo" il fix di topogigi,il sistema hai fixato i satelliti in un minuto circa,avviato il navigon e ha fixato in una ventina di secondi,grazie a ANDROIDPC e a topogigi mi posso finalmente godere il mio gingerbread...:)
Devi ringraziare SOLO Topogigi.. ..io ho fatto solo dei TEST per vedere se era tutto OK! ;)
Quote:
marcellino71
Perdo tutto anche la mail ed i messaggi??? rimettere tutto sul cellulare mi terrorizza, va via un botto di tempo
Ho letto le tue avventure sul gps, che hai tolto tutto e ritornato alla v10d, adesso sei ritornato a gingerbread stock, come ti stai trovando???
Grazie
Marcello
No, il RESET và fatto DOPO il caricamento dell'upgrade ed ovviamente elimina tutto..
Fatti un bel backup, fai i reset, ripristina Dati e APP e vedi come và il Tethering..
EDIT: Testato il tetherig Wi-Fi e và benissimo!!
-
Quote:
marcellino71
Grazie
Marcello
Logicamente con il reset che va eseguito DOPO l'aggiornamento,perdi tutto,quindi ti consiglio un backup dei soli dati,le applicazioni è meglio reinstallarle ex novo per avere un sistem,a pulito,riguardo a come mi trovo....devo ammettere che va alla grande!
L'unico cruccio era il gps,ma grazie a topogigi il problema è stato aggirato....:)
-
L'hard reset veramente andrebbe fatto prima e dopo l'aggiornamento ,per chi aveva precedentemente installato rom mod e d'obbligo uno smartflash.Il dual e complicato se proprio volete saperlo con l hard reset realmente nemmeno cancella in tutte le partizioni
-
Quote:
thay
L'hard reset veramente andrebbe fatto prima e dopo l'aggiornamento ,per chi aveva precedentemente installato rom mod e d'obbligo uno smartflash.Il dual e complicato se proprio volete saperlo con l hard reset realmente nemmeno cancella in tutte le partizioni
È giusto,ma quando flashi con smartflash la V10d e poi esegui l'aggiornamento,le 7 partizioni vengono ricreate dal programma di installazione della V10d se non erro?
-
Scusate la mia ignoranza, non ancora faccio l'aggiornamento, quindi il reset va fatto dopo, e il fix di topogigi cosè e dove lo trovo? Ma il reset di cui parlate è quello normale o l'hard reset? E se è quest'ultimo, come va fatto? Vi ringrazio in anticipo e aspetto risposte? :-)
turbolinux