Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vs0587
Rifatto istantaneamente con superoneclick!
ora provo! anche se con il v10b non riuscivo a farlo con SOC
-
Sto aggiornando! Mi da ben 200mg e non solo 5 come ad altri! Bien!! :cool:
-
ok root fatto! :p
per ora sembra buono l'aggiornamento vediamo tra qualche giorno come va..
-
Quote:
nydardosh
ok root fatto! :p
per ora sembra buono l'aggiornamento vediamo tra qualche giorno come va..
Sono circa due giorni che ho aggiornato (10c completa, bb 606) con smartflash. Confermo la bontà della rom, nessun problema riscontrato, aumento velocità/reattività e ulteriore aumento durata batteria.
-
Scusate la domanda molto stupida... per fare l'aggiornamento dal PC con il programma LG il telefono và collegato acceso o spento ? è il primo aggiornamento che faccio su un telefono, fino a poco fà ho sempre usato cellulari dell'età della pietra....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
carrodroid
Scusate la domanda molto stupida... per fare l'aggiornamento dal PC con il programma LG il telefono và collegato acceso o spento ? è il primo aggiornamento che faccio su un telefono, fino a poco fà ho sempre usato cellulari dell'età della pietra....
Acceso, poi ci pensa da solo a riavviarsi..
-
Quote:
Originariamente inviato da ocalabr1
file da 4.9 MB e paccheto software non valido rom lgp990-v10c cosa faccio???
Idem
-
Quote:
GRANKISHKE
Dovete intallare da pc suite! Fila tutto liscio e non perdete niente..
-
Quote:
vs0587
Dovete intallare da pc suite! Fila tutto liscio e non perdete niente..
Ricordate che è sempre meglio effettuare un reset/ripristino del telefono dopo ogni aggio. Consigliato da LG e dai cuochi.
-
Quote:
redefined
Ricordate che è sempre meglio effettuare un reset/ripristino del telefono dopo ogni aggio. Consigliato da LG e dai cuochi.
Si, però per adesso lo tengo così perchè mi serve il telefono, ho poce tempo per reinstallare tutto...... Poi arrivo diretto da 10a e problemi non ne avevo! Se noto comportamenti strani sicuramente resetterò tutto..
-
Arrivata email da LG...appena torno a casa faccio l‘agg. tramite pc....
-
Quote:
vs0587
Si, però per adesso lo tengo così perchè mi serve il telefono, ho poce tempo per reinstallare tutto...... Poi arrivo diretto da 10a e problemi non ne avevo! Se noto comportamenti strani sicuramente resetterò tutto..
Fai il root, installi itanium backup, backuppi le app. utente, le copi su pc o sd esterna poi reset. Dopo il reset ( ripristino condizioni iniziali) rifai il root, re-installi titanium, riporti su tel la cartella di titanium e ripristini le app.
-
Io ho fatto l'aggiornamento tramite wifi con "aggiorna software" del telefono. Scaricati circa 4,29 Mb di roba, riavvio, installo e riavvio. Tutto ok. Versione 10c nelle impostazioni ora. Va bene farlo anche così? Anche il 10b l'ho fatto così e non ho avuto problemi. Il root mi é rimasto.
-
Quote:
redefined
Fai il root, installi itanium backup, backuppi le app. utente, le copi su pc o sd esterna poi reset. Dopo il reset ( ripristino condizioni iniziali) rifai il root, re-installi titanium, riporti su tel la cartella di titanium e ripristini le app.
Si lo so, sono già predisposto per farlo.. Il problema è che perdo tutte le personalizzazioni del menu e poi devo risistemare tutte le icone! roftl Diciamo che devo trovare il tempo e la voglia di farlo.......
Per resettare, devo prima ripristinare la recovery iniziale?
-
Quote:
redefined
Grazie per le dritte, ma è necessario fare un ripristino alle condizioni iniziali e perchè?
Ho installato ora l'aggiornamento da pc, andato tutto bene e ora sembra essere tutto molto più reattivo, rifatto il root e sembra girate tutto bene.
Il reset non viene consigliato da LG o sbaglio?
Ho notato però un paio di cose, il widjet LG dell'ora/meteo, ha sempre il problema della visualizzazione dell'ora in orizzontale, e inoltre il sistema è sempre lento nel caricamento della lista dei widjet...sono problemi (minimi ovvio) che vengono risolti con il reset di fabbrica o sussistono sempre?
-
Quote:
RealBearTears
Io ho fatto l'aggiornamento tramite wifi con "aggiorna software" del telefono. Scaricati circa 4,29 Mb di roba, riavvio, installo e riavvio. Tutto ok. Versione 10c nelle impostazioni ora. Va bene farlo anche così? Anche il 10b l'ho fatto così e non ho avuto problemi. Il root mi é rimasto.
secondo me i 200 mb del computer non sono tutti destinati all'aggiornamento.. aggiornano anche il sync quindi i due metodi sono equvalenti.. altra cosa: qualcuno ha risolto i problemi di bsod ecc con questo aggiornamento? solo curiosità
-
io ho istallato la leaked 10c quando collego al pc mi dice che ho già la 10c e non mi fa aggiornare. c'è un modo per farlo senza tornare alla 10a e poi riaggiornare?
-
potresti provare a flasharti la 10b poi da lì aggiorni a 10c
-
Sino ad ora si impunta molto meno,direi quasi per nulla.In caso di problemi posto qui
-
Quote:
polmone76
Grazie per le dritte, ma è necessario fare un ripristino alle condizioni iniziali e perchè?
Ho installato ora l'aggiornamento da pc, andato tutto bene e ora sembra essere tutto molto più reattivo, rifatto il root e sembra girate tutto bene.
Il reset non viene consigliato da LG o sbaglio?
Ho notato però un paio di cose, il widjet LG dell'ora/meteo, ha sempre il problema della visualizzazione dell'ora in orizzontale, e inoltre il sistema è sempre lento nel caricamento della lista dei widjet...sono problemi (minimi ovvio) che vengono risolti con il reset di fabbrica o sussistono sempre?
veramente nella mail LG consiglia il reset...anche io cmq nn l'ho fatto ancora x il solito prob di reinstallare le applicazioni e perchè nn ho ancora mai fatto il root ecc
-
io ho notato che anche se sia molto piu reattivo nella navigazione interna, il lockscreen è sempre lento. Per esempio se il cell è a riposo e premo il tasto in alto a sinistra subito vedo l'ultima schermata che ho visitato e subito dopo quella del lochscreen...inoltre quest'ultimo è ancora un pò lentino e scattoso :)
premetto ancora che nn ho fatto il reset delle impostazioni....stasera magari lo faccio e vedo se cambia nulla.
-
Quote:
archmariotti
veramente nella mail LG consiglia il reset...anche io cmq nn l'ho fatto ancora x il solito prob di reinstallare le applicazioni e perchè nn ho ancora mai fatto il root ecc
mmm...a me non è arrivata nessuna email...comunque se è consigliato farò il reset, ma a voi quei problemi sussistono?
-
Quote:
polmone76
mmm...a me non è arrivata nessuna email...comunque se è consigliato farò il reset, ma a voi quei problemi sussistono?
ma ho il problema sopra elencato...però siccome ho cambiato launcher nn ho più quel widget
P.S. la mail forse nn ti è arrivata perkè nn hai registrato il prodotto...suppongo
-
Ma per il reset basta usare quello del menu privacy o è meglio il metodo indicato in un altro post e che vi riporto di seguito?
".....si ricordi che per non incorrere in futuri problemi deve fare un reset del device da menu di test del prodotto (1809#*990#) selezionando Factory Reset e facendo prima "Format Internal SD Card" e poi "Factory Reset"...."
-
Quote:
Saub
Ma per il reset basta usare quello del menu privacy o è meglio il metodo indicato in un altro post e che vi riporto di seguito?
".....si ricordi che per non incorrere in futuri problemi deve fare un reset del device da menu di test del prodotto (1809#*990#) selezionando Factory Reset e facendo prima "Format Internal SD Card" e poi "Factory Reset"...."
dal basso della mia ignoranza, siccome LG dice che serve il ripristino dei dati di fabbrica, io direi che è sufficiente quello dal menù privacy:)
-
-
Quote:
archmariotti
ma ho il problema sopra elencato...però siccome ho cambiato launcher nn ho più quel widget
P.S. la mail forse nn ti è arrivata perkè nn hai registrato il prodotto...suppongo
Si mi sa che è per quello che furbo hihihi
Altra cosa, ora ho fatto un bel reset e ho anche formattato la sd per avere tutto pulitissimo, ovviamente ho fatto un backup su sd esterna sia col probramma di backup di android che delle app con titanium.
Vedo che non ci sono più il car kit e l'antivirus...anche per voi è così?
-
Quote:
polmone76
Si mi sa che è per quello che furbo hihihi
Altra cosa, ora ho fatto un bel reset e ho anche formattato la sd per avere tutto pulitissimo, ovviamente ho fatto un backup su sd esterna sia col probramma di backup di android che delle app con titanium.
Vedo che non ci sono più il car kit e l'antivirus...anche per voi è così?
mi pare strano che siano sparite...cmq appena lo farò anche io ti dirò! :)
...e cmq pare che quelle due applicazioni fossero causa di non pochi problemi in precedenza per cui penso che nn ti sei perso nulla....anzi molti dicevano di toglierli proprio tramite il root
...invece ora accuso il seguente problema:
in pratica le notifiche delle email cell'ho quando premo il pulsante in alto a destra e non durante lo stato di riposo del cell....è normale? deve funzionare così? o mi dovrebbe avvertire contestualmente all'arrivo della mail? (io credo di si)...a voi come funge?
-
Ragazzi,necessito di un consiglio,eseguii l'aggiornamento alla V10c con smartflash e tutto Ok,solo che come baseband ho la 606,il resto è (sembra) tutto uguale,dite che con la baseband 622 ci sono miglioramenti,leggendo in giro ho visto pareri discordanti e ,sinceramente,sono confuso.......
Quasi quasi riaggiorno alla V10a e rifaccio tutto tramite LG suite.
Grazie
-
Scusate, ci riprovo: pensate che rilasciaranno a breve anche i sorgenti del kernel?
-
Aggiornamento eseguito, come da procedura LG. Che dire, adesso si inizia a ragionare, telefono perfetto, reattivo, piacevole da utilizzare. Sempre più soddisfatto dell'acquisto
-
Raga, ho appena finito l'aggiornamento, tutto a posto. Ora dv andare in privacy e fare il ripristino di fabbrica?? Tutte le app ecc ke fine faranno?? Cm faccio a salvarle?? Premetto ke ho il cell stock cn solo questo aggiornamento.
-
Una scheggia!
-
Quote:
Originariamente inviato da pnkpes
Scusate, ci riprovo: pensate che rilasciaranno a breve anche i sorgenti del kernel?
Ma il kernel che hai tu è diverso dal mio?
-
Quote:
archmariotti
Ma il kernel che hai tu è diverso dal mio?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
2.6.32.9
questo è il kernel della 10c.
-
come mai via ota l aggiornamento e di 4,96 e via lg update 200 e passa mb?
li ho tutti e due ma non so con quale aggiornare consigli??grazie
-
Quote:
snakedroido7
come mai via ota l aggiornamento e di 4,96 e via lg update 200 e passa mb?
li ho tutti e due ma non so con quale aggiornare consigli??grazie
Aggiorna da pc. Via ota è solo un fix non la rom completa.
-
Ok, aggiornato dal pc, é una scheggia funziona a meraviglia. Però, io non ho ripristinato il telefono dopo l'aggiornamento, ma vedo che va benissimo comunque!!!
-
Ciao
Ho aggiornato il Dual.
PRovato da qualche ora sembra tutto OK ma un dubbio... Non riesco a sincronizzare i contatti con facebook?
Prima dell'aggiornamento ho ripristinato il telefono.
Grazie
-
ciao ragazzi un consiglio,quando vado a scaricare via ota l'aggiornamento durante l'installazione si blocca e appare la scritta pacchetto software non valido.ho provato tramite lg pc suite ma addirittura la suite mi si blocca subito.ho fatto anche un reset prima di provare ma non c'e' stato verso:'(
devo togliere il root?grazie un saluto:)