L'ho fatto sulla sd esterna,ma potresti spiegarti meglio,scusa la mia ignoranza,grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'ho fatto sulla sd esterna,ma potresti spiegarti meglio,scusa la mia ignoranza,grazie.
Cmq il ripristino dei dati di fabbrica di per se non cancella la SD interna, se è rimasta cancellata è stato per qualcos'altro :)
Ma volevo capire,ma perché mi è scomparso tutto dalla sd esterna dopo l'aggiornamento,nom la ho formattata....a questo punto aspetto Ginger prima di riscaricare tutto altrimenti mi tocca rifare tutto
Intanto ti ringrazio per l'aiuto,se ho capito bene,vado nel programma,scelgo PREFERENZE,poi PERCORSO di BACK UP,scelgo SD esterna,creo una cartella con la dicitura BACK UP,e da adesso ogni Back UP finisce lì,giusto???? A questo punto ti chiedo gentilmente,ma tutte le Applicazioni tipo i giochi e altre che erano sulla SD esterna,dopo la riaccensione del telefono post aggiornamento,dove sono finite e perchè invece foto musica e video sono rimaste???? Prometto che non abuserò più della tua pazienza
Buon giorno a tutti,vorrei sapere se il procedimento da me seguito è giusto prima di dover aggiornare,speriamo presto per GINGER. HO rootato il telefono,installato Titanium BACK UP,per ora la versione free,sono entrato nel programma,destinato il BACK UP sulla SD ESTERNA, eseguito il BACK UP per tutte le applicazione e per idati. Usando POLARIS OFFICE ho visto che il BACK UP è effettivamente su sd esterna in una cartella a parte dove sono presenti una serie di file la cui dicitura è FORMATO NON SUPPORTATO,spero così di non perdere tutti i dati,mi è già successo,chiedo cortesemente ragguagli su eventuali miei errori,grazie.
Ottimo,faccio subito il BACK UP da te consigliato,a questo punto quando arriverà GINGER,farò l'aggiornamento,il reset di fabbrica che viene sempre consigliato;a questo punto il telefono è come uscito di fabbrica,il passo successivo per reinstallare tutto senza sorprese qual'è??????? Grazie per la pazienza.