Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolfiale
salve,
ho aggiornato alla V10d..e mi semrbava tutto ok...nessun riavvio improvviso...l'ho trovato spento solo 2 volte...e sempre quando era sotto carica....gestione batteria migliore..pero'...oggi dopo che l'avevo messo sotto carica...sono andato a riprenderlo..ed era ancora una volta spento..ho provato a riavviarlo..ma nulla...mi veniga il logo Lg..poi spariva e poi tornava..e nulla...ho dovuto ripristinare per farlo riavviare...
E' successo anche a voi?..sapete perchè? (app installate incompatibili o ancora qualche bug in attesa della soluzione definitiva i problemi) ?.
Sei qualcuno di Lg legge, vi prego...fino ad un mese fa ero incavoltato e deluso...volevo darlo indietro..poi..la V10d..mi ha dato ancora speranza..ma adesso questa cosa....si risolveranno.queste cose...oppure..ormai devo rassegnarmi ad avere sempre qualche problema con questo terminale che io adoro..pero'..mi manda nei pazzi.
grazie.
se hai aggiornato alla 10d con il pc e fatto il reset (impostazioni - privacy - reset) non devono esserci problemi. Se ne hai o hai una app incompatibile (spero che tu non abbia fatto ripristino backup di app + dati perchè allora il prob. è li) o il problema è hardware.
-
Cioè se ancora ogni tanto mi si spenge o se lo fa quando è in carica, posso anche smettere di sperare nella v10e? Il problema è sicuramente hw? Quindi assistenza? Ma lo risolveranno o fa parte di questo modello avere problemi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
dolfiale
Cioè se ancora ogni tanto mi si spenge o se lo fa quando è in carica, posso anche smettere di sperare nella v10e? Il problema è sicuramente hw? Quindi assistenza? Ma lo risolveranno o fa parte di questo modello avere problemi?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Come ti ha ben risposto Refined, se hai aggiornato alla V10D ed hai fatto il Reset delle Impostazioni di Fabbrica e si verificano questi problemi il danno è HARDWARE!
In assistenza DEVONO risolvere il problema!
Ti ricordo inoltre che se il Cell và in assistenza x 3 volte di seguito per lo stesso motivo allora hai DIRITTO alla SOSTITUZIONE!
-
Ciao dolfiale, non posso che quotare quanto detto da ANDROIDPC e redefined!
Ti consiglio di mandarlo in assistenza, qui trovi i centri raccolta più vicini alla tua zona link
-
Grazie per la risposta oggi provo. Sai spiegarmi xché non trova l‘aggionamento con i metodi classici? il telefono é stato rootato ma poi ripristinato alle condizioni originali. grazie ancora ciao
-
Quote:
fofo85
Grazie per la risposta oggi provo. Sai spiegarmi xché non trova l‘aggionamento con i metodi classici? il telefono é stato rootato ma poi ripristinato alle condizioni originali. grazie ancora ciao
Androidiani App
il tuo terminale è ITA? cmq sia gli aggiornamenti OTA o via Synch sono sempre problematici e sconsigliabili ... smartflash risolve ogni problema.
-
Ok grazie mille! Cmq non é ita, l‘ho preso in germania.
-
Quote:
fofo85
Ok grazie mille! Cmq non é ita, l‘ho preso in germania.
Androidiani App
ecco perchè nn funziona l'aggiornamento ... ;) flasha una rom italiana e dovrebbe funzionare ;)
-
Grazie della risposta a tutti, quindi ormai aspetteró i primi di settembre per evitare periodi di attesa piú lunghi. Posso portarlo direttamente al centro assistenza senza passare dal negozio dove dove l'ho comprato?
-
Mi auguro che vi stiate sbagliando. PREGO LG di intervenire smentendo queste voci. Stiamo tutti aspettando una versione di gingerbread non taroccata solo per darci il contentino. Sono molto contento della grande attenzione prestata al nostro cellulare da ottimi cuochi che ci forniscono una valida alternativa ai ritatdi di lg. Ritengo però che le rom cucinate debbano essere una alternativa alle rom stock, e che si debba poter scegliere cosa mettere senza limitazione di sorta. Non so se è per le promesse non mantenute o per altro ma da quando è uscito il nostro cellulare è sceso molto di prezzo, adesso si trova a 360 € e ancora gingerbread non si vede.
Grazie per l'attenzione