Visualizzazione stampabile
-
Io non capisco la politica del LG!! il dual è il telefono di punta e non lo aggiornano!! È inutile che lavorano per altri terminali!!! Se si rimane delusi da un telefono solo uno stupido acquisterebbe il modello dopo!! Per farvi un esempio, 6/7 anni fa rimasi deluso dall'assistenza Samsung e da allora non ho più comprato un Samsung!! Erano altri tempi perché gli smartphone ancora non c'erano, ma anche se prima di prendere il dual ero molto tentato di prendere il gs2 non mi sono fidato della Samsung!! LG in questo modo perde solo clienti per uno stupido, ma importantissimo, aggiornamento!!!! SVEGLIA LG!!!
-
Si devono assolutamente dare una svegliata. Ginger ormai da quando èuscito?direo che sono in po' troppo in ritardo...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
subzero
Si devono assolutamente dare una svegliata. Ginger ormai da quando èuscito?direo che sono in po' troppo in ritardo...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
E dai.... ormai ci siamo, abbiamo aspettato il più.... Due/tre settimane e arriverà. L'importante è che sia fatto bene. Piuttosto, speriamo che ice venga implementato più celermente di ginger.
-
ragazzi io sono partito con la 10d.. ma leggendo su internet ho capito quanto terribile siano stati i precedenti alla c... il telefono è ottimo cosi ! speriamo con la 2.3.4 non facciano passi indietro e risolvano i lag durante le installazioni grazie all' ext4
ice.. dovrebbe essere il top per il dual core... ma.. secondo voi lo aggiorneranno ? ci sono conferme in merito ?
-
Quote:
redefined
E dai.... ormai ci siamo, abbiamo aspettato il più.... Due/tre settimane e arriverà. L'importante è che sia fatto bene. Piuttosto, speriamo che ice venga implementato più celermente di ginger.
non c'è GB (e probabilmente non ci sarà mai) e già ti preoccupi per ice rotfl
probabilmente quando arriverà ice avrò già per le mani un tegra6 (aka stark) con gli stessi problemi che il dual ha adesso rotfl
-
sembra il solito problema dei dual che soffrivano a quanto ho letto in giro di un problema alla scheda logica..
-
Dici che se mi cambiano quella scheda avró finalmente il gioiellino che speravo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
noblex
non c'è GB (e probabilmente non ci sarà mai) e già ti preoccupi per ice rotfl
probabilmente quando arriverà ice avrò già per le mani un tegra6 (aka stark) con gli stessi problemi che il dual ha adesso rotfl
Staremo a vedere. Questi problemi li ho gia vissuti con samsung e ora, sembra, lavorino un po' meglio. Intanto uso cyano (2.3.5) e , a parte il problema hdmi e radio fm, va benissimo.
-
Quote:
Gabrielecif
ragazzi io sono partito con la 10d.. ma leggendo su internet ho capito quanto terribile siano stati i precedenti alla c... il telefono è ottimo cosi ! speriamo con la 2.3.4 non facciano passi indietro e risolvano i lag durante le installazioni grazie all' ext4
ice.. dovrebbe essere il top per il dual core... ma.. secondo voi lo aggiorneranno ? ci sono conferme in merito ?
Se LG manterrà quanto dichiarato (aggiornamenti per due anni), non ci sono problemi.
-
Quote:
dolfiale
Dici che se mi cambiano quella scheda avró finalmente il gioiellino che speravo?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
teoricamente si !