V20q, due applicazioni per la musica?
Salve, ho da poco scambiato il mio Samsung Galaxy S Plus i9001 con un LG Optimus Dual P990. Ho aggiornato il telefono via Wi-Fi all'ultima versione Firmware la V20q e ho notato che tra le applicazioni me ne ritrovo 2 per la musica una con l'icona a forma di cuffie e l'altra a forma di nota musicale. Ditemi se sbaglio la prima con l'icona a forma di cuffie è l'applicazione di Google (Google Music), che non interagisce con il Widget musicale, mentre l'applicazione con l'icona a forma di nota musicale è quella di LG che interagisce con il Widget Musica. Volevo sapere da chi ha installato l'ultima versione firmware la V20q se anche lui o lei sul telefono si ritrovano 2 applicazioni per la muisca. Un'altra cosa da chi se ne intende ho fatto bene a scambiare il mio Samsung Galaxy s Plus i9001 per LG Optimus Dual P990? Fatemi sapere.
Aggiornamento LG optimus p990
Salve ragazzi,una domanda,ma qual'e l'ultimo firmware per LG optimus p990??io al momento mi trovo con il 2.2.2 grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Aggiornamento software disponibile... come si applica?
ciao
quando accendo Dual, v. 2.3.4, mi dice che c'è un pacchetto, aggiornamento software disponibile - DA FINE MARZO 2012
tempo fa avevo permessi di root, che poi ho rimosso, ed anche misi clockworkmod
ora quando cerco installare pacchetto aggiornamento fa reboot in console ClockworkMod Recovery v. 5.0.2.0
da qui non so come procedere, ed aggiornamento non viene completato, al riavvio mi scarica di nuovo aggiornamento...
qualche consiglio?
molte grazie :D
LGP990-V201
FW 2.3.4
KERNEL 2.6.32.9
HW VERSION 1.0
BUILD N. GRJ22
ICS rinviato a settembre! (LG ITALIA rettifica e assicura: "entro giugno")
Ho appena letto in giro che l'aggiornamento a ICS è rinviato dal Q2 (aprile - giugno) al Q3 di quest'anno (quindi luglio - settembre).
Non so se piangere o piangere. :'(
EDIT 10-05-2012:
LG conferma che gli aggiornamenti del sistema operativo Android alla versione Ice Cream Sandwich per parte della gamma di smartphone del 2011 avverranno nel corso del secondo e del terzo trimestre del 2012.
Nel secondo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: Prada phone by LG 3.0, LG Optimus Dual e LG Optimus Sol.
Nel terzo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: LG Optimus 3D e LG Optimus Black.
Fonte: https://www.androidiani.com/news/con...rminali-105020