Confermato l’aggiornamento ad ICS entro Giugno per LG Optimus Dual e altri terminali

10 Maggio 201235 commenti

Buone notizie per tutti i possessori di LG Prada 3.0, Optimus Sol e soprattutto Optimus Dual. Con un comunicato ufficiale l'azienda ha ufficialmente smentito le voci che parlavano di ritardi riguardo al rilascio di ICS per i suoi terminali.

Nel suo comunicato LG ha affermato:

In questi ultimi giorni si è diffusa, su molti blog e testate online, la notizia riguardante un ritardo del rilascio dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich sugli Smartphone LG. Questa notizia è da ritenere per il momento falsa per l’Italia perché riguarda la data di rilascio in India. LG Italia, in questi giorni, attraverso i propri canali ufficiali, ha smentito questa notizia e vi invita, qualora aveste provveduto a riprenderla, a rettificarla. Le uniche notizie da ritenere attendibili sugli aggiornamenti validi per il mercato italiano vengono diffuse attraverso i canali ufficiali LG Italia:

LG conferma che gli aggiornamenti del sistema operativo Android alla versione Ice Cream Sandwich per parte della gamma di smartphone del 2011 avverranno nel corso del secondo e del terzo trimestre del 2012.

Nel secondo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: Prada phone by LG 3.0, LG Optimus Dual e LG Optimus Sol.

Nel terzo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: LG Optimus 3D e LG Optimus Black.

Che il calvario dei possessori dell’LG Optimus Dual sia finalmente finito? Lo scopriremo nel prossimo mese.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com