CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 451 di 578 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4501
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoP990 Visualizza il messaggio
    Come softweare uso lg suite....
    Ora provo ad installare LG Support Tool, speriamo che funzioni. Devo anche dire x correttezza di iformazione (non so se possa centrare qualcosa) che fino a 3 mesi fa avevo windows vista e l'aggiornamento lo facevo senza problemi con lg suite. Da quando ho installato windows 7 mi si pone questo problema. Ultima cosa: purtoppo hai a che fare con un neofita dello smart... e non so cosa sia una rom stock..
    magari stasera lo imparo da te
    Anche io sono un neofita, ma in poco tempo grazia a questa community ho imparato molte cose, pur dovendo ancora impararne tantissime altre. La rom stock è quella originale di LG, es. la V20s che ti accingi ad installare.

    PS: vedrai che con LG Support Tool andrà tutto bene. Però mi sembra strano che con win seven Lg Suite non funzioni, ora che ci penso, perchè mio fratello ha win seven e aggiorna anche tramite la suite.


    Se ti può essere di aiuto, dal sito LG:

    il telefono dev'essere connesso al PC solamente dopo l'installazione dei drivers;
    durante l'aggiornamento del telefono il PC deve risultare connesso ad Internet;
    al fine di avviare correttamente "Software Update (B2C)" l'applicazione "PC Suite" deve rimanere chiusa;
    al fine di far riconoscere correttamente il telefono al PC la modalità "Memoria di massa" non dev'essere attiva;
    il telefono non dev'essere scollegato dal PC durante la procedura di aggiornamento;
    il "Software Update (B2C)" potrebbe non funzionare correttamente se installato su sistemi operativi a 64bit;
    ti consigliamo di effettuare il backup dei dati presenti nel telefonino prima di procedere con l'aggiornamento del firmware.
    Ultima modifica di fatelo; 24-07-12 alle 00:19
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #4502
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Tempo perso...
    Anche se fate una class action, la perdereste.
    LG, sul Dual, ha promesso solo GB, e quello, anche se monco (dico monco, perchè per quel che mi riguarda soffre ancora di memory leak, e se non lo riavvio una volta ogni due giorni, diventa lento e scattoso), l'ha rilasciato come da promessa contrattuale.... ergo, visti i precedenti, visti i nuovi modelli, vista la figura grama con annunci non mantenuti e senza manco una giustificazione, direi che è il caso che ve la mettiate via.
    L'unica cosa che potete fare è avvisare tutti nel vostro giro, della grande "serietà" di LG, in modo tale da "aiutarli" a "scegliere" meglio.

  4. #4503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Tempo perso...
    Anche se fate una class action, la perdereste.
    LG, sul Dual, ha promesso solo GB, e quello, anche se monco (dico monco, perchè per quel che mi riguarda soffre ancora di memory leak, e se non lo riavvio una volta ogni due giorni, diventa lento e scattoso), l'ha rilasciato come da promessa contrattuale.... ergo, visti i precedenti, visti i nuovi modelli, vista la figura grama con annunci non mantenuti e senza manco una giustificazione, direi che è il caso che ve la mettiate via.
    L'unica cosa che potete fare è avvisare tutti nel vostro giro, della grande "serietà" di LG, in modo tale da "aiutarli" a "scegliere" meglio.
    Lo userò come muletto allora cn la 20s e buono come secondo telefono ......

  5. #4504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212
    Tempo perso...
    Anche se fate una class action, la perdereste.
    LG, sul Dual, ha promesso solo GB, e quello, anche se monco (dico monco, perchè per quel che mi riguarda soffre ancora di memory leak, e se non lo riavvio una volta ogni due giorni, diventa lento e scattoso), l'ha rilasciato come da promessa contrattuale.... ergo, visti i precedenti, visti i nuovi modelli, vista la figura grama con annunci non mantenuti e senza manco una giustificazione, direi che è il caso che ve la mettiate via.
    L'unica cosa che potete fare è avvisare tutti nel vostro giro, della grande "serietà" di LG, in modo tale da "aiutarli" a "scegliere" meglio.

    Certo.. questo sicuramente..


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  6. #4505
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    LG, sul Dual, ha promesso solo GB
    Ti sbagli perchè LG aveva dichiarato che avrebbe aggiornato il dual anche a ICS. Non ci sarà scritto sulla scatola del dual, come per GB, ma comunque ha detto che sarebbe stato aggiornato a ICS entro fine Giugno.
    Per questo motivo, io più di una volta, ho avuto la possibilità di vendere il dual, ma l'ho tenuto perchè sapevo che sarebbe stato aggiornato a ICS, e non sarebbe valsa la pena poi mettere 100/150 euro di differenza per un altro telefono (tipo S2 o Galaxy Nexus), che a livello hardware non sono tanto migliori del dual.

  7. #4506
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanto90 Visualizza il messaggio
    ...Non ci sarà scritto sulla scatola del dual, come per GB, ma comunque ha detto che sarebbe stato aggiornato a ICS entro fine Giugno.
    ....ho avuto la possibilità di vendere il dual, ma l'ho tenuto ...
    1) E' proprio qui il problema, il fatto che, al contrario di GB, non è scritto da nessuna parte, non li rende responsabili di pubblicità ingannevole.
    L'annuncio sui blog, feisbuk e simili, dubito abbia qualche valore legale, anche perché come sai, in tutti le varie diciture che trovi un pò dappertutto come sui manuali, scatole varie etc. (e credo quindi sia anche applicabile all'annuncio di ICS) viene recitato più o meno in "Il produttore si riserva di modificare senza preavviso, bla,bla,bla, etc.etc."
    2) Allora hai fatto male... se volevi venderlo dovevi farlo, anche perché adesso non ci prendi neanche il 25% di quello che costava all'inizio.

  8. #4507
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    sisko forse ha ragione non servira' a nullla (sul piano legale)ma sensibilizzare l'azienda sull'argomento non e' certo un male.
    Piu' volte si e' assistito a dei cambi di rotta da parte delle aziende proprio grazie a queste iniziative e per la serie "mal comune mezzo gaudio" anche chi possessore di Desire Hd si e' sentito "fregato" da Htc sta organizzando una petizione simile.
    Vedremo se saranno piu' testarde le aziende con il loro modello di mercato o se gli acquirenti faranno sufficiente pressione per avere cio' che vogliono...fate conto che cmq sara' l'ultima volta che sara' possibile fare una cosa del genere e proprio per questo avrei spostato il focus della protesta sui sorgenti del dispositivo...chi vivra vedra'

  9. #4508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi però quando aumenta la benzina il metano e l'elettricità non c'è nessuno che fa petizioni. Io sono in attesa ma alla fine penso ai problemi che già ho nel quotidiano e non me la prendo più di tanto.


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  10. #4509
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi però quando aumenta la benzina il metano e l'elettricità non c'è nessuno che fa petizioni. Io sono in attesa ma alla fine penso ai problemi che già ho nel quotidiano e non me la prendo più di tanto.


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Il ragionamento e giusto ma siamo pur sempre sun un forum di tecnologia e non di utenti gas, luce o automotive. Quindi... di che si scrive? Android ovviamente e divaghiamo dai problemi quotidiani... quelli veri.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  11. #4510
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Hai ragione sono stato preso da un attacco di masochismo! Cmq anche io sto aspettando ics soprattutto dopo aver provato alcuni telefoni nuovi. Mi darebbe un motivo per non fare il pazzo e buttare via altri soldi per comprarne uno nuovo!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 451 di 578 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy