CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 470 di 578 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    in linea teorica sarei d'accordo con fatelo nella pratica con peter...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #4692
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Fatelo, interessante la tecnica di smartflashare la 10d e poi fare l'update col tool LG, a me sinceramente i noti problemi che avevo già riportato con la 20s smartflashata direttamente (e con tutti i wipe del caso) mi insospettivano troppo (il telefono andava veramente male, ho quasi pensato di fracassarlo contro un muro), era impossibile che una ROM ufficiale potesse andare così male.
    Ormai comunque vivo strafelice con la CM7.2 temasek e sinceramente attendo ICS da LG con molta serenità viste le prestazioni attuali di tale ROM custom, dalla mia esperienza personale posso solo confermare che è sconsigliatissimo flashare direttamente la V20s, il telefono diviene inutilizzabile.
    Un saluto a tutti.

  4. #4693
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Per chi ha la 20s riporto la mia attuale esperienza che mi ha portato ad avere un cell stabile e funzionale senza che si siano manifestati i noti bug di gingerbread. Precedentemente ho usato smartflash installando direttamente la 20s e ho riscontrato problemi di fluidità e di linea specialmente con il mancato aggancio della rete a dual avviato. Adesso ho la 20s stock istallata con lg updater dopo aver smartflashato la 10d. Al momento ho zero problemi.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ciao ancora, sai per caso dove posso trovare una guida per riportare il telefono alla V10d stock da una CM7.2? (in vista di una release di LG )
    Attualmente ho appunto la 7.2 temasek, con ril 725 e BB della v20s stock, quando ho installato la CM7.2 credo mi abbia formattato la sd in ext4, quindi mi servirebbe una guida per riportare la SD a ext3 (immagino sia necessario per tornare alla stock) e non fare troppi casini.

  5. #4694
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Ciao ancora, sai per caso dove posso trovare una guida per riportare il telefono alla V10d stock da una CM7.2? (in vista di una release di LG )
    Attualmente ho appunto la 7.2 temasek, con ril 725 e BB della v20s stock, quando ho installato la CM7.2 credo mi abbia formattato la sd in ext4, quindi mi servirebbe una guida per riportare la SD a ext3 (immagino sia necessario per tornare alla stock) e non fare troppi casini.
    Ciao, adesso ti linko il necessario.
    Se hai la cm7.2, sicuramente stai in ext 3.
    Credo che smartflash riformatti tutto nel formato originale.
    Hai smartflash e la rom?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #4695
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Qui trovi la guida e i link per smartflash e rom:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894

    Tranquillo, che è facilissimo.


    PS: in vista della release? Quale? ahahahahahah
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

    robbie2k (15-10-12)

  8. #4696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ciao, adesso ti linko il necessario.
    Se hai la cm7.2, sicuramente stai in ext 3.
    Credo che smartflash riformatti tutto nel formato originale.
    Hai smartflash e la rom?
    Sicuro sia EXT3? Se non ricordo male le Cyano formattano ext4; potrei sbagliarmi, ma meglio controllare.
    Comunque Smartflash riformatta tutto.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato salvatopo per il post:

    robbie2k (15-10-12)

  10. #4697
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Adesso il dubbio viene anche a me.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  11. #4698
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Sicuro sia EXT3? Se non ricordo male le Cyano formattano ext4; potrei sbagliarmi, ma meglio controllare.
    Comunque Smartflash riformatta tutto.
    Le cyano che ho provato io formattano dati e cache in ext3 e system in ext4, per passara da una cyano a una stock e' necessario fare prima una formattazione in ext3 (se hai fatto dei cwm backup vedi nei nomi dei file il tipo di formattazione).
    Confermo che smartflash formatta e partiziona tutto con la versione che si usa.
    A questo proposito e' da tempo che uso un percorso piu' breve per aggiornare il dual con LG Mobile: se hai gia' una stock puoi fare lo smartflash di una baseband vecchia e non della relativa parte AP (la rom che formatta anche la sd interna); cosi' il tool online ti aggiornera' la rom lasciandoti intatta la scheda sd interna.
    Per quanto riguarda le rom ICS debug disponibili o per i futuri aggiornamenti ICS questo non vale, perche' il dual viene (e verra') partizionato in modo diverso rispetto alle stock Froyo/GB formattando anche la sd interna.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wals per il post:

    robbie2k (15-10-12)

  13. #4699
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Qui trovi la guida e i link per smartflash e rom:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894

    Tranquillo, che è facilissimo.


    PS: in vista della release? Quale? ahahahahahah
    Ciao, ho visitato il link, ma non spiega quale ril e/o baseband bisogna inserire insieme alla rom (è quello il mio dubbio, oltre al tipo di formattazione EXT, ma questo problema come dicono wals e salvatopo (grazie ) lo sistema smartflash a seconda di quale rom si uppa, giusto?), e poi il link alla V10d è fileserve (morto da mesi), tu dove hai preso la V10d con il RIL e/o BB giusti?
    Ehm.. più che in vista forse meglio dire "in attesa" (però intanto mi avvantaggio).

    Ciao
    Ultima modifica di robbie2k; 15-10-12 alle 17:59

  14. #4700
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Le cyano che ho provato io formattano dati e cache in ext3 e system in ext4, per passara da una cyano a una stock e' necessario fare prima una formattazione in ext3 (se hai fatto dei cwm backup vedi nei nomi dei file il tipo di formattazione).
    Confermo che smartflash formatta e partiziona tutto con la versione che si usa.
    A questo proposito e' da tempo che uso un percorso piu' breve per aggiornare il dual con LG Mobile: se hai gia' una stock puoi fare lo smartflash di una baseband vecchia e non della relativa parte AP (la rom che formatta anche la sd interna); cosi' il tool online ti aggiornera' la rom lasciandoti intatta la scheda sd interna.
    Per quanto riguarda le rom ICS debug disponibili o per i futuri aggiornamenti ICS questo non vale, perche' il dual viene (e verra') partizionato in modo diverso rispetto alle stock Froyo/GB formattando anche la sd interna.
    Ciao Wals, grazie per la risposta, conosci guide per passare correttamente da una customa a una stock V10d? se dici che smartflash si occupa di fare correttamente la formattazione nel filesystem adeguato per la 10d sono più tranquillo, mi rimane il dubbio di quale RIL e BB associare alla v10d (e dove li trovo).
    Grazie ancora

Pagina 470 di 578 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy