CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 480 di 578 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4791
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger

    Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    Anche dopo l'aggiornamento ad ICS, il classico problema alla riattivazione dello smartphone:
    prendo il telefono e premendo il tasto blocco/sblocco lo schermo resta nero e tocca rimuovere la batteria per poi riavviarlo e reimpostare data, ora...

    Preciso che il mio dual ha montato sempre e solo ROM stock ; prima di aggiornare ad ICS avevo la v20s, tutto perfetto durante l'installazione; al termine ho eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica, ho installato solo qualche app di messaggistica (skype, whatsapp, facebook ecc) e dopo meno di 15 ore ri-iniziamo con i Blocchi & Co


    Altri con lo stesso problema?


    Inoltre anche a me da problemi il "rifiuta chiamate".
    Di contro riesco a cambiare sfondo del lock creen
    Ho avuto il tuo stesso problema ieri x ben 4 volte, ho scoperto che la mia sd esterna mandava in conflitto il telefono. Lo rimossa e formattata ora è tutto ok.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4792
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    avevo il telefono con più del 30% di batteria e quando sono andato per svegliarlo dallo standby mi è venuto scritto batteria scarica 1% e si è spento! l'ho riacceso e aveva il 30% pari dove era prima insomma..questo mi succedeva anche con la 28E però in chiamata e sotto il 15%! qualcuno sa dirmi perchè è successo tutto ciò??
    me l'ha fatto anche a me, sia con LG STOCK v30a, sia con l'attuale v28g.... arrivo ad un 30%, a volte 25, si spegne, lo riaccendo e ritorno al 25/30%.... a volte capita che mi indichi 25%, lo metto in standby, dopo un'oretta lo accendo e segna 35%...

  4. #4793
    Androidiano L'avatar di Drachetto


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Operatore Wind: rispetto a GB, noto che il traffico dati continua a succhiare batteria.. mi sa che dovrò installare ancora una volta Juice Defender. Avevo sperato che ICS risolvesse questa cosa, ma ormai sono abbastanza sicuro che c'e' qualcosa con la Wind che il Dual non digerisce.

    Per quanto riguarda il Wi-Fi, trovo anche io che ora è veramente esoso di batteria: ieri sera ho scaricato la mappa Italia per il Sygic (900MB) in 20 minuti e si è succhiato il 30% di batteria, cosa che con GB non succedeva.
    -Honor 9
    -Nvidia Shield K1 tablet
    -Google Chromecast (2015)
    -Google LG Nexus 5X
    -Motorola Moto X (2013)
    -Google LG Nexus 4

  5. #4794
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema ieri x ben 4 volte, ho scoperto che la mia sd esterna mandava in conflitto il telefono. Lo rimossa e formattata ora è tutto ok.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Io lo stò usando senza micro-sd, il telefono è "pulito"!!!

    Aggiungo che stò avendo seri problemi col WiFI: lo accendo e trovo la lista delle reti, ma se mi connetto e poi lo metto in standby e lo riattivo (meno di 1 minuto) lo trovo scollegato e nella lista delle reti sono tutte fuori portata, non c'è nessuna rete.... anche effettuando una nuova ricerca....
    l'unica soluzione è disattivare e riattivare il WiFi

  6. #4795
    Baby Droid L'avatar di willycoyote54


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altro problema riscontrato dopo aggiornamento a ICS, oltre a non poterlo spegnere perche si riaccende in automatico dopo circa 5 secondi, non funziona il GPS!
    Fatto oltre a ripristino anche un hard-reset senza alcun risultato.

  7. #4796
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Noto solo io un interminabile e lentissimo controllo sulle memorie dopo aver aggiunto o modificato dei file tramite USB o all'accensione del dual? Il che mi toglie la possibilità di scattare foto o di ascoltare musica o cmq di accedere i file (dice di attendere il completamento del controllo delle memorie)... dura parecchi minuti alle volte... straziante... mai successo con GB

  8. #4797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orBy Visualizza il messaggio

    devo indagare ma la ragazza non me lo molla così facilmente.. ha paura che glielo pialli di nuovo
    ci provo
    Quando non la mollano è sempre un problema

  9. #4798
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    a parte essere super contento vi posto cosa ho notato...
    Partiamo dai pregi:

    - con wind (meno male) segnale migliorato nettamente sono scomparse quelle x rosse malefiche anche e la connessione è più stabile, la velocità essendo wind fa c... a priori però adesso prende e sembrano scomparse le chiamate fantasma.

    - UI molto ma molto migliorata rispetto alla precedente e con molte funzioni interessanti.

    - qmemo una figata assurda.

    - wifi non mi ha dato un problema di errore durante l'attivazione come succedeva con GB ed eri costretto a riavviare il telefono.

    - GPS stra mega perfetto ha fixato i satelliti in 4/5 secondi dal balcone di casa mia con giardino pieno di alberi che possono dare problemi.

    - fotocamera migliorata anche se si poteva fare meglio...

    - la vibrazione adesso sembra esistere a differenza di GB.

    Passiamo ai difetti riscontrati fino ad adesso:

    - lag persistenti anche dopo hard reset quindi

    - batteria sembra durare di meno ma devo fare una precisazione, dopo l'aggiornamento fatto sabato non avevo fatto hard reset e dopo 2 giorni di carica si stava stabilizzando, ieri ho fatto il reset completo e reinstallato tutto, in 9 ore di stand-by ha fatto fuori il 50%, dalle statistiche sembra essere il wifi a consumare... vediamo come va dopo 2 giorni...

    - non mi funziona il tethering wifi, ma questo prima del reset, oggi riprovo e vi faccio sapere.

    - il volume delle suonerie sembra essere più basso rispetto a GB, potrebbero anche essere le casse che iniziano a rovinarsi dopo un anno e con la polvere.

    spero di essere stato di aiuto
    Ultima modifica di DragonKeys; 11-12-12 alle 11:26

  10. #4799
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Segnalo un altro bug..
    Oggi come mi sono svegliato ho trovato la richiesta di inserire il pin... quindi una disconnessione dalla rete.. questo mi accadeva con gb molto spesso..
    Preciso che tempo fa cambiai la sim per questo problema, ma come per gb non è la sim il problema...

    Riconfermo che la batteria consuma eccessivamente! Il wifi è estremamente esoso.. in 6 ore mi ha ciucciato il 15% ed era completamente spento! Aveva solo il wifi acceso! Con gb se mi consumava il 3% era tanto...

  11. #4800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La nuova versione m piace moltissimo... se solo funzionasse... I problemi che ho riscontrato sono:

    - frequenti lag

    - frequenti crash (oltretutto ogni volta che dopo un crash tolgo e rimetto la batteria il sistema torna ai dati di fabbrica!!!)

    - Non mi fa accedere alla recovery mode (anche qua ogni volta che provo ad accederci il sistema mi torna ai dati di fabbrica)

    - Ogni tanto crasha all'accensione dello schermo

    - Una volta a schermo spento é partita una continua vibrazione che ho fermato con la rimozione della batteria (e indovinate un po`... é tornato ai dati di fabbrica xD)

    Spero o che siano problemi miei o che li aggiustino presto!

Pagina 480 di 578 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy