sì
no
2 giorni fa stavo aggiornando le app dal "market", al ritorno sulla home, con il tasto power non si spegneva più il telefono ma continuava a fare screen shots!
Anch'io! Molto fastidioso.
Ciao ragazzi!! Allora feedback molto positivi per quanto riguarda la v30a non ho riscontrato nessun bug di quelli presentati da altri utenti.. ad eccezione di un problema: quando per un motivo o l'altro devo togliere la batteria al cellulare quando lo riaccendo l'ora non si imposta automaticamente come dovrebbe appena aggancia la rete!! O la imposto manualmente oppure devo attivare il GPS e appena aggancia il satellite l'ora si aggiorna.
Inoltre ho appena acquistato una micro sd da 16 giga ma non capisco come fare a installare al suo interno le applicazioni più pesanti come ad esempio i giochi. È possibile in qualche modo? Non me li fa nemmeno spostare su scheda sd esterna quando li ho installate nella memoria interna del cellulare.
Per il resto feedback buono solo ogni tanto non è reattivo come una cm10 ma non mi lamento soprattutto per la qualità di navigazione del browser a mio parere veloce e abbastanza fluida!
Grazie dell'attenzione e auguri a tutti quanti!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
droide_volante (24-12-12)
Al momento, ho rilevato alcuni piccoli peggioramenti rispetto a GB (in mezzo alla marea di miglioramenti, ovvio..):
1) Sparita la possibilità di far comparire il meteo attuale al momento della sveglia
2) Nella visione tramite HDMI, lo schermo del Dual ora resta acceso, consumando inutilmente la batteria
3) L'app Mail mi pare che adesso accetti solo un account mentre prima ne potevo aggiungere diversi
4) Videocamera.. mi aspettavo il focus continuo... ma più che altro non c'è nemmeno verso di mettere almeno a fuoco prima.. e poi serve aumentare l'esposizione di almeno uno step
Magari non ho solamente ancora trovato le opzioni giuste ma queste mi sembrano effettive.
Monto la DM X 1.1 KoB.
Ultima modifica di mariorenz; 25-12-12 alle 11:04
Ragazzi qualcuno ha idea di come installare le app oppure spostarle su scheda sd esterna?
Ultima modifica di Babu09; 25-12-12 alle 12:36
Mi fà piacere l'intervento diretto di LG Mobile anche per avere contezza e riscontro delle problematiche.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Mamma mia è scomodissimo non poter utilizzare la sd esterna per le apps!! Di giochi ne posso installare uno alla volta se sono quelli che occupano un giga e mezzo di memoria....
Ma per tutti gli android non si può utilizzare la se per installarci apple oppure è solo la rom stock di LG che non lo permette?