CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 540 di 578 primaprima ... 40440490530538539540541542550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    idem anche x me
    Mi associo:
    oggi ci sono voluti ben 22, dico 22" per aprire la galleria, per non parlare poi degli impuntamenti e rallentamenti vari, dalla rotazione schermo alla lentezza generale nell' apertura delle app. Inizio a rimpiangere Ginger.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

a me piace molto ics e lo preferisco a ginger
    difetto più grande come era per la v10a, il check della sd all'avvio, è lentissimoooo! il telefono con ginger si accendeva in 5/6 minuti, ora sta neanche un minuto ma fino a quando fa il controllo a volte passano 6 minuti e se lo uso al 90% si pianta e magari si riavvia

evito questo 'problema' non spegnendolo mai, se non ci sono dei bug come mi è successo poco fa, poggiato il tel dopo 2 ore trovato un errore di whatsapp e allo sblocco errore di gmaps, fatto ok ok ok ok e si è riavviato, poi riavviato di nuovo ed aveva data 22 febbraio 2007 ...il telefono comunque è fluido e funziona bene anche dopo tante ore, tant'è che se non ho questi riavvii lo tengo acceso anche 100/110 ore e va sempre come se appena acceso, con ginger invece dopo le 40/50 ore una riavviata era un toccasana

a parte questo bug dell'orario che non capisco (chissà se dipende dalla baseband dato che non si aggiorna più dalla ret) alla fine il telefono è usabile e secondo me va meglio di ginger

altre perdite rispetto a ginger
    1- la fotocamera per me è migliorata, i video però sono più scuri, in scarse condizioni di luce non si vede niente, l'audio nonostante ora sia registrato in stereo con una migliore qualità secondo me 'gracchia' di più ma devo provare meglio
    2- un bug odioso ma ho visto che lo hanno anche altri tel con ics come il padfone 2 di asus, i volumi, suoneria e notifiche non sono collegati quindi abbassando la suoneria magari le notifiche restano alte e viceversa, odioso
    3- graficametne mi piaceva la vista orizzondale del lettore musicale di ginger
    4- il browser è fluido e non scatta però è lentissimo ad aprirsi e sembra anche a caricare le pagine
    5- la galleria mi piaceva più quella di prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Faster fix o simili

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao per quanto riguarda i lag abbastanza fastidiosi io sto usando un lancher di xda che devo dire non è proprio male e utilizza la meta se non di meno della memoria del launcher stock(questo arriva anche ha 11Mb ram, lo stock va tranquillamente a 24 Mb ram). Lo sto testando e trovo un deciso miglioramento della reattività del telefono e anche dell'apertura delle applicazioni. Chrome è decisamente più utilizzabile fin dalla prima apertura.
    Qui c'è il launcher [APP][Android 4.0.3+] Xperia Launcher | 1.3.4 | 03.Jan.2013 - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

io da oggi sono tornato al mio caro go launcher,almeno per una settimana per vedere come va
    il launcher lg alla fine mi piace,non volevo installare altre 'cose' sul tel ma secondo me tanti problemi li da proprio il launcher
    ho aggiornato un pò di app qualche giorno fa e da allora una volta acceso il tel al controllo sd si riavviava.....trovavo le app aggiornate fuori dalle cartelle create, rimettendole nelle cartelle crashava anche il launcher a volte (rimediavo solo grazie a titanium backup)

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Stamattina ho flashato la v30b in due step, prima il file grande da 900mb e poi quello piccolo. Ho preso questa decisione perchè i lag della 30a sono diventati lunghissimi e poi negli ultimi giorni sono emersi due nuovi bug: all'accensione del dual viene chisto l'inserimento del PIN e anche dandoglielo corretto mi veniva detto "PIN errato restano 3 tentativi".
    Dandogli l'ok il telefono aggancia regolarmente la rete....mha!!!
    Il secondo bug (stranissimo) è il collegamento del caricabatterie al dual spento: pur non inserendo il caricabatteria alla presa di corrente il dual si accende da solo quando inserisco il cavetto microusb al dual.....mah!!!!
    Il flash della v30b è riuscito perfettamente e nei prossimi giorni valuterò e posterò le mie impressioni.

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Il secondo bug (stranissimo) è il collegamento del caricabatterie al dual spento: pur non inserendo il caricabatteria alla presa di corrente il dual si accende da solo quando inserisco il cavetto microusb al dual.....mah!!!!
    Perché il cavo ha una debolissima e impercettibile carica residua

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Comunque i bug di questa 30a sono tanti e i rallentamenti sono ai limiti dell' insopportabile. Dopo aver nuovamente trovato il cellulare spento (succede qualche volta anche a mio fratello), ho fatto una bella formattazione delle memorie e poi un bel ripristino. Ho installato 5 app e aggiornate due app di sistema. Dalla mattina del 25 gennaio non ho più spento il cellulare, nemmeno dopo il reset e la reinstallazione. A questo punto voglio vedere che succede. Fino ad ora il dual funziona correttamente, ma c'è ancora tempo per vedere come va perché dal dual mi aspetto di tutto. Da quando ho ics credo che molti bug siano riconducibili ad una non corretta gestione elettrica.

LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Comunque i bug di questa 30a sono tanti e i rallentamenti sono ai limiti dell' insopportabile. Dopo aver nuovamente trovato il cellulare spento (succede qualche volta anche a mio fratello), ho fatto una bella formattazione delle memorie e poi un bel ripristino. Ho installato 5 app e aggiornate due app di sistema. Dalla mattina del 25 gennaio non ho più spento il cellulare, nemmeno dopo il reset e la reinstallazione. A questo punto voglio vedere che succede. Fino ad ora il dual funziona correttamente, ma c'è ancora tempo per vedere come va perché dal dual mi aspetto di tutto. Da quando ho ics credo che molti bug siano riconducibili ad una non corretta gestione elettrica.

Metti la DjangoManouche X 1.3 con Kernel Pengus77. Non è altro che ICS migliorato e corretto.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

come chiesto da ANDROIDPC riporto qui il problema con rom v30a e derivate (compresa cyano 10) che sto riscontrando io:

Ciao a tutti, vi scrivo per un problema che sto riscontrando da un mese a questa parte utilizzando diverse ROM ICS.
    il mio gestore è H3g e ovviamente sfrutto la connessione internet del provider solo sotto copertura 3 come ho sempre fatto da anni.

ho notato però che da quando sto provando rom basate su ICS (v30a, TOPO GIGI, DJANGO MANUCHE e CYANO 10) durante il passaggio da rete 3 a TIM pago sempre qualche secondo di connessione.

ovviamente nelle impostazioni del telefono l'opzione per usare la connessione dati in roaming è disabilitata einfatti se sono sotto rete TIM non navigo.

quello che ho fatto per aggiornare il telefono a ICS è stato:
    usare smartflash per installare la Baseband per ICS
    usare NVFlash per installare la v30a
    in alternativa usare NVflash per installare la 28g di Topogigi e poi CWM per tutti i cambi di rom compresa l'ultima DJANGO che uso ora.
    Ovviamente prima di aggiornare il telefono da CWM ho sempre riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica cancellando cache, dalvik cache , usando l'opzione Full wipe e formattando /system

non penso sia H3g che cerca di fregarmi e mi chiedo se sia solo un problema mio: dovrei verificare tornando a GingerBread ma se potessi evitarlo (per pigrizia lo ammetto.. non sto facendo altro che formattare il telefono ) sarei piu contento.

Grazie comunque per qulsiasi aiuto possiate darmi.

aggiungo che ieri ho installato l'app di h3g per il controllo del profilo e dei consumi.
    Questa ha rilevato degli errori nell'APN impostato di default dalla ROM: l'ho corretto secondo le indicazioni suggeritemi dall'app stessa, vi faccio sapere se il problema si risolve in questo modo
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Pagina 540 di 578 primaprima ... 40440490530538539540541542550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio