Che sia nuova non lo sappiamo, quindi non illudiamoci. Comunque, dopo 6 giorni di utilizzo posso di non avere problemi.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
sì
no
Ieri sera l'ho riscaricata tramite il leaker di xda con l'imei.... Ma come dimensioni di file era identica a quella vecchia..... Anche una volta estratti i file fls e bin dal kdz..
Se guardi un po' prima vedrai che c'è il mio di feedback.
Però devo fare un aggiornamento. Oggi all'ottavo giorno all'accensione l'ho trovato con l'8% di batteria dopo averlo lasciato ieri con circa il 50%. Dopo 5 minuti si è spento e bloccato. Ho dovuto resuscitarlo togliendo e rimettendo la batteria. Si è acceso e resettato e la batteria al 45%...
Ahia una settimana di funzionamento pulito mi aveva illuso. Adesso vediamo se questa cosa è grave.
Allora è tale e quale alla precedente, come ho scritto sopra...![]()
Peccato avete già fatto morire ogni speranza. XD
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Allora bisogna capire perchè è sparita dal download come se la stessero aggiornando.
LG Optimus Dual - V10d Stock
Eccomi. Ripartito tutto con nuova V30a! Ecco le mie considerazioni:
- secondo me è cambiato qualcosa dalla precedente: ci sono opzioni per la schermata di sblocco che non ricordavo e ho notato delle diversità nel calendario;
- stamattina si è acceso nel 2007 ma dopo 30 sec ha capito che siamo un po' più avanti;
- la batteria ieri sera era circa al 50%, stamattina si è ecceso al 9%, poi è salita al 15% e dopo 3 ore mi ha abbandonato;
- per ora non si è mai riavviato;
- la ram è altissima rispetto a prima... sempre intorno a 140 e quindi è molto fluido.
Spero continui così. Vi aggiorno.
Buona giornata.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Lunedì il mio Dual va in assistenza, non ce la faccio più con questi continui riavvi e con una batteria che tra un pò mi esplode in mano tant'e' calda