CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 15 di 578 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ah ah! Maddai
    Veramente dovrebbero passare a ginger invece di cercare di fixare froyo! Maddai! Meno male che ho cyanogen nel tempo che loro fanno uscire il fix avrò gingerbread 2.3. 4 stabile!
    Sent from my Optimus 2X using Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

da quel che si capisce, LG ha diversi problemi nel rilasciare l'aggiornamento in quanto si trova ad affrontare la questione riavvi e freeze che non coinvolge tutti i dispositivi ma solo una parte...

Secondo me...han scoperto che alcuni dispositivi presentano problemi causati da un rendimento differente dell'hardware utilizzato.

Non mi stupirebbe sapere che, il processore Nvidia Tegra 2 abbia bisogno di differenti tensioni (a seconda del wafer da cui è ricavato) per funzionare in maniera stabile.

Questa particolarità ormai è cosa comune nel mondo dei microprocessori realizzati da Nvidia.

Se davvero i problemi di freeze e riavvii permangono con differenti rom mi verrebbe da pensare piu ad una non perfetta calibrazione delle tensioni di alimentazione del processore.

Una prova che suggerirei di fare ai possessori di terminali affetti da questo tipo di bug sarebbe aumentare leggermente con le opportune utility la tensione di alimentazione della cpu oppure, per essere più sicuri, abbassarne leggermente il clock (a parità di tensione standard) per testarne la stabilità.
    Ultima modifica di luigimita; 26-05-11 alle 16:01

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga secondo me si tratta di un ptoblema legato alla tensione della batteria durante o appena dopo la carica.

Sw o hw... non saprei... di certo se i problemi pernangono provero‘ a sostituire la batteria sperando di beccarne una uscita da poco dalla fabbrika

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Presa direttamente da fa.....k:

LG Italia - Life's Good .................................................. ..................... Per Optimus Dual/2X confermiamo che uscirà una nuova versione con bug fix nella seconda metà di giugno e Gingerbread entro la fine dell’estate. A presto
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stesso problema di riavvio e freeze + minori(il campo và e viene), così contattando il customer care di LG mi hanno consigliato di fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Da 3 giorni che non riscontro freeze (riavvio uno dopo aver usato il gps). Rimane il fastidiosissimo problema del continuo passaggio di rete da 3g a 2g. applicazioni come facebook o posta rimangono ferme minuti, consumando batteria inutilmente. Domani proverò la ROM MoDaCo FR17 sono ansioso di provarla *___*

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Delle scuse cosa ce ne facciamo?
    devono dare un telefono funzionante non discorsi.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivellios Visualizza il messaggio
    Stesso problema di riavvio e freeze + minori(il campo và e viene), così contattando il customer care di LG mi hanno consigliato di fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Da 3 giorni che non riscontro freeze (riavvio uno dopo aver usato il gps). Rimane il fastidiosissimo problema del continuo passaggio di rete da 3g a 2g. applicazioni come facebook o posta rimangono ferme minuti, consumando batteria inutilmente. Domani proverò la ROM MoDaCo FR17 sono ansioso di provarla *___*
    Se hai la rom 10b metti la 10a sino all'arrivo del fix e vedrai che funziona bene. Comunque, visto l'ultimo comunicato di LG sul root e varie, vai tranquillo anche con la modaco.
    Ultima modifica di redefined; 31-05-11 alle 19:06
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

raga dopo averle provate tutte sono tornato alla rom stock v10a (la migliore di quelle provate per me é la cyano ^^)...il fatto é che quando controllo se sono disponibili aggiornamenti mi dice che ho l‘ultima versione disponibile...ma io ho la 10a! :S...hanno tolto la v10b o capita solo a me?

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigenstyle Visualizza il messaggio
    raga dopo averle provate tutte sono tornato alla rom stock v10a (la migliore di quelle provate per me é la cyano ^^)...il fatto é che quando controllo se sono disponibili aggiornamenti mi dice che ho l‘ultima versione disponibile...ma io ho la 10a! :S...hanno tolto la v10b o capita solo a me?

E' possibile che presto sarà on-line la ROM V10C a breve e la V10B sia stata rimossa.

PS: Comunque a me risulta disponibile la V10B
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 14-06-11 alle 19:16

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano L'avatar di nydardosh

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

vorrei tornare alla v10a, la b è peggiore!
    ho scaricato la v10a.kdz ma il programma crasha! aiutooooo!
    come posso fare per tornare alla a??
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

Pagina 15 di 578 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio