Aggiornamento eseguito, come da procedura LG. Che dire, adesso si inizia a ragionare, telefono perfetto, reattivo, piacevole da utilizzare. Sempre più soddisfatto dell'acquisto
sì
no
Aggiornamento eseguito, come da procedura LG. Che dire, adesso si inizia a ragionare, telefono perfetto, reattivo, piacevole da utilizzare. Sempre più soddisfatto dell'acquisto
Raga, ho appena finito l'aggiornamento, tutto a posto. Ora dv andare in privacy e fare il ripristino di fabbrica?? Tutte le app ecc ke fine faranno?? Cm faccio a salvarle?? Premetto ke ho il cell stock cn solo questo aggiornamento.
Una scheggia!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da pnkpes
Ma il kernel che hai tu è diverso dal mio?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
come mai via ota l aggiornamento e di 4,96 e via lg update 200 e passa mb?
li ho tutti e due ma non so con quale aggiornare consigli??grazie
motorola milestone cyano 6.1
htc desire z
galaxy s root e lag fix
galaxy tab 2.3.3
desire hd stock 2.3.3
nel dubbio..flasha
snakedroido7 (04-07-11)
Ok, aggiornato dal pc, é una scheggia funziona a meraviglia. Però, io non ho ripristinato il telefono dopo l'aggiornamento, ma vedo che va benissimo comunque!!!
Ciao
Ho aggiornato il Dual.
PRovato da qualche ora sembra tutto OK ma un dubbio... Non riesco a sincronizzare i contatti con facebook?
Prima dell'aggiornamento ho ripristinato il telefono.
Grazie
ciao ragazzi un consiglio,quando vado a scaricare via ota l'aggiornamento durante l'installazione si blocca e appare la scritta pacchetto software non valido.ho provato tramite lg pc suite ma addirittura la suite mi si blocca subito.ho fatto anche un reset prima di provare ma non c'e' stato verso
devo togliere il root?grazie un saluto![]()