CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 52 di 578 primaprima ... 242505152535462102152552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternum
    Anche io ho problemi di consumi elevati di batteria. Io vorrei fare l'installazione delle app senza l'ausilio di titanium, ma come faccio coi salvataggi di angry birds ed altri giochi o programmi?

    È il mio stesso futile problema hehehe


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Però non ti fa inc..are un po sta cosa? Anche se aggiorni via ota o pcsuite, lg ti consiglia di fare un hard reset. Uso per esempio un app in cui tengo memoria dei miei turni di lavoro, straordinari etc... ed è configurato per facilitare l'inserimento degli orari. Ogni volta rifare il tutto è uno sbattimento. Non parliamo poi di angry birds. Ho sbloccato di tutto in quel gioco

  4. #513
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternum Visualizza il messaggio
    Però non ti fa inc..are un po sta cosa? Anche se aggiorni via ota o pcsuite, lg ti consiglia di fare un hard reset. Uso per esempio un app in cui tengo memoria dei miei turni di lavoro, straordinari etc... ed è configurato per facilitare l'inserimento degli orari. Ogni volta rifare il tutto è uno sbattimento. Non parliamo poi di angry birds. Ho sbloccato di tutto in quel gioco
    Si ma signori sono pretese assurde.... se volete aggiornare lo fate con i metodi che vi vengono descritti altrimenti lasciate tutto come sta
    lamentarsi di problemi senza seguire le indicazioni pero poi non e corretto e incolpare di tutto LG ..nemmeno.Sono step classici per qualsiasi device ...qualsiasi

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh si...è come formattare una volta ogni 3 mesi un PC...molto piu veloce, ma con le stesse rotture, specie se usi applicazioni particolari.
    in teoria dopo questo aggiornamento il cell dovrebbe andare molto meglio quindi si dovrebbe stare bene per un pò..in teoria fino all'uscita di ginger...
    Io per il momento nn ho grossi problemi...il cell senza un uso esagerato mi tiene anche un paio di giorni...la sveglia funge...incrociamo le dita x il resto.
    Certo che se ginger uscirà ed avrà all'inizio problemi si reinizia la tiritera....vedremo.

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Si ma signori sono pretese assurde.... se volete aggiornare lo fate con i metodi che vi vengono descritti altrimenti lasciate tutto come sta
    lamentarsi di problemi senza seguire le indicazioni pero poi non e corretto e incolpare di tutto LG ..nemmeno.Sono step classici per qualsiasi device ...qualsiasi
    hai ragione thay...però si ritorna alle polemiche antiche...con 500 euro di cellulare uno nn vorrebbe nemmeno essere costretto a formattare...penso sia questo la "rogna" un pò per tutti specie x noi ( o meglio x me) meno esperti.

  7. #516
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    hai ragione thay...però si ritorna alle polemiche antiche...con 500 euro di cellulare uno nn vorrebbe nemmeno essere costretto a formattare...penso sia questo la "rogna" un pò per tutti specie x noi ( o meglio x me) meno esperti.
    Scusa ma NON è una questione da cellulare da 500 o 1000 euro.. ..quando si aggiorna Android il RESET delle impostazioni và fatto e questo su TUTTI i terminali!

    Quindi non si tratta qui di LG, Samsung o Sony.. ..il RESET và fatto con tutte le conseguenze del caso..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Scusa ma NON è una questione da cellulare da 500 o 1000 euro.. ..quando si aggiorna Android il RESET delle impostazioni và fatto e questo su TUTTI i terminali!

    Quindi non si tratta qui di LG, Samsung o Sony.. ..il RESET và fatto con tutte le conseguenze del caso..
    si ho capito e concordo....però stiamo cercando di aggiornare senza stravolgimenti...io x esempio nn ho resettato nulla ed il cellulare si comporta bene, ma se vedo ke mi da problemi in futuro farò il reset visto che ho poche applicazioni facilmente riscaricabili.
    Però x chi ha molte applicazioni che sono anche rognose da risettare è na bella scocciatura!...tutto quà.
    Allora siccome sarebbe bene resettare così come dice LG e così come è corretto fare per android diventa una scocciatura che avremmo voluto evitare....era questo il senso della "polemica".

  9. Il seguente Utente ha ringraziato archmariotti per il post:

    gaspare66 (07-07-11)

  10. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per quanto possa servire la mia esperienza, vorrei condividerla con tutti voi. Premetto che ho fatto solo aggiornamenti ufficiali tramite pc e l ultimo senza nemmeno formattarlo. Se con la 10b sono rimasto deluso (trovo inaccettabile che un telefono dopo un aggiornamento faccia passi indietro e non avanti), con la 10c trovo che abbia fatto non passi ma salti in avanti!
    Launcher spb 3d con 11 schermate stracariche di widget, sfondo animato (acquario) non sono più un problema ne per la ram ne per la batteria che mi dura sicuramente di più. In sostanza la mia attesa per gingerbrad non é piu cosi tanto ansiosa perché per ora mo ritengo pienamente soddisfatto.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  11. #519
    Androidiano L'avatar di nydardosh


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cittadino del Mondo
    Messaggi
    224
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho fatto il reset ma non capisco perchè il root è rimasto e lookut lo stesso, sulla barra in alto fa la scansione anche se sul menù non c'è più!
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nydardosh
    ho fatto il reset ma non capisco perchè il root è rimasto e lookut lo stesso, sulla barra in alto fa la scansione anche se sul menù non c'è più!

    Evidentemente chi come me ed altri che nn hanno grossi problemi e che anzi stanno avendo discreti miglioramenti sono riconducibili al fatto che abbiamo fatto solo aggiornamti ufficiali senza aver fatto nessun tipo di root....


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 52 di 578 primaprima ... 242505152535462102152552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy