CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 104 di 578 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    Sarà, ma per HTC Sensation è uscita una rom che abilita completamente il dualcore su base rom RUU di Htc GB 2.3.4

    Ovviamente comunque grazie e complimenti a chi suda per spremere il meglio dal Dual

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Gingerbread per come e stato sviluppato NON e in grado di gestire nativamente una cpu 2core ma interagisce solo sotto alcuni aspetti con questo tipo di hardware...il resto come detto sono ottimizzazioni..che vengono da dev privati come sempre e con tutti i brand

  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    Sarà, ma per HTC Sensation è uscita una rom che abilita completamente il dualcore su base rom RUU di Htc GB 2.3.4

    Ovviamente comunque grazie e complimenti a chi suda per spremere il meglio dal Dual

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Htc sul profilo aggiornamenti, almeno per quanto riguarda i top gamma (gli altri li dimenticano completamente....... ma alla fine almeno chi spende tanto nel corso dell' anno gode di ottimo supporto), è insuperabile, come costruzione però secondo me LG è superiore ed anche come prezzo
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  4. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Thay,una domanda,nei prossimi giorni esce il samsung galaxy R con il tegra 2 e gingerbread 2.6.36.3 come kernel,si può vedere qui: Samsung Galaxy R. Benchmarking - YouTube allora,visto che è uno smartphone con il nostro stesso processore,perchè a noi lg propina un kernel "vecchio"?

    Scusami se sono un po' duro di comprendonio,ma sono molto deluso quando leggo queste notizie.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  5. #1034
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Thay,una domanda,nei prossimi giorni esce il samsung galaxy R con il tegra 2 e gingerbread 2.6.36.3 come kernel,si può vedere qui: Samsung Galaxy R. Benchmarking - YouTube allora,visto che è uno smartphone con il nostro stesso processore,perchè a noi lg propina un kernel "vecchio"?

    Scusami se sono un po' duro di comprendonio,ma sono molto deluso quando leggo queste notizie.
    Questo devi chiederlo a LG io posso dirti che le prestazioni che verranno con ginger non sono quelle del potenziale reale di questa piattaforma.Che samsung abbia un comparto software eccellente l ho detto dall inizio,il sgs2 con rom stock e favoloso e le rom mod non danno boost significativi,questa ne e la controprova.Anche in questo caso pero pur con un hardware di prim ordine ed un software eccellente non ci siamo...nel senso che non sono le reali capacita di tale piattaforma.Le basi stanno su icecream solo allora i2 core daranno il loro meglio

  6. #1035
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Questo devi chiederlo a LG io posso dirti che le prestazioni che verranno con ginger non sono quelle del potenziale reale di questa piattaforma.Che samsung abbia un comparto software eccellente l ho detto dall inizio,il sgs2 con rom stock e favoloso e le rom mod non danno boost significativi,questa ne e la controprova.Anche in questo caso pero pur con un hardware di prim ordine ed un software eccellente non ci siamo...nel senso che non sono le reali capacita di tale piattaforma.Le basi stanno su icecream solo allora i2 core daranno il loro meglio
    quoto in quanto cio che dici è corretto,il mio disappunto è verso LG Italia che non mantiene le promesse fatte,anzi,le mantiene a metà che è peggio.
    Personalmente mi ritengo fortunato,ho un terminale eccellente che non mi ha mai dato un problema,ne con le rom stock e ne con le cooked.
    Però.......mi aspettavo più serietà da parte dell'azienda,a questo punto sorge spontanea la domanda: ci sarà mai l'aggiornamento ad ice da parte di lg per il dual??
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  7. #1036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    esatto! ma tu, thay, io, e molti altri lo consideriamo uno sfizio, non capisco quelli che si impuntano dicendo che allora fa schifo, mai più lg, il cell vale 50 euro tra una settimana ecc....cioè, si va be ginger è divertente, ci sta rimanerci un po' male per i ritardi di lg. ma poi, nel pratico poi, cosa vi cambia? nulla, è solo uno sfizio...e mi sembra appunto inutile (come ripeto da 9 pagine) impuntarsi così su uno sfizio...
    Ti posso rispondere per la frase "mai più LG" che ho scritto io qualche post fa.
    Per prima cosa posso confermare, per quanto mi riguarda, quello che ho scritto.
    La cosa che più mi ha spinto a scrivere questa frase è la poca serietà che ha dimostrato LG. Non puoi pubblicizzare un prodotto dicendo che ha (o avrà) certe caratteristiche quando non è vero.
    Ci hanno fatto aspettare mesi per GB e poi fanno uscire un mezzo GB?
    Qualcuno mi dirà che fanno tutti così e potrà essere anche vero ma in questo momento ho acquistato un prodotto LG ed è questo che posso valutare.

  8. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Ti posso rispondere per la frase "mai più LG" che ho scritto io qualche post fa.
    Per prima cosa posso confermare, per quanto mi riguarda, quello che ho scritto.
    La cosa che più mi ha spinto a scrivere questa frase è la poca serietà che ha dimostrato LG. Non puoi pubblicizzare un prodotto dicendo che ha (o avrà) certe caratteristiche quando non è vero.
    Ci hanno fatto aspettare mesi per GB e poi fanno uscire un mezzo GB?
    Qualcuno mi dirà che fanno tutti così e potrà essere anche vero ma in questo momento ho acquistato un prodotto LG ed è questo che posso valutare.
    si ma questo gb, ti serve così tanto che a non averlo il cellulare non vale più quanto prima? bha

  9. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    si ma questo gb, ti serve così tanto che a non averlo il cellulare non vale più quanto prima? bha
    Scherzando hai centrato il problema,con questa scusa il dual viene ulteruiormente deprezzato,al punto che non è più conveniente rivenderlo....basta dare un'occhiata nei vari mercatini per rendersene conto.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

    noblex (28-08-11)

  11. #1039
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Scherzando hai centrato il problema,con questa scusa il dual viene ulteruiormente deprezzato,al punto che non è più conveniente rivenderlo....basta dare un'occhiata nei vari mercatini per rendersene conto.
    fisiologico con la tecnologia e cosi...vuoi un sgs2 nuovo a 400 euri? bene online sappi che gia lo trovi quindi??

  12. #1040
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    fisiologico con la tecnologia e cosi...vuoi un sgs2 nuovo a 400 euri? bene online sappi che gia lo trovi quindi??
    Ok Ok,ma ora,se tu dovessi acquistare un dual in ottime condizioni,quanto offriresti?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 104 di 578 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy