..mi sà che finirà a rivolta..
Comunque stacco per lavorare...
..lo dicevo io che NON dovevo dire che tornava l'estate..![]()
sì
no
Ultima modifica di redefined; 19-09-11 alle 16:52
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Su FB hanno avuto qualche leggera critica....hahahahahaha![]()
OnePlus 3T
ho comprato il Tatto quando HTC prometteva l'aggiornamento ad eclare/froyo... risultato: tatto fuori produzione dopo un paio di mesi e la risposta di HTC che diceva che "un eventuale aggiornamento avrebbe avuto un impatto negativo sull'esperienza con quel terminale"
Se anche LG fa così posso autoclassificarmi sfigato recidivo...![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Originariamente inviato da Saub
Ma vaffanc**lo...e dai. Il dual è un terminale ottimo, un ottimo hardware, un ottimo rapporto qualità prezzo; ma se non sono capaci a mettere sto cavolo di ginger.....sono certo che non mi pentirò di passare al nexus s. E quel che è certo è.che finchè non mettono la testa a posto niente più Lg...
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
@ANDROIDPC
beh.. imho avere le funzionalità voip perfettamente integrate (senza quindi dover installare un'app dedicata) e la possibilità di fare videochiamate con GTalk per me gia vale molto.
Se poi ho un miglioramento nella gestione della batteria e delle risorse in generale allora tanto meglio (e poi maya potrebbe creare la ROM che con una carica dura 1 mese)
Originariamente inviato da wolven
110 commenti su LG in the box in 2 ore lol li stanno scannando !!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si ma non sono funzioni che utilizzano in molti.. ..una stretta fetta di utenti.. ..il problema sarebbe se vi fossero delle anomalie di funzionamento con Froyo o se Ginger apporterebbe delle novità tali da non poterne fare a meno..
Resta inteso che con il rilascio di Ginger per il Dual hanno fatto un grave passo falso..
![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31