CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 154 di 578 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note - LG O2X

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

intanto io con la mia 10f stock (ricordo a chi non lo sa che ho un dual spagnolo e che è una versione che dovrebbe essere equivalente alla vostra 10d) ho stabilito un record di durata della batteria... anche se non vedete attività segnate lì l'ho usato anche per giocare una mezz'oretta, un'oretta di wifi e altrettanto tempo di navigazione in 3g...
    Immagini allegate

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io,mi dispiace,ma esausto di tutto questo oggi ho scambiato il mio dual per il nexus s,almeno è supportato in tutto e per tutto,e estremamente ottimizzato..infatti:nn ho trovato nessun campo,e dico nessuno,neanche la fotocamera(il nexus fa foto bellissime)in cui il dual vada meglio..anzi..mi dispiaceciao a tuttiiii

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    io,mi dispiace,ma esausto di tutto questo oggi ho scambiato il mio dual per il nexus s,almeno è supportato in tutto e per tutto,e estremamente ottimizzato..infatti:nn ho trovato nessun campo,e dico nessuno,neanche la fotocamera(il nexus fa foto bellissime)in cui il dual vada meglio..anzi..mi dispiaceciao a tuttiiii
    si, però hai fatto sicuramente felice anche chi ora ha il tuo dual.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    si, però hai fatto sicuramente felice anche chi ora ha il tuo dual.
    L'avrà fatto impulsivamente perchè non gli hanno dato il gingerino...... Magari dopodomani si pentirà!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

probabilmente..il dual mi piace davvero un sacco..però davvero troppo poco ottimizzato,il nexus nnostante sia monocor e quello che volete ha un ottimizzazione softwere eccezionale..vi assicuro,fluidissimo(la home nn lagga)e poi nn è che l'abba abbandonato del tutto,ce lo ha anche mio fratello..quindi rimarrò parte attiva di questo forum

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Te lo dico io cosa cambia : in Inghilterra e in america LG ha mantenuto le sue promesse al momento del lancio del dual . Ginger a breve. . E così é stato . Che sia migliore o peggiore rispetto alla già ottima 10d, questo é un altro discorso . Intanto inglesi e americani non hanno buttato via i loro soldi per un cellulare con un sistema operativo vecchio obsoleto con nessuna speranza di aggiornamento come il nostro! Pubblicità ingannevole e concorrenza sleale! Ricorda! Hanno venduto il dual grazie alle false informazioni date agli utenti al momento del lancio : dual core e aggiornamento ad android 2.3 risultato? Aggiornamento inesistente e processore non utilizzabile né da froyo né da ginger ! Solo ice può far volare questo splendido terminale,ma oltre il danno la beffa:ice non é nei piani di sviluppo del dual ! Quindi ci teniamo un cellulare con le prestazioni di un comune dispositivo single core e per di più senza aggiornamenti!!! Capito le differenze adesso?

dax13
    Capisco il tuo atteggiamento, che avrei anche io se lo avessi preso all'uscita. Ma io ho preso il Dual ad agosto e sapevo bene che aveva qualche problemino, che tardava il rilascio di Gigerbread. Non mi sento per nulla ingannato se arriva a ottobre. Anzi. Se oggi LG scrivesse che Ginger lo fa uscire a novembre non mi cambierebbe nulla.

Io però sono abituato a ragionare in termini un po' più pratici e meno di puntiglio/principio. Vorrei capire cosa cambia, di così importante, con il Gingerbread. Se è tanto, poco, per nulla meglio di oggi.

Molti il Dual lo hanno preso dopo che già era palese che la promessa di un rapido aggiornamento alla 2.3 era svanita. Quindi se uno lo ha preso dopo o è cosciente di ciò che fa o è un po' sciocco.

Capisco però chi come te lo ha preso al lancio,pagandolo molto più di me, e rimanendo deluso dalla mancata uscita di Android 2.3.

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso

Hai preso un LCD o un samoled?

Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lcd, ma lo schermo è fantastico..i colori sono molto fedeli..dell amoledo cme nel gs 1che avevo mi piacciono o neri,ma delle volte i colori nn sono gran che..cmq quello del dual nn era niente male..

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Per chi volesse firmare la petizione online per Ginger...

LGo2xtoGB - Petitions24.com
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Per chi volesse firmare la petizione online per Ginger...

LGo2xtoGB - Petitions24.com
    e vi credete che serva a qualcosa??
    ma lasciateli lavorare in pace,ci sono tante rom cooked con gb su xda,c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 154 di 578 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio