c'e un link dove leggere questa notizia ?
o sono solo voci di forum ??!
sì
no
c'e un link dove leggere questa notizia ?
o sono solo voci di forum ??!
Originariamente inviato da sisko212
La prima notizia l'ho letta nel sito di androidworld. Bisogna intanto partire fa lì per vedere
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Firmata proprio ora
Ciao a tutti ,
in questo ed altri forum purtroppo ho dovuto leggere post in cui si affermava che lg non volesse aggiornare ad ICS...
Questa affermazione era basata sulla risposta che lg aveva dato ad un utente di facebook....evidentemente però l incapacità di tradurre dall inglese all italiano e di contestualizzare il discorso, ha fatto si che si giungesse a conclusioni sbagliate. Infatti l unica cosa che si diceva in quel post su facebook era che ' al momento non erano previsti aggiornamenti , e di controllare per futuri update '.
Quale risposta poteva dare secondo voi un impiegato LG due ore dopo la presentazione di ics ??? è normale che non avesse informazioni in merito , ed ha fornito la classica risposta di default.
La conferma di quello che dico ?
ecco : www.facebook.com/LGMobile/posts/298000743544586
LG aggiornerà ad ics ! é ufficiale ! magari ci impiegheranno una vita però aggiorneranno ! una volta che l hanno ufficializzato non possono tornare indietro e non si può dire nemmeno che non sia affidabile come fonte !!
State tranquillicon ics sfrutteremo il nostro device al massimo !!
Leggete qui e rallegratevi !
http://www.androidiani.com/forum/lg-...ptimus-2x.html
E non badate a tutte le ca ... te che blogger di bassa qualità scrivono su questo ed altri siti solo per ricevere click !
Leggete :
http://www.androidiani.com/forum/lg-...ptimus-2x.html
E state lontani dai blogger incompetenti che sparano ca...ate solo per ricevere click ...
mha intanto vediamo quando uscira' gingerbread, anzi fosse per me farebbero meglio a rilasciare subito i sorgenti di gingerbread e dire "vabbe' non sono ottimizzati fate voi" e buttarsi a capofitto e seriamente all aggiornamento ICS per i telefono di fascia alta in 3 max 4 mesi
Scontenti di cosa? se LG NON HA MAI DETTO che non ci sarà ICS? solo un post di un suo dipendente dove affermava "state sintonizzati per futuri update".
Con la CM7 per me ginger non è fondamentale...e poi la v20j leaked funziona benissimo
per me possono buttare nel cesso gingerbread e passare direttamente ad ICS...