CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 201 di 578 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano L'avatar di RobyOnWeb


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,

    in questo ed altri forum purtroppo ho dovuto leggere post in cui si affermava che lg non volesse aggiornare ad ICS...
    Questa affermazione era basata sulla risposta che lg aveva dato ad un utente di facebook....
    Più che altro gli utenti hanno dato retta alle news apparse sulle testate giornalistiche, se poi quest'ultime le l'escano su Fb, senza nemmeno controllare le fonti...

    Altro fattore che Imho a "scatenato l'inferno" sono i noti precedenti per l'aggiornamento a GB.

    Ora le cose sembrano volgere al meglio, purtroppo rimarrà sempre il dubbio che si sia corso ai ripari dopo le forti lamentele dei clienti.

    Ad ogni modo GB sembra essere alle porte... Questo metterà l'anima in pace a molti di noi. Poi, se rilascieranno pure ICS, riconquisteranno la fiducia di molti degli utenti delusi.

  2.  
  3. #2002
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    non ha valore legale... ma mostra a LG il malumore/scontento in essere.... e gli scontenti fanno cattiva pubblicità.
    ha appena votato un collega, siamo a 1599
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #2003
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Io spero che arrivino questi aggiornamenti e che risolvano almeno 2 dei miei problemi: il consumo eccessivo di ram (mi rimangono presso solo 57 mb di ram e sembra che sto dispositivo viaggi come un PC 286 e devo killare per riavere un pò di reattività), ed il consumo eccessivo di batteria (con dati attivi e 20 min di navigazione arrivo a malapena ad 8, forse 9 ore, veramente troppo poco)


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Anche a me lo faceva, il consumo di RAM, poi ora si è atttestao su 96-125 MB liberi.
    Uso Open Advaced task killer e Juice Defender. Convivono bene e rendono il tutto abbastanza fluido. Sarebbe da togliere qualche app che non ha senso vada a rubare risorse in background. O almeno sarebbe da impostare il tutto affinché quella app non faccia mai la sua comparsa se non quando attivata dall'utente. Ma personalizzando un po' si potrebbe fare.

  5. #2004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ! Credo che mi terrò il tastino di accensione come sblocco telefono. Comunque voi con la batteria come vi trovate? Se non lo smanetto tanto riesco a stare sulle 8 ore circa direi anche qualcosina di più. Ovviamente non esistono in commercio batterie più potenti ?

  6. #2005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ha appena votato un collega, siamo a 1599
    Firmato pure io. Ciao

  7. #2006
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    firmato pure io ma mi pare inutile...

  8. #2007
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattugia Visualizza il messaggio
    firmato pure io ma mi pare inutile...
    Credo invece possa essere un modo per far arrivare il messaggio a LG. E' vero che chi bazzica sui forum è una bassa percentuale di chi possiede il terminale... però vedere un numero considerevole di utenti inc...ti dovrebbe far riflettere LG stessa. La pubblicità è l'anima del commercio...
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #2008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    caedar...sì,ora abbiamo (quasi) la cacca,pagata quanto il cioccolato finissimo.
    Le promesse si mantengono,altrimenti è truffa. a me va benissimo pure buggata la rom,almeno i modder potrebbero lavorarci...invece che abbiamo?le versioni di prova di lg,che fan ancora più cagare di quelle attuali che manco gente del livello di paul di modaco riesce a rendere usabili.

    Una-due settimane? gliele ho già date,perchè io HO SCRITTO sopra la scatola AGGIORNABILE AD ANDROID 2.3
    quante cazzo di settimane sono passate da quando l'ho comprato? ben più di 5.
    LG si è permessa di fare un telefono top gamma al prezzo di un topgamma (prima dell's2 era tra i più cari...ricordo) senza valori aggiunti di facciata (vedi sense),ha anche dei doveri.

    Ora,io ho un telefono che è meno reattivo di un galaxy s,quasi ai livelli del giò,quando mi è stato promesso un telefono all'ultimo grido (2.3 era ultimo grido,ed è stata promesso).
    L'avessi pagato quanto vale ora (un emerito membro virile,se lo vendessi ci faccio manco 250 euro) starei zitto e in santa pace,ma dato che han fatto pagare per un servizio non dato li prenderei a pezze uno per uno (i pezzi grossi ovviamente,mica il povero lgmobile,che pure se svia e non risponde è solo un poveretto che fa il suo lavoro).

    non mi venire a dire ste fregnacce che funziona e tutte ste belle cose...il dual non funziona,fa le chiamate sì,fa partire le app...ma tu lo chiami funzionare il modo in cui lo fa?è come andare in giro con il monopattino(pagato quanto una bmw) e dire ''eh ma io ci vado al lavoro!Funziona!''.
    Se tu ti puoi accontentare dopo aver speso 450-500 euro contento te...io non sono così,ho dato fiducia,ho atteso parecchi mesi senza mandarli a cagare,ho provato in tutti i modi...e ora cosa ho?
    una bellissima alternativa tra:
    1) telefono che scatta da morire,che si riavvia a random e si freeza durante la carica,con un sistema vecchio e non protetto quanto i nuovi,destinato a rimanere senza app aggiornate,con una camera buggosa ma risolvibile,un browser vecchio(ics porta l'accelerazione)che ciula batteria persino a partire dal widget copiato da htc,rimovibile solo con root...e...
    2)un telefono reattivo quanto il gs2 (cyano ovviamente) che dura 12 ore DI STAND BY (sì,schermo spento e dati in 2g...o schermo spendo e no dati ma 3g), scalda al livello di cuocerci le uova sopra,senza radio,con una camera pagata carissimo da 8mpx che non funziona(fa le foto come la pece),senza hdmi(pagata) e senza il supporto alle app tegra (pagato).aggiungiamoci i crash dovuti ad un s.o. programmato da un solo tizio.

    io sto per la seconda al momento attuale,ma visto che ginger non risolverà nulla (chi ci dovrebbe pensare?i PROGRAMMATORI lg?quelli che a Cyanogen manco lo vedono?)pretendo ice cream,perchè la promessa dei 18 mesi venne fatta al google i\o,perchè è il sistema operativo nato per i dualcore (e si presume che i dual core ci muoiano anche con tale sistema) e perchè almeno ci si potrà lavorare.
    questo è un aut aut che do al mondo di android,se non avrò ics non comprerò mai più in vita mia un prodotto lg,fosse anche un componente interno di un pc, ma soprattutto un android non entrerà mai più in casa mia(ed ero un fanboy a livello esasperato,io ci credevo nell'open source),ignorando pure i nexus...dato che hanno lo stesso trattamento a quanto pare.
    ripeto:a te sta bene così il dual?sei la persona più felice del mondo. a me non sta bene,e non tollero che mi si venga a dire che ho richieste assurde,pretendo solo che funzioni in relazione a quello che l'ho pagato (ergo,non pretendo che lo schermo mi diventi amoled o 22 ore di autonomia...o che si trasformi in un galaxy s2) e a quello che mi è stato promesso (più di un galaxy s2 a dirla tutta...dato che cinquegrana sosteneva 3 giorni di autonomia,camera divina,esperienza browser a livelli inimmaginabili,quando non apre manco il flash decentemente...ti rendi conto che vedo il sito del cinema meglio con l'ipad e puffing browser che su android?)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rayset per il post:

    wolven (31-10-11)

  11. #2009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    calmatomi ti dico,sì il dual non è da buttare...per l'hardware e il design,decisamente superiori alla concorrenza a mio parere.
    512 bastano per farci girare windows 7 cmq...e le app di android sì e no occupano 5-20 mb,mica sono i giochi di ios a livello di ram.
    Venir presi in giro così è la cosa che non mi va giù..dicessero ''non siamo in grado di mettercelo,vi diamo una ricarica telefonica da 50 euro come pegno'' almeno non mi sentirei truffato,e forse non sarei così duro...ma proprio perchè io credevo fortemente in android,l'ho visto nascere,ci sono rimasto davvero di merda per il trattamento ricevuto.
    E già mi sono comprato un ipad2 al posto del galaxy,poco da dire...considerando che il tab 10.1v non sarà manco aggiornato ad ics probabilmente...
    lg non è l'unica ad essere una società di buffoni e truffatori (le promesse non mantenute sono tali quando ci sono di mezzo i soldi),ma è una delle peggiori (samsung almeno fa credere che il gs sia stato aggiornato spesso...quando è uscito con un sistema vecchio invece. e htc ha prodotto il mio primo android,il tattoo...peggio del dual la situazione lì).

  12. #2010
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    credo che GB sia arrivato.........

    LG Optimus Series Android 2.3 Gingebread Upgrade Available | Facebook

    controllate...

Pagina 201 di 578 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy