CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 202 di 578 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    Una-due settimane? gliele ho già date,perchè io HO SCRITTO sopra la scatola AGGIORNABILE AD ANDROID 2.3
    quante cazzo di settimane sono passate da quando l'ho comprato? ben più di 5.
    LG si è permessa di fare un telefono top gamma al prezzo di un topgamma (prima dell's2 era tra i più cari...ricordo) senza valori aggiunti di facciata (vedi sense),ha anche dei doveri.

    Ora,io ho un telefono che è meno reattivo di un galaxy s,quasi ai livelli del giò,quando mi è stato promesso un telefono all'ultimo grido (2.3 era ultimo grido,ed è stata promesso).
    L'avessi pagato quanto vale ora (un emerito membro virile,se lo vendessi ci faccio manco 250 euro) starei zitto e in santa pace,ma dato che han fatto pagare per un servizio non dato li prenderei a pezze uno per uno (i pezzi grossi ovviamente,mica il povero lgmobile,che pure se svia e non risponde è solo un poveretto che fa il suo lavoro).

    non mi venire a dire ste fregnacce che funziona e tutte ste belle cose...il dual non funziona,fa le chiamate sì,fa partire le app...ma tu lo chiami funzionare il modo in cui lo fa?è come andare in giro con il monopattino(pagato quanto una bmw) e dire ''eh ma io ci vado al lavoro!Funziona!''.
    Se tu ti puoi accontentare dopo aver speso 450-500 euro contento te...io non sono così,ho dato fiducia,ho atteso parecchi mesi senza mandarli a cagare,ho provato in tutti i modi...e ora cosa ho?
    una bellissima alternativa tra:
    1) telefono che scatta da morire,che si riavvia a random e si freeza durante la carica,con un sistema vecchio e non protetto quanto i nuovi,destinato a rimanere senza app aggiornate,con una camera buggosa ma risolvibile,un browser vecchio(ics porta l'accelerazione)che ciula batteria persino a partire dal widget copiato da htc,rimovibile solo con root...e...
    2)un telefono reattivo quanto il gs2 (cyano ovviamente) che dura 12 ore DI STAND BY (sì,schermo spento e dati in 2g...o schermo spendo e no dati ma 3g), scalda al livello di cuocerci le uova sopra,senza radio,con una camera pagata carissimo da 8mpx che non funziona(fa le foto come la pece),senza hdmi(pagata) e senza il supporto alle app tegra (pagato).aggiungiamoci i crash dovuti ad un s.o. programmato da un solo tizio.

    io sto per la seconda al momento attuale,ma visto che ginger non risolverà nulla (chi ci dovrebbe pensare?i PROGRAMMATORI lg?quelli che a Cyanogen manco lo vedono?)pretendo ice cream,perchè la promessa dei 18 mesi venne fatta al google i\o,perchè è il sistema operativo nato per i dualcore (e si presume che i dual core ci muoiano anche con tale sistema) e perchè almeno ci si potrà lavorare.
    questo è un aut aut che do al mondo di android,se non avrò ics non comprerò mai più in vita mia un prodotto lg,fosse anche un componente interno di un pc, ma soprattutto un android non entrerà mai più in casa mia(ed ero un fanboy a livello esasperato,io ci credevo nell'open source),ignorando pure i nexus...dato che hanno lo stesso trattamento a quanto pare.
    ripeto:a te sta bene così il dual?sei la persona più felice del mondo. a me non sta bene,e non tollero che mi si venga a dire che ho richieste assurde,pretendo solo che funzioni in relazione a quello che l'ho pagato (ergo,non pretendo che lo schermo mi diventi amoled o 22 ore di autonomia...o che si trasformi in un galaxy s2) e a quello che mi è stato promesso (più di un galaxy s2 a dirla tutta...dato che cinquegrana sosteneva 3 giorni di autonomia,camera divina,esperienza browser a livelli inimmaginabili,quando non apre manco il flash decentemente...ti rendi conto che vedo il sito del cinema meglio con l'ipad e puffing browser che su android?)

    Provo ad articolare una risposta.

    1. Il mio Dual non è cacca. Per nulla. L'ho confrontato con un SGS2 e devo dire che tiene testa bene, seppure il Samsung sia davvero eccellente in quasi tutto.

    2. Sulla mia scatola non c'è scritto che è aggiornabile a 2.3.x. Quindi o il mio è buggato anche nella scatola o è meglio di quelli usciti prima.

    3. Il mio è ben più reattivo di una GalaxyS. E se mi metto ad usare il GPS non c'è storia. In 15 secondi sono connesso ai satelliti, cosa che per era quasi sconosciuta prima di questo smartphone. L'Omnia che avevo aveva tempi biblici. Al confronto anche il TomTom che ho in auto è meno veloce nel fix dei satelliti. Parlo a freddo.
    La reattività della Home è proporzionale alle porcherie che ci si mette. Io ho il launcher della GO e sono soddisfatto, più per le tante cose che ci ho messoe che mi servono che non per l'assenza di qualche rallentamento. Un Galxy S con nella home le cose che ho io sul mio si inchioda e basta.

    4. Quanto al browser, mi spiace proprio, ma quello di Android è una vera ciofeca. Anche Firefox. Anzi lo toglierò, visto che è un cadavere. Unica cosa buona e da tempo immemore è Opera Mobile. se si usa quello, sempre, si va da Dio. Magari ci metti un secondo in più in caricamento, poi però non c'è storia. Non c'è storia neppure con il browser di 2.3.x.

    5. Io non ho moddato proprio per quello che tu hai rilevato. In compenso ho una fotocamera decente (francamente non mi interessa farci le foto eccellenti, ho sempre con me una digitale compatta che con la sua ottica decente e il suo zoom 10x e i suoi 10.2 mpx fa ciò che ci si attende. La fotocamera del mio Samsung Omnia era forse meglio di questa. però girava video penosi, mentre il Dual lì fa decisamente meglio. le mie foto non sono mai scure, semmai un filo sovraesposte. Nulla che Photoshop non possa compensare senza alcun dramma.

    6. Il mio scalda quando lo uso in modo intenso. Ma la batteria se lo uso in modo normale dura un giorno (dalle 7.00 alle 20.00-22.00). Certo se lo uso in tethering tutta la mattina è logico che arrivo a fine giornata con il cell alla frutta. Ma la comodità di tale funzione è tale che sarei pronto a prendermi anche una batteria di riserva.

    7. Capisco la tua delusione, ma il Dual è un signor smartphone e solo la rabbia non ti fa vedere oggetttivamente i tanti lati positivi.

    Capisco rabbia e delusione. Ma oltre a richiedere l'aggiornamento, cosa scarosanta, mi pare illogico e demenziale continuare con la manfrina del mai più LG, come se una multinazionale come LG fosse intimorita da un manipolo di scontenti per una ragione così personale, come il mancato gradimento del Dual.

  2.  
  3. #2012
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    calmatomi ti dico,sì il dual non è da buttare...per l'hardware e il design,decisamente superiori alla concorrenza a mio parere.
    512 bastano per farci girare windows 7 cmq...e le app di android sì e no occupano 5-20 mb,mica sono i giochi di ios a livello di ram.
    Venir presi in giro così è la cosa che non mi va giù..dicessero ''non siamo in grado di mettercelo,vi diamo una ricarica telefonica da 50 euro come pegno'' almeno non mi sentirei truffato,e forse non sarei così duro...ma proprio perchè io credevo fortemente in android,l'ho visto nascere,ci sono rimasto davvero di merda per il trattamento ricevuto.
    E già mi sono comprato un ipad2 al posto del galaxy,poco da dire...considerando che il tab 10.1v non sarà manco aggiornato ad ics probabilmente...
    lg non è l'unica ad essere una società di buffoni e truffatori (le promesse non mantenute sono tali quando ci sono di mezzo i soldi),ma è una delle peggiori (samsung almeno fa credere che il gs sia stato aggiornato spesso...quando è uscito con un sistema vecchio invece. e htc ha prodotto il mio primo android,il tattoo...peggio del dual la situazione lì).
    Io invece ero diffidente su Android e mi sto accorgendo che se ho fatto un errore è proprio nel SO del Dual. se il Dual fosse dotato di WP 7.5 sarebbe meglio, per me. Magari avrei meno app, ma avrei molte più cose che funzionano come volgio io del SO, in primis una agenda degna di questo nome e non la cosa castrata di Android, una rubrica sincronizzata che sia meglio di questa porcheria sincronizzata con Google. Magari certe cose le farebbe nativamente e non con 2-3 app. Magari farebbe cose che faceva il mio Nokia 6630 e che sembra che questo Android non faccia...

    Ma non è colpa di LG, la colpa è mia che sono caduto nel tranello di Android. Tranello che si completa con la bella scocciatura che l'evoluzione rapida dei dispositivi e dei SO ti fa invecchiare in 6 mesi il tuo cell in modo irreparabile. ma per quello, forse, la soluzione è peggio della cura, visto che si dovrebbe prendere iPhone.

    In sintesi: Dual è un signor telefono. Bello, potente, con funzioni avanzate (porta HDMI), eccellente come schermo e come qualità costruttiva (solo microscricchiolii dalla cover, che vista smontata ti sembra debba fare tutti i versi del mondo).

  4. #2013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per la scatola controlla,alla voce sistema operativo c'è scritto 2.2*
    *aggiornabile a 2.3...sul sito c'era fino a due giorni fa tra le specifiche e forse c'è ancora.
    Sì il dual è (forse) un buon telefono,per alcune cose è pure potenzialmente meglio del galaxy s2...ma ripeto,andrò di windows,magari persino nokia se le acque non si muovono.
    Che ad lg non freghi niente di me lo so bene,si vede da quanto mi risponde su facebook,sul forum,all'assistenza (problema tv,ma stiam sempre lì),ma a me frega dei miei soldi...e lg non li vedrà facilmente se continua così...e non sono l'unico,un milioncino buono di perdite in italia l'avrà fatto,contando 1'000 euro i televisori e 500 i telefoni...non molto,ma non ci sputerei sopra.

  5. #2014
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
    credo che GB sia arrivato.........

    LG Optimus Series Android 2.3 Gingebread Upgrade Available | Facebook

    controllate...
    ragà è arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    LG would like to express its sincere thanks to all of the Optimus Series owners who have been waiting patiently for the Android 2.3 Gingerbread upgrade. We are excited by the high level of product interest that LG Optimus Series owners have shown, and we are taking all possible measures to offer a smooth OS upgrade in a timely manner.



    The three premium smartphones of the Optimus Series will be upgraded first, as outlined below, followed by a global rollout thereafter.



    LG Optimus 2X: Now available (as of 1st November, 2011) for open models in Europe
    LG Optimus 3D: Week commencing November 21st for open models in Europe
    LG Optimus Black: Week commencing November 28th for open models in Europe



    The exact timing of the upgrades in each market may vary because of the different requirements in each country with respect to domestic operators and models. Please contact local service representatives to check the specific upgrade schedule in your market.



    Again, LG greatly appreciates the support and feedback that customers have given during the upgrade delay, and we will do our utmost to continually provide better service in the future.


    per il dual dovrebbe essere disponibile dal 1-2 novembre...

  6. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts

  7. #2016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    no, ma spammiamo quando abbiamo tempo .-.
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  8. #2017
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me ne stava trovando uno, provo ad aggiornare ma è il solito falso allarme: Il Telefono cellulare possiede già l'ultima versione sw. Non è necessario riaggiornarlo.
    Ultima modifica di grattugia; 31-10-11 alle 16:26

  9. #2018
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts

  10. #2019
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    ragà è arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    LG would like to express its sincere thanks to all of the Optimus Series owners who have been waiting patiently for the Android 2.3 Gingerbread upgrade. We are excited by the high level of product interest that LG Optimus Series owners have shown, and we are taking all possible measures to offer a smooth OS upgrade in a timely manner.



    The three premium smartphones of the Optimus Series will be upgraded first, as outlined below, followed by a global rollout thereafter.



    LG Optimus 2X: Now available (as of 1st November, 2011) for open models in Europe
    LG Optimus 3D: Week commencing November 21st for open models in Europe
    LG Optimus Black: Week commencing November 28th for open models in Europe



    The exact timing of the upgrades in each market may vary because of the different requirements in each country with respect to domestic operators and models. Please contact local service representatives to check the specific upgrade schedule in your market.



    Again, LG greatly appreciates the support and feedback that customers have given during the upgrade delay, and we will do our utmost to continually provide better service in the future.


    per il dual dovrebbe essere disponibile dal 1-2 novembre...

    LG Optimus Dual: aggiornamento a Gingerbread 2.3.4 (V20l) | Facebook a voi gente, ecco l'annuncio ufficiale di lg italia!

  11. #2020
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma quando aggiornerò perderò tutte le app istallate?

Pagina 202 di 578 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy