Il gps ha lo stesso bug della versione J a quanto posso vedere,inoltre non noto differenzesostanziali tra i 2 software,probabilmente questa era la build finale e il rilascio e fatto su questo firmware
sì
no
Riscontro anche un altro BUG presente nella V20J relativo alla DISATTIVAZIONE dell'ARCHIVIO USB.
Praticamente dopo che connetti la porta USB al cell nella barra delle notifiche ti spuntano le 2 opzione DEBUG USB e ATTIVAZIONE ARCHIVIO USB. Se a questo punto attivi l'archivio USB ti scompare nel menù a tendina delle notifiche la possibilità di disattivare l'USB!
Non sò se sia effettivamente un BUG, può essere che sia stato progettato proprio così..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Il gps non aggancia i satelliti e la apk navigatore va in crash di continuo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Appena acquistato, arriverà nei prossimi giorni ed è arrivata anche la nuova rom,
io vengo da windows mobile e flashare la rom in quei dispositivi era facilissimo,
per ora ho un x10 mini pro in prova, ma ho flashato solo rom dalla SD, allora si può capire
se ho fatto un buon acquisto oppure me ne devo pentire già da prima che arrivi?
com'è questa rom?
Quando ho comprato l'HTC touch pro dopo 3 minuti che era arrivato avevo già
flashato la nuova rom e non ho mai visto i bug di cui tutti si lamentavano!
Spero che qui sarà la stessa cosa!
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Per chi usa GO Launcher EX effettivamente è scomparsa la possibilità di usare i widget di LG, anche se GO ha molti widget che fanno la stessa cosa, magari pure meglio. Per il meteo, ad esempio, c'è Go weather che ha la possibilità di usare temi simili a quello di LG. Quindi non si dovrebbe avere la mancanza del widget di LG.
Per chi lamentava una home senza grosse modifiche, consiglio lo sfondo animato Galaxy, divertendosi con un po' di impostazioni. Ci sono parecchie belle cosette che se uno ama gli effetti speciali lo potrebbero gratificare.
Due cose che ho notato:
- maggiore reattività;
- meno consumo di ram.
Altra cosa scomparsa: GSaver. Forse non compatibile con Gmail. Pazienza. Ho trovato un sostituto.
Ancora poche modifiche è il cell torna operativo al 100%.
Cmq per chi si lamenta: Dual con la 2.3.4 è un fulmine e il SGS2 ora se la vede brutta. Anche perché sugli scaffali dei negozi la differenza di prezzo pende a favore del Dual.
Per i benefattori dell'umanità che hanno venduto il Dual in queste settimane, delusi da LG resta una sola cosa: peccato!
Per favore qualcuno mi spieghi come fare ad aggiornare al GingerBread ??
Se vi può aiutare vi posso dare un informazione:
Ho scaricato i driver della lg dal sito LG
E poi ho scaricato BC2
E adesso non so cosa fare !
Gradirei una guida scritta in termini non troppo tecnici![]()
Ehi non riesco a trovare un prog che mi attiva e disattiva la connesione dati non ne funziona uno con l'agg help help
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A me rompe la mancanza dei widget lg ufff
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk