boh a me questo fatto non esce....
per quanto riguarda il gps sono andato sulla tangenziale e con gpsfix i satelliti li ha trovati però non avendo navigatore installato non ho visto l aggancio effettivo...
domani provo con navigon e sygic aura...
sì
no
per disattivare la connessione dati io uso data enabler visto che apn on off nn funziona più...
Originariamente inviato da renzooo
Tra g widget del team go c'è una app che si chiama go switch widget, quella dovrebbe funzionare
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A proposito di widget,ero curioso di vedere widget e home in versione aggiornata ,ero convinto che con la final sarebbero stati introdotti,strana questa mancanza,vediamo se i rilasci negli altri paesi rispecchiano il nostro
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
hola ragazzi! come ve la passate con il dual? io ormai non lo ho più (e sono soddisfattissimo con il mio nexus con ics :P) ma volevo sapere per curiosità cosa mi sono perso con l'update ufficiale ginger...
notati bug o cose che non vi hanno soddisfatto?
contento tu con il nexus s contenti tutti, io l'ho paragonato con il mio, l'aveva un mio collega e devo dire con tutta franchezza è si un buon telefono ma paragonato al mio fa ridere i polli... ripeto contento tu.
P.S.: DJD forever la 1.1 è fantastica provatela Maja&Co. hanno fatto un lavoro stupendo per chi ama i test (io no) vi dico che con Antutu ho totalizzato 5208 (CPU a 1GHz)
Ultima modifica di jeanluc85; 01-11-11 alle 22:40
Assolutamente NO.
- Kernel Veccho. (Siamo l'unico device GINGERBREAD con il kernel di FROYO 2.6.32 . Hanno TUTTI il 2.6.35 ALMENO)
-Baseband Vecchia. (Sempre la 725, QUELLA DI FROYO).
-Consumi ABNORMI con la connessione 3G sempre attiva (dopo 8 ore il telefono muore- probabilmente è colpa della baseband che SIMPATICAMENTE NON hanno aggiornato)
-Hanno ELIMINATO la possibilità DI DEFAULT di gingerbread di effettuare TELEFONATE TRAMITE INTERNET.(hanno tolto le impostazioni nella voce chiamate)
-Hanno ELIMINATO google talk con l'aggiornamento per le VIDEOCHIAMATE.
-Consumo di memoria elevato (sempre intorno agli 80mb liberi, e killando i processi non si superano mai i 150 mb pure eliminando tutti i programmi di LG)
-Rispetto alla Cyano LENTISSIMO.(Ma meglio di quell'aborto di froyo di prima)
Bah...più che un gingerbread...è una Froyobread...una via di mezzo tra i due sistemi.
SCHIFO.
Ultima modifica di WingZero; 01-11-11 alle 23:16
Ulteriori BUG che riscontro sono legati alla Luminosità del dispositivo e precisamente:
1) Se è impostata la LUMINOSITA AUTOMATICA/BASSA l'anteprima delle foto risulta molto scura (ma la foto vie lo stesso chiara, effetto non sempre riscontrato)
2) Se è impostata una determinata percentuale di luminosita' si possono riscontrare nei LAG dello sblocco/blocco del Display!
Sembrano impostazioni NON legate fra loro ma in realtà l'alterazione di una incide sulle altre..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31