CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 224 di 578 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Riscontro anche un altro BUG presente nella V20J relativo alla DISATTIVAZIONE dell'ARCHIVIO USB.

Praticamente dopo che connetti la porta USB al cell nella barra delle notifiche ti spuntano le 2 opzione DEBUG USB e ATTIVAZIONE ARCHIVIO USB. Se a questo punto attivi l'archivio USB ti scompare nel menù a tendina delle notifiche la possibilità di disattivare l'USB!

Non sò se sia effettivamente un BUG, può essere che sia stato progettato proprio così..
    boh a me questo fatto non esce....
    per quanto riguarda il gps sono andato sulla tangenziale e con gpsfix i satelliti li ha trovati però non avendo navigatore installato non ho visto l aggancio effettivo...
    domani provo con navigon e sygic aura...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per disattivare la connessione dati io uso data enabler visto che apn on off nn funziona più...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renzooo
    Ehi non riesco a trovare un prog che mi attiva e disattiva la connesione dati non ne funziona uno con l'agg help help

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Tra g widget del team go c'è una app che si chiama go switch widget, quella dovrebbe funzionare

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

A proposito di widget,ero curioso di vedere widget e home in versione aggiornata ,ero convinto che con la final sarebbero stati introdotti,strana questa mancanza,vediamo se i rilasci negli altri paesi rispecchiano il nostro

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    A proposito di widget,ero curioso di vedere widget e home in versione aggiornata ,ero convinto che con la final sarebbero stati introdotti,strana questa mancanza,vediamo se i rilasci negli altri paesi rispecchiano il nostro
    non mi sembra siano state previste variazioni grafiche,purtroppo....io ho risolto con spb shell 3d,me ne sono innamorato.......♥
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

hola ragazzi! come ve la passate con il dual? io ormai non lo ho più (e sono soddisfattissimo con il mio nexus con ics :P) ma volevo sapere per curiosità cosa mi sono perso con l'update ufficiale ginger...
    notati bug o cose che non vi hanno soddisfatto?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Tralasciando il fatto che ics su un monocore serve a poco (considerando che la versione è pure instabile).. Come mai ti interessa sapere di ginger per il dual se l'hai già venduto? :P

Ad ogni modo, no non sono soddisfatto

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

contento tu con il nexus s contenti tutti, io l'ho paragonato con il mio, l'aveva un mio collega e devo dire con tutta franchezza è si un buon telefono ma paragonato al mio fa ridere i polli... ripeto contento tu.

P.S.: DJD forever la 1.1 è fantastica provatela Maja&Co. hanno fatto un lavoro stupendo per chi ama i test (io no) vi dico che con Antutu ho totalizzato 5208 (CPU a 1GHz)
    Ultima modifica di jeanluc85; 01-11-11 alle 22:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Assolutamente NO.
    - Kernel Veccho. (Siamo l'unico device GINGERBREAD con il kernel di FROYO 2.6.32 . Hanno TUTTI il 2.6.35 ALMENO)

-Baseband Vecchia. (Sempre la 725, QUELLA DI FROYO).

-Consumi ABNORMI con la connessione 3G sempre attiva (dopo 8 ore il telefono muore- probabilmente è colpa della baseband che SIMPATICAMENTE NON hanno aggiornato)

-Hanno ELIMINATO la possibilità DI DEFAULT di gingerbread di effettuare TELEFONATE TRAMITE INTERNET.(hanno tolto le impostazioni nella voce chiamate)

-Hanno ELIMINATO google talk con l'aggiornamento per le VIDEOCHIAMATE.

-Consumo di memoria elevato (sempre intorno agli 80mb liberi, e killando i processi non si superano mai i 150 mb pure eliminando tutti i programmi di LG)

-Rispetto alla Cyano LENTISSIMO.(Ma meglio di quell'aborto di froyo di prima)

Bah...più che un gingerbread...è una Froyobread...una via di mezzo tra i due sistemi.

SCHIFO.
    Ultima modifica di WingZero; 01-11-11 alle 23:16

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Ulteriori BUG che riscontro sono legati alla Luminosità del dispositivo e precisamente:

1) Se è impostata la LUMINOSITA AUTOMATICA/BASSA l'anteprima delle foto risulta molto scura (ma la foto vie lo stesso chiara, effetto non sempre riscontrato)

2) Se è impostata una determinata percentuale di luminosita' si possono riscontrare nei LAG dello sblocco/blocco del Display!

Sembrano impostazioni NON legate fra loro ma in realtà l'alterazione di una incide sulle altre..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 224 di 578 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio