CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 230 di 578 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Nel mentre stò testando la durata della batteria e mi sembra che si attesti alla pari se non un tantino meglio rispetto alla V10D.

Da stamattina alle 7:30 alle 17:00 odierne con Connessione dati e 3G SEMPRE attivi mi residua una carica del 56%.. ..in poche parole dovrebbe avere un autonomia di circa 18 - 21 ore circa dipende dall'uso fatto!

Comunque come durata batteria lo ritengo soddisfacente.. ..il FIX del GPS è invece una cacata!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Androidiano

Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Nel mentre stò testando la durata della batteria e mi sembra che si attesti alla pari se non un tantino meglio rispetto alla V10D.

Da stamattina alle 7:30 alle 17:00 odierne con Connessione dati e 3G SEMPRE attivi mi residua una carica del 56%.. ..in poche parole dovrebbe avere un autonomia di circa 18 - 21 ore circa dipende dall'uso fatto!

Comunque come durata batteria lo ritengo soddisfacente.. ..il FIX del GPS è invece una cacata!
    ma anche da con la mod di topogigi?...perchè se ti riferisci a prima almeno a te fixava...io dopo 10 minuti vedevo comunque 0 satelliti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il gps non funziona bene, A volte bisogna staccare e riattaccare la batteria per farlo andare

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da commandospirit Visualizza il messaggio
    ma anche da con la mod di topogigi?...perchè se ti riferisci a prima almeno a te fixava...io dopo 10 minuti vedevo comunque 0 satelliti
    No che ROM di Topogigi.. ..io qui parlo della ROM Ufficiale V20L!

A me fixa i satelliti ma non sempre.. ..alle volte subito.. ..alle volte con ritardo (35-45 secondi).. ..alle volte non riesce ad agganciarli nemmeno sparato.. ...alle volte li aggancia ma si sgancia subito.

Spero di fare altri test al più presto per capirci qualche cosa.. ..se no l'unico rimedio dovrebbe essere il file postato Fix GPS postato nella discussione della Topogigi 2.0 su XDA

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano L'avatar di docmoody

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    ..il FIX del GPS è invece una cacata!
    In effetti...... non è il massimo.
    E comunque neppure con gpsfix migliora, ho provato stamani ma non mi pare abbia migliorato granchè .....
    Pensare che con la 10d era sicuramente più veloce, ma che combinano all'Lg ?

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docmoody Visualizza il messaggio
    In effetti...... non è il massimo.
    E comunque neppure con gpsfix migliora, ho provato stamani ma non mi pare abbia migliorato granchè .....
    Pensare che con la 10d era sicuramente più veloce, ma che combinano all'Lg ?
    infatti ho riflashato la V10d,a me serve un telefono stabile,non un GB che funziona solo quando gli pare a lui (parlo del gps,ovviamente,per il resto è tutto Ok).
    Aspetterò che rilascino un fix.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano L'avatar di Saub

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Ottima notizia. Sembra che LG stia prendendo la strada giusta.
    mi piace......
    OnePlus 3T

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Mi prenderete per polemico xD e lo sono in effetti.. ma se ci mettono ancora il kernel di froyo su ice? lool

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

LG spero che tu stia leggendo questi post!

Lg dual(rom V20l): installata correttamente e facendo il ripristino del telefono(factory reset) sia prima dell aggiornamento che dopo...ho un problema..il gps funziona facendo solo il primo fix e poi si disattiva..allora sono entrato nel menu nascosto (1809#*990#) e in gps test->get position->session type avevate impostato (single fix),allora ho impostato "tracking" effettuato il test e il gps ha iniziato a funzionare come dovrebbe in maniera continuativa senza disattivarsi dopo aver agganciato i satelliti..spengo il DUAL , riaccendo e ritesto il gps e mi ridà lo stesso problema..e non credo sia un bug random o isolato nel mio dual(con la 10D andava bene),perchè su un altro dual di un amico,appena ho aggiornato alla 20l è comparso lo stesso problema...
    allora come lo risolvo il problema? e l opzione "factory reset" già l ho tentata su uno dei due dual..il problema persiste...non posso ogni volta che mi serve il gps, andare a smanettare nel menù segreto..anche se ormai 1809#*990# me lo sto imparando a furia di digitarlo...

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    infatti ho riflashato la V10d,a me serve un telefono stabile,non un GB che funziona solo quando gli pare a lui (parlo del gps,ovviamente,per il resto è tutto Ok).
    Aspetterò che rilascino un fix.
    Io ho avuto il problema al primo fix dopo l'aggiornamento.

Ho spento il telefono. L'ho riavviato.
    Primo fix in meno di 15 secondi, dopo 6-7 ore ho riprovato, fix in meno di 10 secondi. Sempre su Sygic.

IMHO se si sono seguite tutte le indicazioni credo vada bene. Ma ho anche il sospetto che i nostri Dual non siano proprio tutti uguali... Non so come dire... ma i problemi che emergono casualmente, a qualcuno sì, ad altri no, depongono verso qualche problema costruttivo a livello di HW. Ci sarà un qualche problema che causa queste differenze.

Oppure una incompatibilità delle varie app. Credo non esistano due Dual uguali, da quel punto di vista, dopo che si sono tolti dalla scatola e si sono messe app ecc.

Altra cosa che per esperienza mi sembra sempre un po' fonte di casini sono i backup/restore.
    Con l'Omnia, quando aggiornai la prima volta la ROM e feci il restore del precedente backup, briccai il dispositivo che dovette andare in assistenza. Tornato a posto, al secondo aggiornamento ho fatto salvataggi seletttivi sulla SD esterna e ho configurato al meglio i dati che mi servivano con Outlook così da ricaricarli. Mi sono reinstallato a mano i programmi e via di seguito... Funzionò tutto a meraviglia.

Una cosa che ho notato: telefono vergine, una scheggia, metti 70-80 app e si siede un po'. Ho fatto pulizia di alcuen app che non uso (da cazzeggio), ma ciò che mi lascia basito è che ogni app all'installazione chiede di acconsentire all'uso di parti del telefono che in teoria potrebbe pure non usare, il che mi sorgere il dubbio che una bella fetta dei consumi se ne vada in porcate assurde che non servono a molto (forse addirittura a nulla).

Pagina 230 di 578 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio