speriamo rilascino celermente i sorgenti.
sì
no
speriamo rilascino celermente i sorgenti.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
@Cajenna Bisogna modificare il titolo del post in "Ginger è stato rilasciato e siamo tornati a froyo"
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Salve ragazzi, ma io che ho la miui, mi conviene passare all'originale???
è davvero migliore delle rom cucinate??
grazie
dario
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ciao e grazie, capisco cosa vuoi dire, ma intendevo se ci sono miglioramenti tra le due o no....
esempio, nella miui ancora non funziona youtube e la camera è cosi cosi.....
per il resto è ottima e velocissima e ora, se rilasciano i sorgenti del dual, sarà ancora meglio.....
Ma per questi due problemi pensavo di provare la stock, solo che non mi va di ritornare ad una rom pesante e piena di cose inutili....
La rom GB è decisamente più veloce della V10d,è molto migliorata,le apps inutili le puoi disinstallare,ovviamente dopo avere eseguito il root,funziona tutto,eccetto il gps che fa un po' le bizze,comunque è stato trovato il fix,la miui sicuramente sarà più veloce,ma,la radio ad esempio,funziona?
Ci sono sempre i pro e mi contro.
Come aggirare il problema bug gps: Se il gps non funziona spegnete il telefono staccate la batteria e riavviate, ora il gps dovrebbe funzionare correttamente. Ricordatevi ogni volta che spegnete il telefono di lasciare acceso gps, al suo riavvio dovrebbe funzionare correttamente.
In bocca al lupo........
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
- Per il GPS puoi procedere con il FiX.. ..qui hanno sbagliato!
- Il Vivavoce sinceramente non l'ho testato ma l'audio del dispositivo mi sembra abbastanza soddisfacente ..verificherò!
- In merito alle APP che frizzano...NO! Nessuna APP Frizza almeno che NON sia incompatibile con Ginger!!
Applica il Fix GPS di Topogigi e tutto andrà benone!!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31