Può essere che ricordi male ma era un BUG riscontrato anche da Topogigi con l'uso del widgetpicker.. ..appena posso provo!
sì
no
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
stò aggiornamento è uno schifo...
.. il gps non aggancia, il browser è lento come il vecchio, i lag non sono spariti, il kernel è ancora quello del froyo...
... ma che cavolo di porcheria hanno fatto in lg ? a stò punto potevano rilasciarlo ancora 6 mesi fà quando ancora era in beta.
C'hanno fatto aspettare 8 mesi, per poi buttare fuori in fretta e furia questa porcheria, per salvarsi dalle lamentele che stanno montanto in internet... proprio un bel risultato... ora ne monteranno altre su questo aggiornamento del cavolo.
- Che il Kernel fosse il .32 si sapeva già.. ..ma non chiamarlo kernel di Froyo perchè non ha senso..
- La durata della batteria si attesta alla stessa stregua di Froyo.. ..dalle 16 alle 22 ore..
- il GPS ha un BUG.. ..tienilo sempre attivo che ti fixa subito i Sat
- La velocità di navigazione a mio avviso è NOTEVOLMENTE migliorata..
- La fluidità del Cell sensibilmente migliore alla V10D (già attima a mio avviso)
..hai fatto un bel RESET o ci hai accavvallato l'aggio su qualche ROM moddata senza fare nemmeno il RESET?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
- Kernel: si si sapeva, infatti a suo tempo chiamavo questo aggiornamento FROGER (FROyo+ginGER)
- ovvio... il kernel, ergo, lo scheduler rimane lo stesso... e idem non hai ext4 che un pelino di prestazioni le aggiungeva quando accedi alle sd.
- BUG ? ecco mi pareva troppo bello... e cosi mi devo tenere attaccato il gps che mi consuma la batteria ?
- Navigazione ? ma per carità, dalla disperazione, ho rimesso Opera...
- Fluidità ? era migliore il froyo rootato togliendo Fsecure, SNS, Carkit.
- Reset ? fatto prima e dopo l'installazione (dopo aver tolto il root ovviamente)... e non ho mai montato rom moddate, solo stock + root.
Ripeto stò aggiornamento è uno schifo, l'hanno buttato fuori in fretta e furia per far calmare le acque... evidemente le lamentele cominciavo ad intaccare il business LG anche in altre divisioni diverse da quelle degli smartphone.
A me basta rilascino la 40a piena di bug poi gente più competente la metterà apposto e farà una rom.
Scusate, ho sbagliato sezione
Ultima modifica di MarkFI; 03-11-11 alle 13:36
CHIARIAMO una volta per tutte Si il reset e d'obblgo, le condizioni ideali sono hard reset prima e dopo l aggiornamento.Le sd se le formattate fate cosa buona e giusta.Chi aveva provato rom mod si metta con calma ed effettui uno smartflash per ripulire tutto il sistema