CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 238 di 578 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grattugia Visualizza il messaggio
    ho capito come funziona ma mi va in crash, mi fa scegliere tutti i widget e va benissimo li vede tutti, però quando vado a cliccare si chiude l'app bohhh
    Può essere che ricordi male ma era un BUG riscontrato anche da Topogigi con l'uso del widgetpicker.. ..appena posso provo!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carrodroid Visualizza il messaggio
    Ciao e tutti, una domanda... se ho la V10C e mi collego alla LG Pc Suite è possibile aggiornare solamente alla V10D o aggiorna in automatico a Ginger ?

penso aggiorni direttamente a ginger,la V10d è obsoleta,ormai.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

stò aggiornamento è uno schifo...
    .. il gps non aggancia, il browser è lento come il vecchio, i lag non sono spariti, il kernel è ancora quello del froyo...
    ... ma che cavolo di porcheria hanno fatto in lg ? a stò punto potevano rilasciarlo ancora 6 mesi fà quando ancora era in beta.
    C'hanno fatto aspettare 8 mesi, per poi buttare fuori in fretta e furia questa porcheria, per salvarsi dalle lamentele che stanno montanto in internet... proprio un bel risultato... ora ne monteranno altre su questo aggiornamento del cavolo.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    stò aggiornamento è uno schifo...
    .. il gps non aggancia, il browser è lento come il vecchio, i lag non sono spariti, il kernel è ancora quello del froyo...
    ... ma che cavolo di porcheria hanno fatto in lg ? a stò punto potevano rilasciarlo ancora 6 mesi fà quando ancora era in beta.
    C'hanno fatto aspettare 8 mesi, per poi buttare fuori in fretta e furia questa porcheria, per salvarsi dalle lamentele che stanno montanto in internet... proprio un bel risultato... ora ne monteranno altre su questo aggiornamento del cavolo.
    - Che il Kernel fosse il .32 si sapeva già.. ..ma non chiamarlo kernel di Froyo perchè non ha senso..
    - La durata della batteria si attesta alla stessa stregua di Froyo.. ..dalle 16 alle 22 ore..
    - il GPS ha un BUG.. ..tienilo sempre attivo che ti fixa subito i Sat
    - La velocità di navigazione a mio avviso è NOTEVOLMENTE migliorata..
    - La fluidità del Cell sensibilmente migliore alla V10D (già attima a mio avviso)

..hai fatto un bel RESET o ci hai accavvallato l'aggio su qualche ROM moddata senza fare nemmeno il RESET?

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

- Kernel: si si sapeva, infatti a suo tempo chiamavo questo aggiornamento FROGER (FROyo+ginGER)
    - ovvio... il kernel, ergo, lo scheduler rimane lo stesso... e idem non hai ext4 che un pelino di prestazioni le aggiungeva quando accedi alle sd.
    - BUG ? ecco mi pareva troppo bello... e cosi mi devo tenere attaccato il gps che mi consuma la batteria ?
    - Navigazione ? ma per carità, dalla disperazione, ho rimesso Opera...
    - Fluidità ? era migliore il froyo rootato togliendo Fsecure, SNS, Carkit.
    - Reset ? fatto prima e dopo l'installazione (dopo aver tolto il root ovviamente)... e non ho mai montato rom moddate, solo stock + root.

Ripeto stò aggiornamento è uno schifo, l'hanno buttato fuori in fretta e furia per far calmare le acque... evidemente le lamentele cominciavo ad intaccare il business LG anche in altre divisioni diverse da quelle degli smartphone.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    - Navigazione ? ma per carità, dalla disperazione, ho rimesso Opera...
    Io personalmente noto una netta miglioria in navigazione rispetto a FROYO e ciò con il broswer predefinito!
    ..non saprei che dirti...

Androidiano L'avatar di ghost5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me basta rilascino la 40a piena di bug poi gente più competente la metterà apposto e farà una rom.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate, ho sbagliato sezione
    Ultima modifica di MarkFI; 03-11-11 alle 13:36

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da perfetto ignorante in materia avrei alcune domande in merito all'aggiornamento:

innanzitutto una domanda, forse scontata ma di cui vorrei conferma: ho letto che l'agg. non avviene tramite telefono....si aggiorna quindi tramite Lg Suite?

Leggo poi che il reset alle impostazioni di fabbrica va fatto DOPO l'aggiornamento.....confermate?
    Non avrebbe più senso, scusate, riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica prima, aggiornando così un terminale "pulito"?

Infine una cosa a cui non ho trovato risposta: conviene , secondo voi, FORMATTARE ANCHE LA MEMORIA del telefono per evitare che rimangano cartelle o file che non servono più?

Ed in questo caso e meglio formattare prima o dopo l'aggiornamento?

Grazie in anticipo
    CHIARIAMO una volta per tutte Si il reset e d'obblgo, le condizioni ideali sono hard reset prima e dopo l aggiornamento.Le sd se le formattate fate cosa buona e giusta.Chi aveva provato rom mod si metta con calma ed effettui uno smartflash per ripulire tutto il sistema

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da perfetto ignorante in materia avrei alcune domande in merito all'aggiornamento:

innanzitutto una domanda, forse scontata ma di cui vorrei conferma: ho letto che l'agg. non avviene tramite telefono....si aggiorna quindi tramite Lg Suite?

Leggo poi che il reset alle impostazioni di fabbrica va fatto DOPO l'aggiornamento.....confermate?
    Non avrebbe più senso, scusate, riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica prima, aggiornando così un terminale "pulito"?

Infine una cosa a cui non ho trovato risposta: conviene , secondo voi, FORMATTARE ANCHE LA MEMORIA del telefono per evitare che rimangano cartelle o file che non servono più?

Ed in questo caso e meglio formattare prima o dopo l'aggiornamento?

Grazie in anticipo
    il reset è meglio farlo sia prima che dopo. la formattazione della sd interna conviene farla per eliminare rimasugli (prima o dopo è lo stesso).
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 238 di 578 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio